Jump to content

ciao a tutte/i


cxc4ever

Recommended Posts

Ciao a tutte/i, sono Carlotta.

Ho cercato per tutta la rete (non tutta ma quasi) un forum su cui potermi confrontare, impresa titanica! Sembra impossibile trovarne uno in cui gli utenti sappiano scrivere in italiano!

Che dire di me in poche parole? Ho 25 anni, sono innamoratassima (e per fortuna contraccambiata) da 7, amo il mare in ogni stagione, mi piace guardare film e leggere, adoro passare il tempo con la mia fidanzata e mi piace la materia che studio (chimica), credo nell'amore e nella monogamia, credo nell'amicizia anche se sono un po' a corto di amicizie ultimamente (dinamiche piuttosto strane create all'università) e quindi eccomi qui, in cerca di dialogo e confronto.

Link to comment
Share on other sites

Davvero siamo così tanti toscani? Benone, speriamo anche diverse donne perchè iniziavo a pensare che dalle mie parti le lesbiche fossero come le mosche bianche (menomale che invece ho tantissimi amici gay :)): )!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono accorta adesso di quanti altri "Benvenuta" ho ricevuto, grazie a tutte/i. Intanto io sto provando a inserirmi, con difficoltà lo ammetto ma non è colpa di nessuno, solo mia... mi sento terribilmente a disagio e ogni volta che scrivo qualcosa mi pare che sia incoerente e fuori luogo... :bua: (Maledetta timidezza, non sparisce nemmeno attraverso un computer)

Link to comment
Share on other sites

Intanto io sto provando a inserirmi, con difficoltà lo ammetto ma non è colpa di nessuno, solo mia... mi sento terribilmente a disagio e ogni volta che scrivo qualcosa mi pare che sia incoerente e fuori luogo

 

Tranquilla, credo che sia una sensazione comune a molti all'inizio.

Ci ho messo molti mesi per sentirmi totalmente a mio agio.

Con il tempo mi auguro che tu ti possa sentire sempre più a casa :).

Link to comment
Share on other sites

Tranquilla, credo che sia una sensazione comune a molti all'inizio.

Ci ho messo molti mesi per sentirmi totalmente a mio agio.

Con il tempo mi auguro che tu ti possa sentire sempre più a casa :).

Grazie Madoka sei davvero gentile! ;)

Link to comment
Share on other sites

mi metto in mezzo pure io :P comunque cxc leggere che hai una relazione con la tua lei da 7 anni è sorprendente :) io penso a certe cifre e wow penso che sei molto fortunata xD ok u.u comunque benvenuta in ritardo visto che abbiamo già parlato,non credevo fossi così ''nuova'' xD buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

Beh sì sono nuova ma ho un gran bisogno di chiacchierare e si vede!!! :D

comunque cxc leggere che hai una relazione con la tua lei da 7 anni è sorprendente :) io penso a certe cifre e wow penso che sei molto fortunata

So di essere molto fortunata, ho trovato l'Amore, quella giusta, molto presto nella mia vita. Però nell'amicizia non sono stata altrettanto fortunata ed è per questo che sono qui... Forse è un mio problema ma non riesco a stringere una relazione che possa essere veramente definita amicizia. Spero di riuscire in questo forum a maturare, a dialogare e, magari, a trovare degli amici!

PS = ora 7 anni ti sembrano tanto tempo, ma quando anche tu avrai trovato quella giusta e desidererai passare con lei tutta la vita 7 anni non ti sembreranno che l'inizio! :D

Link to comment
Share on other sites

:) e certo infatti stavo pensando che quando si vuole stare e si ama una persona bè gli anni volano :roll2:

mi fa piacere e forza per qualsiasi cosa :)

poi per le amicizie bè posso magari rincuorarti nel dirti che sono più o meno nella stessa situazione :P

ma credo che anche nell'amicizia oltre ad esser fortunati bisogna trovarle certe persone. Il forum penso che ti possa aiutare :) io ho ripreso a frequentarlo dopo parecchi mesi xD ma vedo che ci sono sempre molto disponibili :grin: ancora buona permanenza (lo sottolineo così non sempro tanto OT XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...