Jump to content

Incontro famoso


Ballerino

Recommended Posts

Ciao ho conosciuto un ragazzo molto carino in un locale dopo una piacevole serata trascorsa con i miei amici ,ho cominciato a fare con lui un gioco di sguardi.insomma a fine serata dopo aver accompagnato i miei amici all uscita sono tornato all interno x rimanere da solo e giorcarmela. Dopo essermi avvicinato lascio il mio numero di Cell al tipo e gli chiedo se vuole venire a casa mia.rietrato a casa avevo perso le speranze ma dopo una mezz'ora mi chiama e trascorriamo la notte insieme. E' stato molto bello siamo stati molto bene insieme, dopo si e' rivestito ed andato via. L indomani vengo a dapere che quel ragazzo e' una vecchia conoscenza nel mondo dello spettacolo.

Adesso mi intriga di più !! Ho voglia di rivederlo !!! Il giorno dopo ci troviamo casualmente in un

altro locale lui mi sorride, mi saluta ma non parliamo.gli scrivo se vuol venire a casa ma lui mi agura "buona notte alla prossima"!

Secondo voi se la tira poiché si crede ancora famoso?? Devo dimenticarlo?

Posso corteggiarlo magari invitandolo a cena?? Io voglio solo divertirmi!!!!

Link to comment
Share on other sites

TU vuoi "divertirti" e ti... preoccupi (?)... lamenti (?)... che lui se la stia "tirando" perché è un personaggio noto???

Mi pare che ci siano abbastanza contraddizioni per consigliarti di desistere...

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni, a corteggiarlo non c'è nulla di male, e non credo che tu debba usare

un comportamento diverso da quello che usi verso qualunque ragazzo, non c'è

bisogno di essere famosi per tirarsela XD

Sii sempre prudente, vacci piano, ma se vuoi, corteggialo.

Link to comment
Share on other sites

Se è famoso purtroppo è probabile che sia obbligato a non spargere troppo il suo celestiale fascino gaio in giro per paura che escano voci indiscrete......in ogni caso è un arrogante e si è comportato da maleducato, direi di lasciar perdere se fossi in te -_- Però ora devi darci almeno un indizio per farci capire chi è

Link to comment
Share on other sites

Ma un nostro consiglio su come proseguire la fuitina, no?? :P:

Edited by Casper
Eliminazione citazione del post precedente
Link to comment
Share on other sites

Non capisco dove sia l'arroganza nell'augurare la buonanotte e un generico rinvio a prossimi incontri se non si ha voglia di frequentare qualcuno.

Tanto più che, magari, aspira ad una frequentazione di altro tipo e non a passare SISTEMATICAMENTE la notte in un letto a caso.

Link to comment
Share on other sites

Allora se non gli andavo non sarebbe venuto a letto con me.

Vi chiedo se tra qualche giorno posso corteggiarlo magari ci divertiamo di nuovo!!

Perché dite che e' stato maleducato?

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che stasera ho la sfera di cristallo appannata... intendevo che devi mettere in conto che potrebbe avere fatto uno strappo alla regola ed essersi concesso una notte di solo e semplice sesso, ma magari in realtà cerca una relazione stabile e in te non ha visto quello che cerca a tale scopo. Ecco quindi il rifiuto della replica.

Link to comment
Share on other sites

O semplicemente magari è uscito con te, gli sei piaciuto ma semplicemente "non abbastanza". Capita, anzi, direi capita fin troppo spesso, che uno veda le cose in un modo perchè il momento, la situazione, etc, e poi magari il giorno dopo le veda differenti. Oppure quella sera non gli tirava, non ne aveva voglia, ne aveva visto uno che in quel momento gli gustava di più, aveva la cena con la vecchia zia in visita, etc.

 

Mille ragioni.

Ballerino, tu ci sei andato perchè ti divertiva, ti sei divertito come lui, hai avuto quel che cercavi dalla serata. E' auspicabile che ciò si ripeta, e ti auguro che si ripeta, ma non è che una serata buona insieme significa automaticamente una relazione. A volte è solo una buona, bella, divertente serata.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione e' stata una buona bella e divertente serata!!! Io ho il suo numero lui il mio spero mi faccia un fischio ogni tanto;)))

Cosa posso fare io??non vorrei essere appiccicoso, lui mi e' stato molto femminile , magari gradisce il corteggiamento.

Non sono un grande cacciatore suggeritemi qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

E' successo anche a me di frequentarmi con un personaggio famoso.

 

E per esperienza ti posso dire che molte di queste persone sono parecchio

montate... nel mio caso ci provò fino all'inverosimile, una sorta di zerbino.

 

Poi però appena gli ho degnato io un minimo di attenzione si è defilato.

Io mi ci sono fatto una risata e l'ho ignorato.

 

Questo per dirti che probabilmente lui si è voluto semplicemente divertire,

corteggiarlo dubito sia una buona idea. Se è interessato a qualcosa di più

di una botta e via ti contatterà lui. Se proprio vuoi sentirlo aspetta un ragionevole

lasso di tempo... non devi dargli vita facile ;)

 

Per la cronaca, questo tipo con cui mi sentivo adesso frequenta un altro ragazzo

molto molto molto famoso di cui quasi nessuno sospetta la gayezza :D

Link to comment
Share on other sites

Volete saperla tutta?ebbene io l'ho dominato tutta la notte !!! Questo dovrebbe giovare a mio favore?oppure non ha alcun valore?sta di fatto che dopo mi ha detto che seppur andava via x qualche giorno, sarebbe ritornato in città !! Ragazzi mi sembra caduto in disgrazia inoltre nel locale non se lo cagava nessuno! Cmq sembra essere frequentatore abituale. Mi consigliate di tornare li a cercarlo??

Link to comment
Share on other sites

ti interessi a lui perchè è famoso o perchè ti attira? il fatto che sia famoso lo eleva al disopra di noi quasi come fosse un dio? o.O Non è che lui si gioca la mano puntando sul fatto che tu sei infatuato del suo esser famoso?

Link to comment
Share on other sites

Nooooo dai ragazzi non esagerate. Mi sono molto divertito e non sapevo nemmeno avesse un brevissimo passato in tv. Tutto qui mi piace e sono stato bene con lui! Certo che vorrei farmi un altra bella trom...

Link to comment
Share on other sites

Lo vogliamo tutti, è il motivo per cui molti sopportano il partner, o si ammazzano pur di trovarne uno, o dicono un sacco di balle all'incontro casuale della serata. Il volersi "fare una trombata" è un'arma potente (senza, infatti, le coppie si lascerebbero) ma attenzione: torniamo sui nostri passi (letti) solo se ci siamo trovati molto bene, e sarà lui a contattarti in caso, o in mancanza di carne al fuoco, e non mi sembra granché gratificante. Sei nella posizione migliore in fondo, non fare niente che in ogni caso ci rimedi qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...