Jump to content

ciao a tutti! :P


mark.i.am

Recommended Posts

ciao!

mi chiamo marco, ho 19 anni e vivo a roma :)

ad essere sincero ci vivo da poco e non so molto di questa città, figuriamoci della vita gaya! xD

c'è nessuno di roma? :P

Link to comment
Share on other sites

In realtà il nome del forum sarebbe "Gay-forum(roma).it" XD

Ma vabbé, non si può avere tutto...

 

No, a parte gli scherzi, benvenuto e buona permanenza, buone cose, buona vita, eccetera eccetera... :-)

Link to comment
Share on other sites

hahahahaha forti i vostri messaggi! xDD

comunque wow che super accoglienza!!!! *____*

grazie di cuore a tutti, davvero!!! :D

 

ah! ho dimenticato di dirvi che studio all'università, anche per questo mi trovo a roma xD

 

ad ogni modo vedo che roma in un certo senso è la capitale gay d'italia o.O BUONO A SAPERSIIIIII!!!! xDDD

 

@@Dogville : siccome sei romano e siccome io sono romano "adottato" (xD) mi sai dare qualche info sulla vita gaya? :P tipo locali che si frequentano qui, sia di giorno che di notte... e anche posti da evitare! xD ..insomma quello che c'è da sapere...

per ora so che vanno molto di moda le disco come muccassassina , hangar e il gay village che però non ho capito come funziona...apre solo di primavera/estate??

per il resto ho letto così tanti articoli e visto così tanti servizi tv su aggressioni verso ragazzi gay qui a roma che quasi ho paura o.O

dimmi tu guarda! xD

 

attendo news! :D

Link to comment
Share on other sites

Mha, sicuramente trovi qualche topic spulciando sul forum, comunque:

Gay Village apre solo d'estate si, che è all'aperto.

Hangar è un disco pub, più che una disco vera e propria, significa musica più bassa e possibilità di parlare.

Muccassassina, si ma ci sono anche altre, ma me non è un discotecaro XD