Jump to content

Le citazioni migliori del cinema e della tv


Alex.

Recommended Posts

Ho cercato ovunque un topic come questo nel forum, ma non l'ho trovato, così ho pensato di aprirlo. Naturalmente se mi è sfuggito provvedete a spostarlo o a chiuderlo, senza problemi.

 

Inseriamo qui le migliori citazioni dei film e dei telefilm che vediamo, in modo da collezionarle e da lasciare un emozione a chi come noi è rimasto colpito da esse.

 

Cerchiamo di lasciarne non più di tre per post per non creare elenchi troppo lunghi e difficili da leggere :)

 

 

Inizio io lasciandovi questa citazione di Brian, di Queer as Folk:

 

 

 

photo_brian.jpg

Brian: “E noi allora? Noi non abbiamo dei bip o delle linee bianche che ci dicono che siamo vivi,

quindi come lo sappiamo? Immagino perché ci fidiamo l’uno dell’altro”

Link to comment
Share on other sites

Da Kill Bill

 

Bill: Pai Mei ti ha insegnato la tecnica dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita?

Beatrix: Sì certo.

Bill: Perché non me l'hai detto?

Beatrix: Non lo so, perché sono una persona cattiva.

Bill: No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco. Peccato che di tanto in tanto, sai essere una gran troia.

Link to comment
Share on other sites

Anjelica-Huston-as-Morticia-addams-family-5599379-221-390.jpg

" e con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci e non è tanto per dire "

 

Morticia Addams, in la famiglia addams

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

vforvendetta01.jpg

 

"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"

 

V in V per vendetta

Edited by AizenSosuke
Link to comment
Share on other sites

"Non dobbiamo aspettarci la felicità, non è una cosa che ci è dovuta, quando la vita va bene è un dono improvviso, non può durare per sempre." - Direttore generale ~ "Memorie di una Geisha"

Link to comment
Share on other sites

mistero.jpg

È una lezione dura per un mondo duro... imparala bene: l'infamia ha molte maschere... nessuna più pericolosa della maschera della virtù... di Ichabord Crane ( Johnny depp) in Il mistero di Sleepy Hollow.

Link to comment
Share on other sites

"Livia, sono gli occhi tuoi pieni che mi hanno folgorato un pomeriggio andato al cimitero del Verano. Si passeggiava, io scelsi quel luogo singolare per chiederti in sposa – ti ricordi? Sì, lo so, ti ricordi. Gli occhi tuoi pieni e puliti e incantati non sapevano, non sanno e non sapranno, non hanno idea. Non hanno idea delle malefatte che il potere deve commettere per assicurare il benessere e lo sviluppo del Paese. Per troppi anni il potere sono stato io. La mostruosa, inconfessabile contraddizione: perpetuare il male per garantire il bene. La contraddizione mostruosa che fa di me un uomo cinico e indecifrabile anche per te, gli occhi tuoi pieni e puliti e incantati non sanno la responsabilità. La responsabilità diretta o indiretta per tutte le stragi avvenute in Italia dal 1969 al 1984, e che hanno avuto per la precisione 236 morti e 817 feriti. A tutti i familiari delle vittime io dico: sì, confesso. Confesso: è stata anche per mia colpa, per mia colpa, per mia grandissima colpa. Questo dico anche se non serve. Lo stragismo per destabilizzare il Paese, provocare terrore, per isolare le parti politiche estreme e rafforzare i partiti di Centro come la Democrazia Cristiana l'hanno definita "Strategia della Tensione" – sarebbe più corretto dire "Strategia della Sopravvivenza". Roberto, Michele, Giorgio, Carlo Alberto, Giovanni, Mino, il caro Aldo, per vocazione o per necessità ma tutti irriducibili amanti della verità. Tutte bombe pronte ad esplodere che sono state disinnescate col silenzio finale. Tutti a pensare che la verità sia una cosa giusta, e invece è la fine del mondo, e noi non possiamo consentire la fine del mondo in nome di una cosa giusta. Abbiamo un mandato, noi. Un mandato divino. Bisogna amare così tanto Dio per capire quanto sia necessario il male per avere il bene. Questo Dio lo sa, e lo so anch'io."

Giulio Andreotti - Il Divo

 

Metto anche il video, perchè è una scena che fa venire i brividi.

