Jump to content

Ciao a tutti!


kyle

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono Kyle, ho 18 anni e scrivo da quella grigia città chiamata Alessandria. Dopo aver letto diverse discussioni ho deciso di iscrivermi a qusto forum, anche se, sinceramente, devo ancora capirne il motivo! XD

 

Frequento l'ultimo anno del liceo classico, sono abbastanza introverso e ho bisogno di una qualche spintarella per aprirmi ( non fraintendetemi! XD). Sono un inguaribile romanticone! ;)

 

Sono un ragazzo gay che ormai si è accettato da qualche anno, diverse persone ( le persone a me più care e mia madre) sanno di questo e sto aspettando l'illuminazione divina per uscire completamente allo scoperto e vivere la mia vita tranquillamente.

Mi auguro di essere stato, per il momento, il più esauriente possibile!

A presto! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao corregionale ;)

Sono sicuro che molte persone qui saranno disposte ad aprirti a colpi... di romanticismo :D

L'illuminazione arriverà, non ti preoccupare. Stiamo effettuando dei lavori per ripristinare al più presto la tensione di rete nella sua zona.

Buon forumaggio e tantecarecose.

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che molte persone qui saranno disposte ad aprirti a colpi... di romanticismo

 

Ogni riferimento ad Uccelli o Spiriti è puramente causale...

 

Benvenuto signorino Minogue!!! e buona permanenza!!!! e permanente anche!!! :pausa:

 

Nessun animale è stato maltrattato per la realizzazione di questo post

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Kyle, spero che tu qui possa trovarti bene.

Già mi aspettavo la reazione di @@purospirito alla tua presentazione, ma sembra che sia stato più contenuto del solito, non ti ha ancora invitato dalle sue parti...

Scherzi a parte qua sopra puoi trovare dei buoni spunti e qualche consiglio se vuoi portare a termine la tua opera di CO.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...