Jump to content

HelloWorld


Lelouch

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Sono fresco fresco di iscrizione anche se di tanto in tanto venivo a sbirciare i topic eheheh.

 

Che dire, sono un ragazzo di 24 anni, studente dall'esame in deflazione XD e abbastanza solitario, direi come un lupo se questi non fossero così socievoli ahah.

 

Come Colombo scoprì l'America solo svariate centinaia di milioni di anni dalla sua formazione, io ho scoperto (ma sarebbe più corretto dire compreso) di essere gaio due/tre anni fa. Questa condizione non mi è ancora del tutto entrata in testa.

 

Spero di trovarmi bene qui, ma soprattutto di non diventare un desaparecido XD (sì ne sono capace, ho poca costanza).

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum Lelouch!! :D

 

E' una mia curiosità: per caso il nick che hai scelto corrisponde a questo personaggio ??

 

 

Centrato :)

 

E' proprio Leouch Lamperouge. Quell'anime è pieno di nomi fighi u_u

Link to comment
Share on other sites

Ma sappiamo benissimo tutti che sarà entrata per la porta di servizio!!!

 

Manco da lì. In realtà mi è entrata dalle dita...cioè lo scrissi su una minichat e mi resi conto che lo ero; è come se prima non mi reputassi né etero né gay. Adesso non chiamate il 118 però >_>

 

XD

 

 

Benvenuto uomo scostante da un luogo non meglio specificato!!.. ^^

 

E' vero mi sono dimenticato, sono Campano ^^'''

Sono scostante u_u ma non bruto!

Link to comment
Share on other sites

printf("Benvenuto Lelouch ");

Per altro sei uno dei pochi che è riuscito a trovare un titolo non triviale al messaggio di presentazione. D'altronde è un po' lo stesso problema che hanno i panettieri e i tabaccai che si scervallano senza troppi risultati a trovare un nome decente alle loro botteghe. A volte preferirei un senza titolo ai vari "il forno di X" "la casa del pane" "Non solo fumo...".

Link to comment
Share on other sites

@@Kador88...sì a me le serie robotiche non fanno impazzire e tendo a scartarle ma Code Geass mi ha fatto ricredere....però quel rimambito di Lelouch non se lo bacia a Suzaku >_> DIco mancava solo l'anello ed erano una coppia sposata ^_^

 

 

@@Icoldibarin: grazie XD era un messaggio che mi risuonava nella testa quel giorno. Però ammettiamolo "Non solo fumo.." ha il suo fascino wahahaha

 

 

Grazie a tutti del benvenuto!!!

 

PS: we've got fun and games ehheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...