Link to comment
Share on other sites

"Ora stai a sentire brutta manza, appiccati il fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perché è l'unica botta che avrai mai nella vita tesoro caro!"

Priscilla la regina del deserto.

 

Quella nella mia firma è tratta da "Into the Wild"

 

"perché indossi quello stupido costume da umano" brividi in Donnie Darko.

Link to comment
Share on other sites

buffy_spike.jpg

Spike: Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.

Link to comment
Share on other sites

998GIA_Angelina_Jolie_123.jpg

 

 

Vita e morte. Energia e pace. Se mi fermo oggi ne valeva comunque la pena?

anche gli sbagli terribili che ho fatto e che disferei se potessi.

Le pene che mi hanno bruciato e lasciato cicatrici sulla mia anima,

ne valeva la pena perchè mi hanno permesso di camminare dove ho camminato,

che è stato l'inferno in terra, il paradiso in terra e ritorno all'interno, lontano, sotto,

in mezzo, attraverso, dentro e sopra.

 

Angelina Jolie in Gia

Link to comment
Share on other sites

Hannibal%20Lecter%20%28Nile%29.gif

 

Sei molto ambiziosa, vero?

Sai cosa mi sembri con la tua borsetta pulita e le scarpette a buon prezzo? Mi sembri una campagnola. Un'energica campagnola ripulita con poco gusto. Sei stata nutrita bene e questo ha allungato le tue ossa, ma non ti sei spinta più in là di una generazione rispetto ai rifiuti umani da cui provieni, vero? E quell'accento che hai tentato così disperatamente di perdere! Pura Virginia occidentale… Che fa tuo padre? Fa il minatore, puzza ancora di lampada a petrolio? So come ti hanno scoperta in fretta i ragazzi: quei noiosi, puzzolenti palpeggiamenti sui sedili posteriori delle macchine, mentre tu avevi un solo sogno: andartene via, cercare qualunque cosa ti desse la possibilità di arrivare all'FSI. hannibal lecter in il silenzio degli innocenti.

 

Bene, Clarice, gli agnelli hanno smesso di gridare? hannibal lecter in il silenzio degli innocenti.

Link to comment
Share on other sites

Che stupidi che siamo, quanti inviti respinti, quanti...quante frasi non dette, quanti sguardi non ricambiati... tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno. Da "Le fate ignoranti"

Link to comment
Share on other sites

basil-ben-chaplin-e-dorian-ben-barnes-in-una-sequenza-del-film-dorian-gray-142779.jpg

 

"Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza, l'unico modo per resistere ad una tentazione è assecondarla"

Dorian; personaggio: Basil

 

 

300px-Maestro-Miyagi.jpg

"Devi solo aver fiducia in quadro"

"come so se il mio quadro è quello giusto?"

"Se lo senti nascere dentro te, quadro è sempre giusto"

The Karate kid; personaggio: maestro Miyagi

 

41784_315989433043_1437703_n.jpg

 

"Quale parte del Vaffanculo non hai capito?"

Queer as Folk; personaggio: Debbie

Link to comment
Share on other sites

Il monologo di Agrado in Tutto sopra mia madre di Almodovar

"Bene. Quel che stavo dicendo è che costa molto essere autentiche, signora mia, e in questa cosa non bisogna essere tirchie, perché una è più autentica quanto più somiglia all'immagine che ha di se stessa"

 

Link to comment
Share on other sites

alice_18.jpg

 

Alice: "Credi che io sia diventata matta??"

Padre: "Temo di sì, sei pazza, folle, assolutamente svitata, hai perso la zucca... ma ti svelo un segrato: tutti i migliori sono matti!"

Link to comment
Share on other sites

400full.jpg

 

Tu non ci staresti, vero, se una falca qualunque ti mollasse.

Non te ne staresti lì, appollaiato a starnazzare come un'oca.

Dal ramo più alto piomberesti a ghermire la tua amata coi tuoi artigli,

e la porteresti nel cielo. Non staresti lì senza far niente, da donnetta.

 

Pauline Oster, Lost and Delirious

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bellissimo sto topic!!!!

Non tutte sono accuratissime ma grossomodo il senso è quello XD

 

Alcune perle di saggezza dei Simpson...

