Jump to content

[Serie Tv] Happy Endings


Fabio Castorino

Recommended Posts

Fabio Castorino

E' iniziata ieri su Sky la nuova serie commedia Happy Endings, una sorta di Friends degli anni Dieci.

La serie racconta in chiave comica le vicende di un gruppo di amici trentenni di Chicago. Dave viene lasciato all'altare dalla storica fidanzata Alex, ed è costretto a cambiare casa andando a vivere con l'amico gay Max. Nel frattempo, Jane e Brad, coppia inter-razziale, hanno paura che la loro relazione possa arrivare ad un punto morto. Chiude il gruppo di amici l'eccentrica Penny, alla costante ricerca dell'uomo giusto. I frequenti screzi tra Dave ed Alex in seguito alla rottura rischiano continuamente di minare la serenità del loro gruppo di amici; dal canto loro, gli amici cercano di aiutarli a voltare pagina ed a ricominciare una nuova vita.

 

Interessante il personaggio gay Max Blum , interpretato da Adam Pally, molto lontano da qualsiasi stereotipo; anzi, col suo essere disordinato e poco pulito spesso sembra "più etero" dei personaggi etero.

Divertente la disputa tra Max e Brad su chi sia maggiormente discriminato tra gay e neri.

 

Happy_Endings.jpg

 

 

adam-pally.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io la sto guardando sottotitolata già da alcuni mesi (sono alla seconda serie). E' una serie che promette bene, è quasi alla stregua di HIMYM e il personaggio gay è fantastico. E' assolutamente lontano da ogni stereotipo e vi faranno scompisciare dal ridere più avanti le gags dovute al fatto che Brad (il nero sposato) sembri più gay di Max.

Link to comment
Share on other sites

Sono in pari con l'America quindi seconda stagione...la prima è stata davvero curiosa...partita in sordina negli States (con un iniziale rischio cancellazione) per poi crescere e avere conferme dal pubblico (quindi rinnovata per una seconda che sta andando ancora meglio)...!!

A me piace molto però bisogna dire che ora sta perdendo decisamente...trovo gli episodi un pochino più tirati rispetto all'inizio vediamo come continuerà :D

 

La prima stagione a parer mio è un must, soprattutto per certe perle di Penny! :)

 

tumblr_lv36haxPzn1qei39s.gif

(Ho milioni di gifs su questa serie che fan spisciare!!)

Link to comment
Share on other sites

Si sono d'accordo, per ora si è un po' ammosciata, ma il problema sta nel fatto che si va avanti coi filler e sembra che la storia non prosegua, secondo me se iniziano a sviluppare delle trame meno a se stanti rischia di diventare il nuovo sostituto di HIMYM (che sta perdendo qualche colpetto in effetti).

Link to comment
Share on other sites

una serie che nella prima stagione era appassionante, ma che con la seconda ha avuto una battuta d'arresto. celebre la parte in cui critica berlusconi (voglio vederla come la traduranno!!!). COmunque a questa serie critico l'asessualità del personaggio omosessuale, il quale si sa che è omosessuale solo perche lui lo dice, per il resto è l'unico a cui non fanno mai fare una scappatella..

Link to comment
Share on other sites

A me questa serie piace molto, sono alla seconda stagione in pari con gli States e devo dire che di fronte ad una prima stagione molto divertente e trascinante la seconda accusa un po' il colpo, mi sembra che i protagonisti siano diventati molto più caricaturali.............detto questo, io continuo ad adorarla: AMO Max, finalmente un gay che non è più macchietta ma un personaggio senza troppi patemi o grilli per la testa (anzi :D ), e poi trovo che Pally sia l'attore più capace del cast insieme a Casey Wilson (Penny mi fa morire, la puntata con la Mulligan è già un must per me)

Sono divertenti anche Jane e Brad, mentre trovo debolucci sia come attori che come personaggi la coppia principale del film, ma anche loro sanno dare spunti comici interessanti a volte....serie consigliata :lol:

 

P.S.Jane è bisessuale, in un episodio Penny dice chiaramente che i primi due anni del college li ha passati andando con ragazze :cool:

Link to comment
Share on other sites

Qui dovresti poter trovare la prima stagione sottotitolata (Salta megavideo, accanto trovi Novamov e movieshare)

 

http://italia-film.com/telefilm/14849-happy-endings-2011-subita-serie-tv-streaming.html

 

Al momento tutto il mondo dello streaming è un po' in subbuglio e parecchi siti sono costretti a rifare molte liste eliminando megavideo, ma anche altri servizi che sembra abbiano qualche problemi (ad esempio molti episodi della seconda stagione di HE continuavano a bloccarsi ad oltranza e a non ripartire). Attendiamo e vediamo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
http://www.youtube.com/watch?v=tDTkeqit17E e questo ero sotto terra dalla vergogna...

 

Decisamente non rende tradotta, non so se l'avete vista, ma rende moltomolto di più in lingua originale, penny è fantastica!

 

Comunque stro guardando la prima serie ed è stra-divertente, senza contare che come avete già detto, finalmente si vede un gay non stereotipato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...