Jump to content

Le vostre esperienze.


something-happy

Recommended Posts

something-happy

Salve a tutti! :)

Pochi giorni fa, chiacchieravo apertamente una mia amica bisex, parlavamo della nostra "omosessualità nascosta", ci lamentavamo di come fosse difficile trovare qualcuno quando si è "al buio"...insomma, soliti discorsi deprimenti :D

Così mi è venuta la curiosità di scrivere qua, per sapere un po' più di voi (oh, sono nuovo é.è).

 

Quando vi siete dichiarati?

A che età la prima esperienza?

Eravate già dichiarati quando è successo?

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica?

è stata un'esperienza piacevole?

 

Sentitevi liberi di rispondere come volete, o di non rispondere.... :3

Link to comment
Share on other sites

1. Sono dichiarato da mmh quando avevo 14 anni con tutti :)

2. 15 (non completa) - 18 (completa)

3. sì

4. Quella non completa è stata un'esperienza rapida, fugace, particolare, mentre quella completa a 18 anni fu una relazione^^

5. Sì, piacevoli entrambe. :)

Link to comment
Share on other sites

Pre scriptum: credo la sessione più adatta sia "amore e relazioni" o "coming out".

 

Mi sono dichiarato a 17 anni.

Dipende da cosa si intende con prima esperienza, se intendi innamoramento intenso verso persona del proprio sesso la risposta è come sopra.

Sempre se intendi innamoramento mi sono dichiarato nel mentre e in merito al suddetto.

è etero, per cui non è stato proprio nulla.

L'innamoramento in se è una cosa piacevole, assolutamente, spesse volte ciò che ne consegue non lo è altrettanto. Ho passato gli anni più difficili della mia vita dopo quell'evento ma di certo non la etichetterei come una esperienza negativa in toto, è stata molto dolorosa ma anche molto istruttiva e illuminante.

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? - Non ho fatto coming out con tutti, anche se ormai lo sanno tutti gli amici. Di solito non nego, eludo la domanda o la butto sul non sense, e la gente perde velocemente interesse.

A che età la prima esperienza? - 16 anni

Eravate già dichiarati quando è successo? - No. Però lui lo sapeva, e fu proprio lui a trascinarmi (il sentore che sarebbe successo lo avevo ormai da almeno due settimane. Era solo questione di tempo, prima che capitasse)

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? - E' stata proprio una relazione, a volerla vedere oggi. Allora non mi rendevo nemmeno quasi conto di quello che stava accadendo, non pensai di etichettarla. Facevamo petting e uscivamo come migliore amici(ma in realtà eravamo tremendamente gelosi l'uno dell'altro). Bei tempi :\. Mi manca molto l'inconsapevolezza che contraddistinse quel periodo.

è stata un'esperienza piacevole? - Molto. Peccato finì male (almeno per me, lui invece continuava a divertirsi con un suo compagno di classe :\)

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? A 16 anni

A che età la prima esperienza? A 16 anni

Eravate già dichiarati quando è successo? Ho scoperto di essere lesbica quando mi sono innamorata di quella che poi è diventata la mia prima ragazza

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? Una cosa platonica all'inizio, una relazione poi. (anche il sesso non mancava)

è stata un'esperienza piacevole? Sì e no: è stata piacevole perché finalmente ho provato la gioia immensa di essere me stessa ed amare un'altra donna, non lo è stata perché a) lei era piena di paure ed insicurezze, B) abitavamo moooooolto lontane

Link to comment
Share on other sites

Dunque vediamo... io mi sono dichiarata gradualmente... la prima persona, se ben ricordo, che ha saputo di me nella mia città (di allora - adesso vivo altrove) fu mio fratello (ho raccontato nell'apposita sezione), seguito dai miei genitori che hanno scoperto tutto da soli. Avevo 17 anni. Poi piano piano ho iniziato a dichiararmi con dei miei compagni di classe, ovvero, io non ho detto nulla, loro hanno capito da soli e io non ho negato.

La prima esperienza a 18 anni, ero già dichiarata con molte persone, forse quasi tutte. E' stata una relazione di oltre due anni, piacevole, poi finita...

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? 16

A che età la prima esperienza? Esattamente un anno dopo, a 17

Eravate già dichiarati quando è successo? Yep

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? E' stata una relazione, la mia prima relazione.

è stata un'esperienza piacevole? Sì, è stato molto bello! Nonostante sia finita presto ho un bel ricordo della mia prima relazione sentimentale!

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? 22 anni penso comunque è di recente...

A che età la prima esperienza? in 5 elementare con un amico (primo atto con un ragazzo) ma nulla di che...una cosa innocente e ingenua ma sopratutto non completa!

Eravate già dichiarati quando è successo? non sapevo manco cosa fosse il sesso :o

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? toccatine intime e altro ma fine a se stesso

è stata un'esperienza piacevole? Si da quel che ricordo abbastanza

 

 

tutto in quote risposte color rosse!

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? a 16 anni solo con la mia migliore amica e mia cugina xD .

A che età la prima esperienza? 12/13 se non mi sbaglio :/

Eravate già dichiarati quando è successo? No

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? no non è stata un relazione , sesso non completo , mah non saprei ero troppo piccolo ahaha..

è stata un'esperienza piacevole? Sì, in quel momento si.. :P

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? 6 mesi fa con i miei

A che età la prima esperienza? 21 anni

Eravate già dichiarati quando è successo? si

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? Una specie di relaizone-sesso

è stata un'esperienza piacevole? Abbastanza

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! :)

Pochi giorni fa, chiacchieravo apertamente una mia amica bisex, parlavamo della nostra "omosessualità nascosta", ci lamentavamo di come fosse difficile trovare qualcuno quando si è "al buio"...insomma, soliti discorsi deprimenti :D

Così mi è venuta la curiosità di scrivere qua, per sapere un po' più di voi (oh, sono nuovo é.è).

 

Quando vi siete dichiarati?

A che età la prima esperienza?

Eravate già dichiarati quando è successo?

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica?

è stata un'esperienza piacevole?

 

Sentitevi liberi di rispondere come volete, o di non rispondere.... :3

 

1.Mi sono dichiarato a 19 anni

2.Prima esperienza a 23 anni

3.Ovviamente si

4.Sesso

5.Se parliamo di sesso si, direi quasi liberatoria, ma era solo quella (nonostante lui fosse un "amico", quindi non uno rimorchiato apposta per zomparlo)

Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? Si, con quasi tutte le persone che conosco A 17 anni.

A che età la prima esperienza? 17 anni

Eravate già dichiarati quando è successo? Con meno persone di adesso

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? Una relazione

è stata un'esperienza piacevole? No, ma perché era la persona sbagliata

Edited by radioresa
Modifica richiesta dall'utente
Link to comment
Share on other sites

Quando vi siete dichiarati? Dipende con chi...

 

A che età la prima esperienza? quasi 23

 

Eravate già dichiarati quando è successo? No, direi neanche con me stessa ^^

 

è stata una relazione? Sesso? Una cosa platonica? Sesso!

 

è stata un'esperienza piacevole? Di brutto ^^ direi illuminante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...