 

“Crescere significa rinunciare a tutto quello che ti piace”

 

“Oh, perché ho tre figli e nessun soldo? Potrei non avere nessun figlio e avere tre soldi…”

 

“Ma guardatevi, non fate altro che mangiare, e giacere insieme, e rotolarvi nei vostri liquami… e mangiare… e giacere insieme… DOVE DEVO FIRMARE?”

 

“…il buon dio ci fa invecchiare per una ragione: acquisire saggezza per trovare difetti in tutto ciò che ha creato!!!”

 

“provare è il primo passo verso il fallimento”

 

“un uomo che invidia la nostra famiglia è un uomo che ha bisogno di aiuto!”

 

2012

 

"Tesoro, sento che qualcosa ci sta separando" (indovinate cosa succede subito dopo... aiutino: c'entra una voragine)

 

Scott Pilgrim

 

"sono un tuo fan" (nota bene: è gay)

 

"perché non dovresti esserlo?"

Link to comment
Share on other sites

Pierrette: “Mia povera Louise. La sua parola non conta nulla: è solo una cameriera”

Louise: “Neanche la vostra. Siete solo una puttana!”

Pierrette: "Oh si! Preferisco!"

 

Fanny Ardant e Emmanuelle Béart in 8 Donne

 

(La citazione potrebbe non essere perfetta in italiano, perchè l'ho ricostruita da come la ricordo dalle ultime visioni del film, che però sono state in lingua originale... nel testo teatrale è leggermente diversa, ma uguale in sostanza)

 

 

Edit: Forse quella teatrale è uguale a quella del film doppiato:

 

Ah, mia povera Louise la sua parola non ha valore lei è una serva

Mia povera Pierrrette, la sua nemmeno, lei è una puttana!

Sì preferisco!

Link to comment
Share on other sites

"Burke era, lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti, un pezzo alla volta, pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io, Christina Yang, e all'improvviso ho mentito per lui e ho messo a rischio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e ad essere sua moglie.. Finché non mi sono trovata là, con l'abito bianco, senza sopracciglia e Christina Yang non c'era più, e perfino allora l'avrei sposato, l'avrei fatto. Ho perso me stessa per un periodo lunghissimo e ora che finalmente sono di nuovo me stessa non posso.. Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo e questo mi fa paura da morire perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me e io te l'ho lasciato fare e non deve mai, mai più accadere."

 

 

-Cristina Yang di Grey's Anatomy

Link to comment
Share on other sites

Christopher

"Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro: lei può scontrarsi con la vita.

Se lei si lascia scappare questa occasione, con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro.

Perciò si lanci, accidenti a lei! "

 

Link to comment
Share on other sites

Il seme della follia:

 

"E’ reale quello che noi crediamo che sia reale. Sani e pazzi potrebbero scambiarsi i ruoli. Se un giorno i pazzi fossero la maggioranza, lei si ritroverebbe rinchiuso in una cella imbottita e si chiederebbe che cosa sta succedendo fuori. Che accadrebbe se scoprisse che la sua realtà non esiste più? Si sentirebbe solo se fosse l’unico sano di mente."

 

"- L'epidemia contagia chi lo legge, e lui diventa sempre più potente!

- E non ha pensato che c'è chi non lo leggerà?

- Vedranno il film..."

 

Anche se, guardando il film, quella che colpisce di più (imho) è "...Non mi lasciano... andare..." ma decontestualizzata sa di poco...

Link to comment
Share on other sites

(Scendono da un imponente scalone il giorno del matrimonio di Claire (Mimi Rogers) la sposa e la testimone, la sorella Rose (Barbra Streisand):

Claire: Perché non ti sei truccata?

Rose: E perché? Sarei sempre io solo a colori. Potevi scegliere un abito del mio colore, così sembro una Barbie della terza età.

Claire: Perché le damigelle non si vestono di nero

 

 

Mentre la frase che appare nella mia "firma" è di Ennis Del Mar da Brokeback Mountain.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Tratto da "La Kryptonite nella borsa"

 

Luogo: Napoli anni '70.

 

Titina: "...e comunque io e Raffaele non ci vediamo più. Anzi, se lo incontro manco lo saluto!"

Rosaria: "Ma come, è già finita? Non sono nemmeno due mesi, Titì!"

