Jump to content

L'ombra di un Sorriso - Storia di un Giovane Omosessuale


FrancescoCarcione

Recommended Posts

FrancescoCarcione

Buonasera ragazzi, piacere mio sono Francesco, un ragazzo di 20 anni originario di Catania. Ho da appena un anno pubblicato il mio libro autobiografico dal titolo "L'ombra di un Sorriso - Storia di un giovane Omosessuale -" ... sarei ben lieto se visitaste la mia pagina ufficiale del libro su facebook, sostenendo insieme a me la campagna LOTTA CONTRO L'OMOFOBIA... lascio a voi il link, con la speranza che lo trovate di vostro gradimento:

http://www.facebook.com/pages/LOmbra-di-un-Sorriso-Storia-di-un-Giovane-Omosessuale/205301209486867

un abbraccio a tutti voi :)

Link to comment
Share on other sites

... Porterà sul viso, l'ombra di un sorriso, tra le braccia della morte...

La città vecchia - De André

 

No su, se collabori anche alla vita del forum, benvenuto.

Se volevi fare pubblicità, ti consiglio altri lidi più remunerativi :-)

Link to comment
Share on other sites

FrancescoCarcione

Non era un modo per fare pubblicità, ma un modo per incuriosire alla conoscenza ;)

comunque sono Francesco, ho 20 anni e purtroppo, e sottolineo, purtroppo, vivo da solo in Germania, data la situazione che c'è a Catania... :(

Link to comment
Share on other sites

Scarlet.Witch

Ciao, penso la Germania possa offrirti una vita più consona rispetto a quella che tira ora in Italia.

 

In bocca al lupo per il tuo libro, e in bocca al lupo per la tua avventura in terra tedesca.

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: I messaggi pubblicitari fini a se stessi non sono graditi qui.

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...