Jump to content

Buon giorno ragazzi/e


cheggio

Recommended Posts

Buon giorno ragazzi/e!

Mi presento, mi chiamo Elia, ho 21 anni (a marzo 22) e vivo tra Foligno e Perugia (nel senso che faccio avanti e indietro tra casa-Foligno e università-Perugia col treno ^_^ e studio Ingegneria Informatica ed Elettronica là).

Sono una persona vivace, allegra e cerco di esserlo anche quando sono giù o non ci sono molti motivi per esserlo.

Sono gay da sempre si può dire e da che ne ho memoria mi sono sempre piaciuti i ragazzi. Sono un educatore di Azione Cattolica (in soldoni, sono un catechista per i bambini, ecco).

Pratico il jujutsu (attualmente sono cintura arancione e vado per la verde). Mi piace cantare un po' tutto, ma la mia cantante preferita (e qui mi aspetto vari "boooo!" ^^) è Laura pausini, mentre le mie bands preferite (e qui mi aspetto molti "WOOOHOO!!" XD) sono i Coldplay e i Red Hot Chili Peppers.

Mai stato fidanzato con un uomo/ragazzo.

Mi sono iscritto qui per curiosità, fondamentalmente, ma anche per chiacchierare un po' attraverso uno schermo (è una cosa che ritengo molto triste, ma è il modo più facile senza dubbio).

 

Piacere di conoscere tutti voi!

Link to comment
Share on other sites

XD Ma all'azione cattolica sanno che sei gay? Io immagino scene da delirio mistico se le mamme lo scoprissero *__*

 

I Coldplay gran gruppo *_* così depressi. Invece i Red Hot sono energici eheh

 

Benvenuto :) e bel nome

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Elia,

Perugia e Foligno sembrano due gran belle città anche se non le ho mai viste.

 

P.S. Credo non tarderanno molto le domande su Azione Cattolica.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ^_^

Benvenuto! Abbiamo molte cose in comune!

 

davvero?

 

Che bravo bimbo... che va in chiesa e fa catechismo ai bambini!!! Diventerai una bravissima persona... proprio come me... :4:

 

ehm...non so se prenderti seriamente Purospirito XD

Link to comment
Share on other sites