Titina: "Dipende dai punti di vista. Per me due mesi sono pure troppi!"

Rosaria: "Il quinto fidanzato in un anno, non ti sembra abbastanza?!"

Titina: "io devo essere libera di scegliere, e per scegliere devo provare"

Rosaria: "Io ho avuto solo un fidanzato. Uno. Ed è andata bene così. C'hai sta smania, prendi-lasci, prendi-lasci, ogni volta è un altro"

Titina: "Sono tempi diversi, sono altri anni, tutto è cambiato. Pure i rapporti tra uomo e donna non sono più la stessa cosa. Ognuno deve essere libero di seguire il proprio percorso individuale!"

Rosaria: "Titì, ma fammi capire ma... questo percorso individuale tuo, precisamente... quanto è diverso dal percorso individuale di una zoccola?"

Link to comment
Share on other sites

big%20fish_web.jpg

 

"A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale."

 

(Big Fish - Le Storie di una Vita Incredibile)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Quali sono le citazioni che vi hanno colpito di più? Quelle che vi hanno fatto ridere, piangere o magari spaventare? Ecco alcune che mi sono piaciute molto:

 

Dal film "Mean Girls"

 

Cady: "Dire che uno è grasso non ti fa dimagrire. Dire che uno è scemo non ti rende più intelligente e rovinare la vita di Regina George non mi aveva certo resa più felice. L'unica cosa che puoi fare nella vita è risolvere il problema che ti si presenta".

 

 

Cady:" La scuola è una vasca piena di squali, ma adesso io so nuotare".

 

 

 

Dal film "Un Amore Tutto Suo"

Lucy: "Non che mi lamenti, perchè sia chiaro, ho un gatto, ho un appartamento. Eeeh, sono l'unica a usare il telecomando, il che non è poco, solo che non conosco nessuno con cui ridere".

 

 

 

 

 

Dal film "Cruel Intentions"

 

 

Sebastian: "Chi ti dice che accetterò questa posta? E' una Jaguar del 1956, una roadster".

Kathryn: "Accetterai perchè sono l'unica ragazza che non hai mai potuto avere".

Sebastian: "Non ci sto".

Kathryn: "Me lo potrai mettere dove vuoi!".

Sebastian: "A pensarci bene credo che accetterò".

 

 

 

 

 

Dal film "Scooby-Doo 2: Mostri Scatenati"

 

 

Daphne: "Stavolta è la fine, eeeh?"

Fred: "Si baby e ho paura. Bel fifone eeh?".

Daphne: "Non sei un fifone se provi paura. Sei solo umano!".

 

 

 

 

Dal telefilm "Buffy L'Ammazzavampiri"

 

 

 

 

Episodio "Un Attimo Di Felicità"

Cordelia: "Grande! C'è un demone invincibile in città, Angel è tornato con i suoi amici e la cacciatrice ha una crisi di nervi. Abbiamo toccato il fondo!".

Xander: "Io ho un piano".

Cordelia: "Ooh no, si può scendere ancora più in basso".

 

 

 

Episodio "Il Dna Del Campione"

Gage: "Ooh ma guarda un pò che combinazione! Il trucco è vecchio. Che cosa vuoi da me?"

Buffy: "Bhè è un pò imbarazzante quello che devo dirti, ma vado pazza per i nuotatori".

Gage: "Aaaah".

Buffy: "Oh si, sarà che emanate tutti quel buon odore di cloro che mi fa perdere la testa".

Gage: "Aaah"

Buffy: "D'accordo ho capito va bene. E' evidente che il mio sex-appeal questa sera non funziona. Tanto vale che te lo dica. C'è un mostro che si diverte a sbucciare la gente e io credo che tu sarai la prossima vittima".

 

 

 

Dall'episodio "Il Mondo Parallelo"

Anya: "Che giornata! Dammi una birra".

Cameriere: "Documenti. Documenti".

Anya: "Io ho 120 anni. Dammi questa cavolo di birra!"

Cameriere: "Documenti".

Anya: "Dammi un'aranciata".

 

 

 

Dall'episodio "La Sfida pt.2"

Oz: "Ragazzi fermiamoci un momento a riflettere. Siamo sopravvissuti!".

Buffy: "E' stata una battaglia furibonda".

