Jump to content

Ciao a tutti!


Alboino

Recommended Posts

Buonasera a tutti!! :D Sono un ragazzo di quasi 21 anni (tra 2 mesi... ), ho deciso finalmente di iscrivermi a questo forum, anche se già lo seguivo da un po' di tempo.. XD Sono uno studente al primo anno di Storia all'università di Bologna (anche se sono originario ligure), materia che mi piace molto, come penso si comprende dal nickname.. :D È già un po' che so di essere gay, ma finora ancora non l'ho detto a nessuno, se non ad un amico (peraltro l'unico per ora), anche perché con una madre fortemente cattolica la cosa non È esattamente delle più facili...quando sarà il momento buono lo saprà anche la famiglia. Per il resto sono un tipo abbastanza tranquillo, senza molte amicizie (anzi una sola), e purtroppo anche timido :(, e anche appassionato di meteorologia, materia molto bella che seguo su vari forum e siti specifici. Poi boh, sono aperto a nuove conoscenze e amicizie.. :)):

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Beh, la metereologia è simpatica come materia, u.u H2SO4 , Va beh piacere mio, ^^ che altro ci dici di te, signore strappato alla geologia?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Per ogni cosa c'è un tempo, nel frattempo qua puoi trovare tanti consigli e tante esperienze passate. Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato anche a fare un anno di Fisica dell'atmosfera qui a Bologna, ma poi ho lasciato per alcuni problemi con analisi matematica :angry: Purtroppo di solito non riesco ad intervenire molto sul forum (LIMET), poi in questo periodo di esami e con un marea di libri da studiare ancora meno.. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi

Benvenuto!

se sei un gelofilo come quasi tutti gli appassionati di meteorologia dovresti essere contento in questi giorni :D

io il fidanzato gelofilo che in sto periodo non si tiene fermo... :D

ci si legge in giro!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...