Jump to content

Mi piace troppo un ragazzo .........


Marco_kiska

Recommended Posts

C'e un ragazzo che mi piace troppo con cui ho ottenuto subito dei rapporti abbastanza buoni perchè comunque ci metto poco a socializzare, sa che sono gay e l'altra volta stavamo parlando, ha una mente aperta e un carattere bellissimo proprio quello che fa per me pero è etero nonostante l'altro giorno mi stava raccontando che anche a lui certe volte anche se solo di sfuggita attirano le relazioni omosessuali pero allo stesso tempo mi raccontava del fatto che vorrebbe una ragazza, a me piace ma non so come provarci :C! Consigli su come agire? Perché comunque su queste cose sono abbastanza timido :P

Link to comment
Share on other sites

Se sa che sei gay, e se lui non nega una possibiiltà, hai il campo aperto e nessuna controindicazione.

Fai in modo da creare una situazione di intimità, tipo una passeggiata in un posto "discreto", o meglio di tutti, due chiacchiere in macchina insieme. Se lui non le evita, allora poi prova a toccarlo e poi eventualmente a baciarlo.

Secondo me se non vuole provare ti ferma prima.

Link to comment
Share on other sites

mettigli una mano tu sai dove e vedi cosa fa..

ok, mi ricompongo...

 

se ha detto che gli attirano le relazioni omo allora è come minimo Bisex

 

PS: O MIO ZIO ho detto bisex!

Link to comment
Share on other sites

Da quant'è che vi conoscete?

Conoscersi da tanto aiuta perché ti senti meno impacciato e più confidenziale, quindi ti puoi permettere anche gesti o scherzi più espliciti.

Ti consiglio anche io di provarci, visto che è attratto dalle relazioni omosessuali. Vuoi per la curiosità, vuoi per il brio e per il brivido, hai buone possibilità di riuscirci. :D

Magari butta le tue intenzioni sullo scherzo, così da proteggerti un po' in caso di sua negazione, però sii convinto e deciso.

Link to comment
Share on other sites

Zigulì ahahahha, mi fai morire.

 

Comunque concordo con korio ( strano :P ) prova a passarci un pò di tempo e vedi come si evolve la situazione, magari rimane solo una bella amicizia, ma vale la pena tentare no? :)

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmmh ci conosciamo già da un po' e mi dispiacerebbe perderlo perché è una delle poche persone con cui riesco a parlare liberamente e sopratutto non omofoba. :no2: Anche perché poi qui in sardegna per me è quasi impossibile trovare un ragazzo per adesso, non conosco quasi nessuno gay e non in molti lo sanno al di fuori della mia provincia e nemmeno dentro :P

Link to comment
Share on other sites

Non è che detto che tu debba perderlo in caso ci provassi con scarsi risultati.

Cioè proseguendo con l'amicizia che c'è ora, potresti pentirti di non averci provato prima qualora si fidanzasse, e allo stesso modo dopo averci provato e di fronte ad un suo (non te lo auguro!) rifiuto potresti pentirti di averlo fatto per le eventuali tensioni createsi.

Ovviamente la scelta è a tua discrezione, ma io fossi in te opterei per la prima. Meglio un rimorso che un rimpianto!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace troppo un ragazzo...

 

Ma va? ... ed io che pensavo che era un luogo per parlare dei lavori all'uncinetto!!!

 

Cmq solita storia... ci provi, se ci sta bene se no ciccia, si passa al prossimo pesce!!!

 

Come? non siamo si parla di Sampei?

Link to comment
Share on other sites

Marco, se lo violenti sicuramente perderai la sua amicizia, quindi vai con calma e per gradi, pronto a fare una battuta per sdrammatizazre del tipo "ehi, mi hai detto tu che volevi sperimentare la cosa, ti ho dato un minimo di brivido!".

Ma se allunghi una mano sulla gamba mentre parlate e lui discretamente la lascia li, se poi ti avvicini un po' e lui non si ritrae, e se poi tenti un bacio stai facendo solamente la danza che è normale fare :)

Dopotutto, per questa strada devi passare, non sarà certo lui a muoversi per primo.

Link to comment
Share on other sites

Se lui è una persona aperta ed estroversa prima sonda il terreno gradualmente e poi, se vedi che lui non si tiri indietro, da la stoccata finale e provaci spudoratamente con avances fisiche :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...