Jump to content

ciao a tutti! :P


mark.i.am

Recommended Posts

ciao!

mi chiamo marco, ho 19 anni e vivo a roma :)

ad essere sincero ci vivo da poco e non so molto di questa città, figuriamoci della vita gaya! xD

c'è nessuno di roma? :P

Link to comment
Share on other sites

In realtà il nome del forum sarebbe "Gay-forum(roma).it" XD

Ma vabbé, non si può avere tutto...

 

No, a parte gli scherzi, benvenuto e buona permanenza, buone cose, buona vita, eccetera eccetera... :-)

Link to comment
Share on other sites

hahahahaha forti i vostri messaggi! xDD

comunque wow che super accoglienza!!!! *____*

grazie di cuore a tutti, davvero!!! :D

 

ah! ho dimenticato di dirvi che studio all'università, anche per questo mi trovo a roma xD

 

ad ogni modo vedo che roma in un certo senso è la capitale gay d'italia o.O BUONO A SAPERSIIIIII!!!! xDDD

 

@@Dogville : siccome sei romano e siccome io sono romano "adottato" (xD) mi sai dare qualche info sulla vita gaya? :P tipo locali che si frequentano qui, sia di giorno che di notte... e anche posti da evitare! xD ..insomma quello che c'è da sapere...

per ora so che vanno molto di moda le disco come muccassassina , hangar e il gay village che però non ho capito come funziona...apre solo di primavera/estate??

per il resto ho letto così tanti articoli e visto così tanti servizi tv su aggressioni verso ragazzi gay qui a roma che quasi ho paura o.O

dimmi tu guarda! xD

 

attendo news! :D

Link to comment
Share on other sites

Mha, sicuramente trovi qualche topic spulciando sul forum, comunque:

Gay Village apre solo d'estate si, che è all'aperto.

Hangar è un disco pub, più che una disco vera e propria, significa musica più bassa e possibilità di parlare.

Muccassassina, si ma ci sono anche altre, ma me non è un discotecaro XD

Qualche zona importante, sicuramente via San Giovanni in Laterano, detta Gay Street, di sabato si svuota verso le 3.00 di notte che poi passa la nettezza urbana, pochi superstiti arrivano alle 3.30, comunque è da starci una sera se non ci sei mai stato. Magari in compagnia in quanto: Gente da ogni dove, ma siamo tutti soli.

Locali per fare roba (Proteggiti sempre) ce ne sono quanti ne vuoi, è una costante a Roma, locale gay = Darkroom (Qualche eccezione c'è però).

Per il resto non c'è un locale gay per ogni cosa, e poi mi sembrerebbe davvero un ghetto, perciò se hai un gruppetto d'amici goditi anche una sana bevuta in qualche bettola di pub per tutti e non alla moda, la tua psiche mi ringrazierà :-)

 

P.S. Non sono Dogville, ti vado bene lo stesso come "risponditore"? XD

Link to comment
Share on other sites

@@messermanny grazie manny XD mi hai fatto un favore anche perché insomma non è che fossi proprio informatissimo

comunque @@mark.i.am non fare troppo affidamento su questi locali, non ti immaginare il paradiso.

Va bene una volta ogni tanto, se frequentati continuamente sono noiosi.

Link to comment
Share on other sites

movida gay!

Ce ne vuole di coraggio per chiamarla tale la gay street alle 3 di notte, quando si è quattro gatti e i posti per prendere da bere sono chiusi. Che poi basta fare due passi e della birra si rimedia comunque XD

 

@@Dogville, figurati ;-)

Link to comment
Share on other sites

hahaha ok allora ho capito il quadro generale xD

comunque @@messermanny non ti preoccupare!!! anzi grazie!!! :-) il mio invito in realtà era riferito a tutti i romani! xD non m'ero accorto che eri di roma anche te ;-)

 

ad ogni modo... ok per quanto riguarda i locali è cosi e quindi va bene andarci ogni tanto.. ma in poche parole mi dite come faccio a conoscere persone gay a roma??? xD non è che voglio finire ad essere una specie di zoccola che cammina in posti scuri alla ricerca di sesso disperato (né darkrooms o.O) , meglio essere chiari subito!!!! xDDD hahaha cerco un posto (o dei posti , oppure anche una zona) dove poter fare conoscenze. la gay street è una di queste?

 

considerate che non ho molti amici qui a roma , figuriamoci amici gay o.O magari... è anche questo che cerco ecco! :-)

 

intanto grazie mille a tutti!!!! <3

Link to comment
Share on other sites

ah dimenticavo! @@Altair te che sei frequentatore di locali etero xD mi sai dire com'è la situazione a pregiudizi / discriminazioni / violenze contro noi poveretti? cioè te vai con amici (o ragazzo) gay in locali etero, ho capito bene? cioè c'è un clima di guerra che ammazzano di botte tutti i gay che incontrano o la gente non se ne può fregà de meno? xD

Link to comment
Share on other sites

Me lo sento tanto simile a Lollone mio....

