Jump to content

Ciao a tutti ^^


Hawk

Recommended Posts

Ciao ragazzi e ragazze :)

Appena scoperto il forum (tutto merito di radioresa :D), e dopo averlo esplorato un po' ho deciso di presentarmi pure io :)

Sono Edoardo, 15 anni, di Torino, gay non dichiarato. :meeting:

Sono qui per socializzare con nuova gente e conoscere nuove storie ^^

Frequento un liceo scientifico, ascolto Metal :music: , suono la chitarra elettrica :guitar: , appassionato di film horror e motocross :)

 

Di solito nei forum non ci metto più di mezza riga nel presentarmi, quindi direi che basta così xD

See you around ;)

Link to comment
Share on other sites

Toh, un nordico! Buonasera Hawk, mi dispiace, se non ascolti Gaga, Minogue, Carrà, Viola Valentino in questo forum non ci puoi stare :D

Benvienido :)

Link to comment
Share on other sites

se non ascolti Gaga, Minogue, Carrà, Viola Valentino in questo forum non ci puoi stare :D

Benvienido :)

 

Nuooooo D:

Viva Gaga, allora! :D

Grazie ^^

Edited by Hawk
Link to comment
Share on other sites

Ciao Edoardo (alias Hawk)!!!

 

Benvenuto nel forum! :-)

 

Non temere per i tuoi gusti musicali, vedrai che nel forum troverai altri che li condividono - e magari altri avranno modo di conoscere un po' meglio questo genere musicale.

 

Intanto buona permanenza :D

Link to comment
Share on other sites

Radioresa se stai cercando di formare una succursale dell'asilo sei nel posto sbagliato... te lo consiglio io un forum adatto...

 

Benvenuto... vorrei avvisarti che di grossi uccelli ce ne sono già a sufficienza...

 

e solo uno domina su tutti.... inutile specificare chi!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo ;) spero ti troverai bene qui ^^

quale genere di metal di preciso? al limite citami i gruppi così capisco il filone

cheers

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

benvenutissimo ;) spero ti troverai bene qui ^^

Grazie, lo spero anche io :)

quale genere di metal di preciso? al limite citami i gruppi così capisco il filone

Beh, dal grande Heavy Metal (Iron Maiden, AC/CD, Metallica ecc ecc) ai suoi sottogeneri, come il Black metal(Cradle of Filth :wub:, Mayhem, Immortal), Death Metal( Cannibal Corpse, Suffocation), Trash metal(Slaye, Megadeth,) Hard & Heavy (Kiss, Aerosmith, Motorhead, Airbourne) ecc ecc. :D

La lista sarebbe infinita :asd:

\m/ Stay Metal! :beer:

Link to comment
Share on other sites

ok quindi principalmente i grandi nomi ;)

io sono passata ultimamente al doom e al death più "ricercati" e all'avantgarde

 

Lfn B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...