Oz: "Non alla battaglia. Al liceo!".

 

 

 

 

Dal telefilm "Angel"

 

 

Dall'episodio "Le apparenze Ingannano"

T'ish Magev: "Sei profondamente ambivalente".

Angel: "Bhè lo sono e non lo sono".

 

 

 

 

Dal telefilm "The O.C."

 

 

 

Episodio "Senza Veli"

Summer: "Fuori dai piedi stronza!".

Seth: "Vacci piano, non è una stronza. Va all'università di Las Vegas".

Summer: "Aaah allora è una secchiona stronza!".

 

 

Episodio "Distanti"

Julie: "Tesoro invece di escludermi, dimmi una buona volta cosa c'è che non va".

Marissa: "Vuoi sapere davvero cosa mi fa star male, eeh? Vuoi sapere che cosa mi passa per la testa?".

Julie: "Si!".

Marissa: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA".

Link to comment
Share on other sites

Dal film "The Time Machine" una citazione poetica e veritiera:

 

"We all have our time machines, don't we?

Those that take us back are memories... And those that carry us forward, are dreams."

 

Semplicemente meravigliosa.

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

 

V per vendetta.

 

E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo!

 

V per vendetta.

 

 

 

Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo

 

V per vendetta.

 

V: "L'unica cosa che io e lei abbiamo in comune, sig. Cready, è che stiamo entrambi per morire!"

Creedy: "Come pensi che succederà?!"

V: "Con le mie mani attorno al suo collo!"

 

V per vendetta

 

 

So che non posso in nessun modo convincerti che questo non è uno dei loro trucchi, ma non mi interessa. Io sono io. Mi chiamo Valerie. Non credo che vivrò ancora a lungo e volevo raccontare a qualcuno la mia vita. Questa è l'unica autobiografia che scriverò e, Dio, mi tocca scriverla sulla carta igienica.

 

Sono nata a Nottingham nel 1985. Non ricordo molto dei miei primi anni, ma ricordo la pioggia.

Mia nonna aveva una fattoria a Totalbrook e mi diceva sempre che "Dio è nella pioggia".

Superai l'esame di terza media ed entrai al liceo femminile. Fu a scuola che incontrai la mia prima ragazza: si chiamava Sarah. Furono i suoi polsi erano bellissimi. Pensavo che ci saremmo amate per sempre. Ricordo che il nostro insegnante ci disse che era una fase adolescenziale, che sarebbe passata crescendo. Per Sarah fu così, per me no.

 

Nel 2002 mi innamorai di Christina. Quell'anno confessai la verità ai miei genitori. Non avrei potuto farlo senza Christy che mi teneva la mano. Mio padre ascoltava ma non mi guardava. Mi disse di andarmene e di non tornare mai più. Mia madre non disse niente, ma io avevo detto solo la verità, ero stata così egoista? Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio all'interno di quel centimetro siamo liberi.

 

Avevo sempre saputo cosa fare nella vita, e nel 2015 recitai nel mio primo film: "Le pianure di sale". Fu il ruolo più importante della mia vita, non per la mia carriera ma perché fu lì che incontrai Ruth. La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.

Andammo a vivere insieme in un appartamentino a Londra. Lei coltivava le Scarlett Carson per me nel vaso sulla finestra e la nostra casa profumava sempre di rose. Furono gli anni più belli della mia vita.

Ma la guerra in America divorò quasi tutto e alla fine arrivò a Londra.

A quel punto non ci furono più rose per nessuno.

 

Ricordo come cominciò a cambiare il significato delle parole. Parole poco comuni come fiancheggiatore e risanamento divennero spaventose mentre cose come Fuoco Norreno e gli articoli della fedeltà divennero potenti. Ricordo come diverso diventò pericoloso. Ancora non capisco perché ci odiano così tanto.

Presero Ruth mentre faceva la spesa. Non ho mai pianto tanto in vita mia. Non passò molto tempo prima che venissero a prendere anche me.

Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.

Morirò qui, tutto di me finirà, tutto, tranne quell'ultimo centimetro; un centimetro è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere.

Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino. Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto; spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che, anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai; io ti amo, dal più profondo del cuore. Io ti amo.

Valerie.

 

V per vendetta

 

un capolavoro unico!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...