 

MI sa che mi divertirò un mondo con te mark!!!!

 

Benvenuto a bordo... quando passano sti esami ti porto a bere una birra alla gay street così inizi a fare conoscenza!!!

Link to comment
Share on other sites

Dipende dai locali e dalle zone, salvo discoteche coatte (che non frequento)

in genere è abbastanza tranquillo. Alla gente il più delle volte non frega nulla

ma ciò non toglie che potresti beccare il fascistello di turno.

 

Però calcola che di me, del mio ragazzo e dei miei amici gay non si nota alcun

segno di gayezza quindi presumo la gente ci prenda per un gruppo di amici

etero ;)

Link to comment
Share on other sites

La situazione dell'omofobia, difficile. Dipende dai locali, come ti ha detto Altair, più son popolari (E quindi meno selettivi a livello di pubblico), più è facile finire aggrediti o in generale attaccar briga.

 

quando passano sti esami ti porto a bere una birra alla gay street così inizi a fare conoscenza!!!

E' già una bella iniziativa. Diciamo che si, come luogo conoscenza ce la fai, ma è meglio non andarci da solo a meno che tu non sia espansivo caratterialmente, se no è noia certa. E finisci come quando ci andai io a bere un birra con l'ipod nelle orecchie XD

Ufficialmente mi aggrego.

 

P.S. Il nick è relativo al tizio che ha fatto le musiche di Madagascar, Will I Am, intendo, hai preso spunto da lui? XD Tanto per curiosità.

Link to comment
Share on other sites

@@purospirito & @@messermanny apprezzo moltissimo le vostre idee, grazie!! xD

ad ogni modo io abito diciamo in periferia, viaggiare di sera coi mezzi me lo consigliate dal momento che non ho la macchina? :P

 

comunque @@purospirito chi è "Lollone"??? xDD e posso chiedere anche cosa studi? :) xD io studio lingue, ma a quanto pare è una scelta universitaria molto comune tra i gay , me ne sono accorto leggendo un po nel forum xDDD

 

@@messermanny il mio nick è ispirato a will i am xD haha però ti dico subito che non sono uno suo fan , cioè si, mi piace, però non è il mio stile ;) però mi è sempre piaciuto il gioco di parole che ha usato e quindi m'è venuta l'idea... xD ... ad ogni modo la mia dea resta sempre kylie (si vede dall'avatar xD)

 

@@Altair grazie per la spiegazione! xD mamma mia ... roma è immensa , non so quando riuscirò a conoscerla tutta o.O

però a quanto pare non è affatto come me l'avevano descritta... cioè prima di venire qui mi hanno terrorizzato dicendomi che è una città STRACOLMA di malviventi e violenza e che non si può nemmeno mettere piede fuori casa.... ma io così ci muoio a roma! o.O per questo chiedevo.... hahaha mi hanno traumatizzato xD

Link to comment
Share on other sites

città STRACOLMA di malviventi

E' una città che, rispetto a moltissime altre, ha quasi 3 milioni di abitanti senza contare le zone periferiche. Perciò insomma, è normale che le cose vengano ingigantite e sembrino in percentuale maggiore.

 

Dipende dalla periferia, delle volte il gioco non vale la candela, ad esempio ci vuole un bel po' prima di tornare con i notturni.

Scordati la metro dopo le 23.30, ed il sabato dopo l'1.30. Con i notturni non ho mai avuto problemi di tizi che hanno attaccato brighe, tizi ubriachi si.

 

Per Kylie, direi, una scelta molto gay. No, bé, a parte tutto potremmo chiamarti ora Lollone2 XD

Dopo Kylie è quasi d'obbligo, vero @@purospirito ?

Link to comment
Share on other sites

@@messermanny ecco infatti!!! xD comunque si il problema della metro che chiude lo conosco purtroppo xD però intendevo comunque tornare con gli autobus notturni ... quindi tizi ubriachi, che poi ci sono sempre anche in metro xD quindi sono ok credo... va bene ho avuto anche questa risposta xD

 

ora mi manca una risposta : chi è sto Lollone?? xDD

comunque si, scelta molto gay ma ti giuro che prima di diventare suo fan non avevo la minima idea che fosse una icona gay così grande! o.O xD quindi tra corso di studi e cantante preferita mi sembra di aver scelto apposta xD hahaha

 

@@Bad_Romance grazie! :) anche te frequenti qualche locale/zona di roma di solito? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...