Jump to content

Over o Under? l'orientamento della carta igienica


Freddie85

Recommended Posts

http://it.wikipedia...._carta_igienica

 

Non si direbbe ma è un argomento di alto profilo con tanto di studi sociologici e comportamentali :hm::sisi:

 

Ad esempio una ricerca in una piccola città del Canada ha evidenziato che chi in politica è conservatore, appende la carta igienica in modo "under", mentre i liberals in modo "over". E gli utenti di questo forum ?

 

Come appendete il rotolo di carta igienica? Con lo strappo sopra o sotto il rotolo?

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto Over/Under > Carta igienica, ho pensato a quando la si usa (e francamente trovo difficile usarla dall'alto al basso).

Comunque anch'io la appoggio su un mobiletto. :-)

Link to comment
Share on other sites

Dunque, purtroppo non sono in grado di dare il mio contrubuto... L'unico rotolo disponibilie per il sondaggio è semplicemente in stato di abbandono totale... e questo perché i miei genitori si dilettano nel costruire roccaforti medievali con decine di rotoli sopra il cesto della biancheria... comodissimo tra l'altro quando si devono mettere i panni a lavare...

(Si intuisce vagamente un po' di fastidio da parte di chi si è sbattuta mesi per trovare un porta carta igienica carino???)

Link to comment
Share on other sites

noto che sta vincendo Over! io invece normalmente la metto "under", lo trovo un modo più ordinato... in alternativa appoggio il rotolo sopra come nell'immagine.

Link to comment
Share on other sites

E' una questione seria. Mia zia venendo a casa nostra diceva che noi la mettevano nel modo sbagliato e mia madre la prendeva giustamente in giro.

 

Comunque io la metto over. La trovo così scomoda under: ci si deve sforzare per trovare dove va presa, non si vede dove sta la strappo, bisogno allungarsi di più, bisogna strisciare le mani sul muro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...