Jump to content

Dico tutto o aspetto?


drogatello

Recommended Posts

Allora ragazzi le cose stanno cosi:

Dopo aver accettato il fatto di essere bisex mi sono iscritto a 2 siti per conoscere gente come me.

Dopo una settimana mi manda un messaggio un ragazzo che abita a 5 km dal mio paese dicendo che la foto e bella e che gli piacerebbe conoscermi.

Visto che quando uno quando l'altro non e connesso decidiamo di scambiarci il numero di cellulare per sentirci più frequentemente pero questo non avviene per 2 settimane perché lui diceva che la batteria del cell era bruciata e che il cell per funzionare doveva stare sotto carica.

Dopo 2 settimane finalmente ci sentiamo iniziamo a scriverci le solite cose "anni che fai nella vita ecc ecc"

allorché arriviamo a scambiarci Facebook cosi entrambi potessimo vedere l'aspetto vero o completo.

Lui mi manda un sms con scritto che non sono niente male e io lo stesso e cosi finisce la nostra conversazione.

I giorni passano e ci mandiamo gli auguri per le feste natalizie e qualche volta un buongiorno o buon weekend niente di che e poi buoi totale per altre 2 settimane.

Tutto ad un tratto lui su Facebook mi contatta per sapere come va con il sesso e girandoci intorno alla fine mi chiede se gli va di segarci in cam; io accetto.

Dopo quell'episodio mi ripete di nuovo che non sono niente male allora io gli rispondo di aspettare un incontro dal vivo per mettere parola perché sinceramente non mi credo un gran che.

Da quando ci siamo visti in cam ci sentiamo piu spesso, quasi ogni giorno allora lui mi chiede quali fantasie vorrei sperimentare io gli rispondo una cosa a 3 e lui mi fa anche a me piacerebbe pero io te e uno maturo.

la domenica seguente io gli mando un sms con scritto che come prima volta vorrei farlo solo con lui e lui mi fa va bene.

Lui mi domanda se ho un posto libero e io gli dico di si che ce casa di mia sorella che sta ristrutturando che basta che l'avverto e me la lascia.

Cosi chiedo a mia sorella la casa e ovviamente me la lascia cosi gle lo dico a questo tipo e lui mi fa ok.

Ora mi manda tutti i giorni il buongiorno i ricambio e basta.

ora il mio dilemma quale "dirgli che mi piace che vorrei provare a uscire per conoscerci bene e semmai lui vuole intraprendere una relazione" o aspettare di vederci farci quella scappatella e poi dirgli tutto?

Mi scuso se ho scritto in disordine se ho fatto confusione e per gli errori ma sto andando di fretta

Link to comment
Share on other sites

Drogatello, ad oggi non lo conosci, ti piace. Frequentalo tranquillamente. Fatti le tue esperienze iniziali. Digli che ti piace, e se poi la chimica dovesse funzionare tra di voi, digli che ti piace tanto, magari.

Ma una relazione si costruisce in due, e nascerà spontaneamente dalla volontà di entrambi di frequentarvi, se così sarà e se così non sarà, ci piangerai sopra un po' e poi andrai avanti, come tutti quanti.

Non serve dirle, certe cose, anzi è deleterio.

Link to comment
Share on other sites

io non voglio fare il moralista, ma a me da come la racconti sembra che il tipo voglia solo fare sesso...Non mi creerei grandi aspettative, anzi starei con i piedi di piombo. Poi chiaro conoscilo, ma a mio avviso se proprio ti va di continuarlo a vedere ti conviene non andarci subito a letto.

Link to comment
Share on other sites

Io sarò un inguaribile romanticone... ma l'ordine degli eventi mi sembra un po' sottosopra.

Nel senso... prima chiedi di fare sesso e poi gli dici che ti piace... non mi convince.

Detto brutalmente, non credo che abbia molte altre aspettative oltre alla semplice scappatella.

Ovviamente se a te va bene, perché non tentare: magari è un modo per conoscersi meglio...

Link to comment
Share on other sites

mmmm no bocciata la scappatella XD

per carità poi a quest età è sano divertirsi un po', però se trovi qualcuno che ti possa dare un po' di affetto sarebbe meglio

soprattutto ora che hai accettato da poco la tua sessualità, se dovesse essere una cosa traumatica avresti tanti pensieri che ti tormenterebbero per molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Io sarò un inguaribile romanticone... ma l'ordine degli eventi mi sembra un po' sottosopra.

 

Anche nel mio immaginario l'ordine degli eventi dovrebbe essere un po' diverso. Però mi sto rendendo conto che il mio mondo sta in un universo parallelo e incontrare qualcuno che, prima di fare sesso, vuole conoscerti, guardarti negli occhi... è MOLTO difficile, nel mio caso impossibile, visto che finora non ho trovato nessuno. Tutti hanno lo stesso obiettivo, ma a questo punto preferisco aspettare... magari il ragazzo giusto salta fuori quando meno me lo aspetto!.

Se tu non appartieni a questa "categoria" di gay un po' d'altri tempi, chiamalo... in caso contrario no, da quanto hai scritto non mi sembra proprio il tipo che voglia intraprendere qualcosa di serio! Magari mi sbaglio (lo spero per te) :)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono già abbondantemente espressa nella discussione sulla prima volta, perciò non mi ripeto.

Stavolta quoto completamente @@korio: non c'è bisogno di stabilire qualcosa a priori; se te la senti escici, poi vedrete entrambi cosa ne verrà fuori.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di farlo ragionare sul fatto di provare a frequentarvi in modo tranquillo... Cioè non è che vi dovete sposare o fidanzare però uscire e vedervi vuoi due per vedere se vi potete piacere oppure no, per vedere se andate d'accordo, se cresce la voglia di vedervi ecc... non ridurre un rapporto ai minimi termini solo per paura che l'altro non voglia. Non gli stai chiedendo la mano in fin dei conti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...