Jump to content

Gay ex machina


Hume

Recommended Posts

'Sera a tutti! Sono un po' brillo (maledetto Strega), quindi evito di annoiarvi troppo. Fine.

No, vabbè: mi chiamo Matteo, sono toscano ma studio a Pisa; ho 21 anni e sono gay da talmente tanto tempo che una medaglia al valore me la merito tutta, per fedeltà al partito :ph34r: Mi sono iscritto per interesse a conoscere persone nuove e voglia di confrontarmi, ma anche per sfida verso me stesso: quando ero giovane e spensierato ero attivo su uno svagegio di forum, che poi ho progressivamente abbandonato per via dell'università. Per questo ho deciso di puntare su un forum unico che parli un po' di tutto ma parta da una tematica che mi appartiene. Quindi boh... da oggi ci sono anche io. Spero di non vergognarmi troppo di quello che ho scritto, domani mattina. D:

Ci vediamo!

 

EDIT: "sono toscano ma studio a Pisa". Questo è interessante.

Edited by Hume
Link to comment
Share on other sites

Oh, un gay che scende dal cielo. Appare.

Un gay che è toscano, ma che per caso, un bel giorno, ha deciso di trasferirsi in toscana per studiare.

Dicono che in toscana l'università sia nettamente migliore, rispetto a quella della toscana.

Complimenti per la fedeltà al partito: ma... c'è una raccolta punti?

Si vince qualcosa?

Benvenuto :D

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ma che c'è a Pisa? Sembra la città con il numero di gay pro-capite più alta d'Italia ormai :lol:

 

Benvenuto, anche io sono toscano ma studio a Pisa.

Link to comment
Share on other sites

Via, non mi pare di aver fatto figure eccessivamente barbine (a parte la contrapposizione inevitabile fra l'essere toscano e lo studiare a Pisa). Grazie a tutti :)

 

Complimenti per la fedeltà al partito: ma... c'è una raccolta punti?

Si vince qualcosa?

 

Si dice che ci siano in regalo i biglietti per un concerto di Cher, ma secondo me è una bufala per aumentare gli iscritti.

 

Ma che c'è a Pisa? Sembra la città con il numero di gay pro-capite più alta d'Italia ormai

 

Considera che la prima cosa che ho visto appena sono sceso alla stazione la prima volta sono stati due ragazzi che camminavano abbracciati XD

Edited by Hume
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

'Sera a tutti! Sono un po' brillo (maledetto Strega), quindi evito di annoiarvi troppo. Fine.

 

Ecco, gia inizi benissimo per quanto mi riguarda..benarrivato!.. ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...