Jump to content

Ciao a tutti!


nikola

Recommended Posts

Eccomi qui, un ciao a tutti :)):

 

Come si vede dal mio nik mi chiamo Nicola, 38 anni e sono di Bologna, nel presentarmi ci tengo, per sincerità, a dire che sinora sono sempre stato etero e solo da un anno circa ho iniziato a provare attrazione per alcuni ragazzi conosciuti per caso, mi reputo bisex, e mi sono iscritto qui con la speranza di conoscere tante persone simpatiche con cui confrontarsi.

Sono molto attratto fisicamente dai ragazzi ventenni..e mi domandavo se è frequente che ragazzi c.d. teen agers provino attrazioni per uomini più grandi, mi reputo un ragazzo carino, con la testa sulle spalle, amante della sincerità e del divertimento, spero di conoscere tante belle persone e scusatemi per questa presentazione forse un po' strana ma è la prima volta che scrivo in un forum :)):

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ^^

 

Sì...ci sono un sacco di ragazzi che provano attrazione per persona più grandi ^^

 

Grazie del benvenuto Lelouch!

Sai avendo sempre frequentato ambienti etero trovo difficile conoscere nella vita reale ragazzi più giovani e avere una storia, confrontarsi..poi come ho detto non ho molta esperienza nei rapporti col mio stesso sesso, non conosco nè ho mai frequentato locali gay e sono totalmente spaesato..

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e benvenuto!

Sono sicuro che ti troverai bene qui :)

 

Devo però chiederti di non citare tutto il post precedente quando rispondi: è inutile!

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

è la prima volta che scrivo in un forum

 

Piuttosto, sai che sei il primo che vedo apprezzare le immagini campione di windows XP tanto da metterle come avatar? XD

 

Benvenuto e buona permanenza! :-)

Link to comment
Share on other sites

Quoto Krypto! Molti ragazzi preferiscono quelli più grandi (pure io, anche se finora mi sono sempre innamorato di ragazzi più giovani xD )

 

Benvenuto nel forum cmq :D

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto, sai che sei il primo che vedo apprezzare le immagini campione di windows XP tanto da metterle come avatar? XD

 

Benvenuto e buona permanenza! :-)

 

Grazie messermanny, mi è arrivata una notifica che hai segnalato un mio post, cosa significa? Scusate, come ho detto sono poco pratico di forum e vorrei capire come funziona..

 

Come mai non riesco a visualizzare i profili degli altri utenti, mi dice che non sono abilitato a farlo? Non è quindi nemmeno possibile mandare messaggi privati agli altri amici iscritti al forum? :huh:

Edited by nikola
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti gli altri amici del forum che mi hanno dato il benvenuto :D spero di contribuire anch'io a un dialogo carino e magari di fare anche amicizie non solo virtuali, vedo che ci sono molti romagnoli qui e io..nonostante sia emiliano e sia nota la rivalità tra emiliani e romagnoli, amo, adoro la romagna e i romagnoli :D

 

L' immagine che ho messo è una predefinita di xp :mellow: ? Mica lo sapevo, l'ho trovata navigando su internet ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie messermanny, mi è arrivata una notifica che hai segnalato un mio post, cosa significa? Scusate, come ho detto sono poco pratico di forum e vorrei capire come funziona..

 

Significa letteralmente che ho citato un tuo messaggio, come ora, difatti dovrebbe esserti arrivata un'ulteriore notifica.

Come mai non riesco a visualizzare i profili degli altri utenti, mi dice che non sono abilitato a farlo? Non è quindi nemmeno possibile mandare messaggi privati agli altri amici iscritti al forum?

 

Devi avere un quantitativo di almeno 15 messaggi scritti in sezioni dove il conteggio vale (No nella sezione presentazioni o in quella off-topic, ad esempio).

Link to comment
Share on other sites

Grazie smile :D

Mi scuso per la domanda sciocca ma è la prima volta che mi iscrivo a un forum e mi sono deciso perchè vorrei conoscere un ragazzo giovane..entro i 25 anni..con cui avere una storia e vivere questo mio lato bsx che sento, non ho mai frequentato locali gay o bisex, lo farei anche ma non saprei da dove partire e da dove andare, qui come ci si conosce nel senso di uscire dal pc e provare a scoprire se può esserci reciproca attrazione?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...