Jump to content

hello people! ^.^


TrustYourDoctor

Recommended Posts

TrustYourDoctor

Ciao a tutti, sono Alessandro (Alo per il mondo), ho 18 anni e vivo a Roma, dove frequento un liceo scientifico.

Sono gay e convivo benissimo con questa cosa, anzi credo che sia un vantaggio, mi definisco un quasi dichiarato perché la quasi totalità mondo sa di me, ma la mia attuale classe è composta da una varietà struggente di teste di cazzo quindi preferisco evitare di parlarne in ambito scolastico. Adoro la fisica e la biologia al punto che vorrei poterle studiare entrambe in un futuro, infatti al momento sono dilaniato dalla scelta tra fisica e medicina...

Adoro la musica elettronica e la musica classica allo stesso modo, passo moltissimo del mio tempo a leggere, adoro la saggistica ma in generale leggo tutto quello che mi capita con una certa voracità, adoro i film d'animazione, sopratutto miyazaki, e le Sci-Fi in generale, anche se il mio film preferito è "Il favoloso mondo di amelie" che non ha nulla a che vedere con i miei gusti generali. Ho un problema di dipendenza da serie televisive, caffè e sigarette, e amo fondere le tre cose insieme T.T... sono molto interessato alla politica e ho la fissazione di cancellare l'intera parola quando faccio un errore di battitura anziché di andare a aggiungere la lettera mancante... Al momento sono single, ma non la vivo troppo male, ho più occasioni di divertirmi, anche se da brava principessa disney sogno l'ammore eterno, ma più campo meno ci credo (e tra le mie dipendenze e la mia disillusione mi sembro una delle frustratone di Sex and the City XD).

un Bacio a tutti/e, Alo. ^.^ (abuso di questa faccina, avverto prima...)

Link to comment
Share on other sites

TrustYourDoctor

grazie! io ho provato a farne un pochino e non andavo troppo male, credo che potrei farcela ^.^ auguri per il tuo prossimo tentativo!

Edited by TrustYourDoctor
Link to comment
Share on other sites

Bha, io non capisco 'sti romani che a flotte se stanno ad iscrive... Naaa, scherzo :-)

Benvenuto nel foro, buon divertimento.

 

E per quanto riguarda gli studi: Daje addosso e fatte grosso!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

ho la fissazione di cancellare l'intera parola quando faccio un errore di battitura anziché di andare a aggiungere la lettera mancante...

 

Ahahah! Bellissima questa precisazione! Benvenuto Alo :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Ameliè secondo me fa troppo male ai gay... spero solo tu non sia come dogville... in senso buono sempre... XD

 

 

Non me ne vogliano gli interessati!!!

 

benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

TrustYourDoctor

oddio che carini che siete in questo forum.... XD di solito internet è pieno di frustratoni che odiano il mondo! ^.^

Edited by TrustYourDoctor
Link to comment
Share on other sites

Al momento sono single, ma non la vivo troppo male, ho più occasioni di divertirmi anche se da brava principessa disney sogno l'ammore eterno,

 

:rotfl: :rotfl:

:aha::salut:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!! :D

ammazza ma allora siamo davvero tutti romani !!! xD

 

ps: (visto ti piace la musica classica ed elettronica allo stesso livello) sapessi quanto è bella la musica elettronica MISTA a quella classica! *_*

Link to comment
Share on other sites

oddio che carini che siete in questo forum.... XD di solito internet è pieno di frustratoni che odiano il mondo! ^.^

 

Benvenuto! :D

 

Tranquillo, pure qui i frustratoni non mancano!

Link to comment
Share on other sites

TrustYourDoctor

benvenuto!!! :D

ammazza ma allora siamo davvero tutti romani !!! xD

 

ps: (visto ti piace la musica classica ed elettronica allo stesso livello) sapessi quanto è bella la musica elettronica MISTA a quella classica! *_*

TI PREGO LINKAMI QUALCOSA!
Link to comment
Share on other sites

Sai che per questa richiesta potremmo ritrovarci parte del forum alle calcagna? XD

Comunque, io ad esempio adoro l'elettronica stile d'n'b perciò ti linko un video del genere, magari mark.i.am pensa alla tecno che si presta meglio ai remix in genere ^^

http://www.youtube.com/watch?v=4eDPqcFugY8

 

Un consiglio, puoi quotare più messaggi nello stesso post, quindi con un intervento unico rispondere a più gente :-)

Per il resto, ti consiglio a questo punto una capatina nella sezione musica.

Link to comment
Share on other sites

Saluti Alo, magari futuro biofisico romano.

A quanto pare anche a me piace riscrivere le parole. A quanto pare siete tutti di Roma.

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D

 

Ameliè secondo me fa troppo male ai gay... spero solo tu non sia come dogville... in senso buono sempre... XD

 

O dio ho pensato la stessa cosa Puro

P.s. ti piace il mio nuovo avatar, ti voglio con le treccine così alla prossima uscita.

Link to comment
Share on other sites

TI PREGO LINKAMI QUALCOSA!

Sai che per questa richiesta potremmo ritrovarci parte del forum alle calcagna? XD

Comunque, io ad esempio adoro l'elettronica stile d'n'b perciò ti linko un video del genere, magari mark.i.am pensa alla tecno che si presta meglio ai remix in genere ^^

http://www.youtube.c...h?v=4eDPqcFugY8

 

Un consiglio, puoi quotare più messaggi nello stesso post, quindi con un intervento unico rispondere a più gente :-)

Per il resto, ti consiglio a questo punto una capatina nella sezione musica.

 

spero di aver capito come funziona la multi-citazione xD

 

allora.... messermanny hai ragione, quello che intendo io è più verso il techno ;-) cioè il link che hai messo te è diciamo dubstep ma assolutamente molto bello anche quello come genere..ma chi mi conosce lo sa che a me piace di tutto quindi non faccio testo xD

ad ogni modo... trustyourdoctor adesso non mi viene in mente nessun titolo perchè sta musica ce l'avevo su un altro computer e per ora ti linko solo un esempio per farti capire che genere è quello che intendo io ... non badare al fatto che è un soundtrack di un videogioco (tekken, conosci? XD) però è un esempio ottimo per farti capire :-) dai un'occhiata :

mi raccomando, imposta su alta qualità! *_* hehe :))

 

fatemi sapere come vi pare xD ..ovviamente poi ci sono varie sfumature comunque..alcune tendono verso il rock e altre verso il techno e li io mi sono trovato a sperimentare il techno misto al rock ma mi limito a dire che gli esempi sono più unici che rari... quindi è uno stile ancora da esplorare purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...