Jump to content

Qual è il regalo più brutto che avete ricevuto a Natale?


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

Inutile spiegare di cosa sto parlando. I regali di Natale sono la cosa più difficile da fare, specie perché si ripetono di anno in anno e alla fine non si sa più cosa comprare ... quindi si finisce per fare e ricevere doni assurdi che si accatastano nella vana speranza di utilizzarli in qualche modo o riciclarli. Sempre se si ha il coraggio di passare a qualcun altro quelle mutande rosse in una mini bottiglia di prosecco, con sopra ritratto il naso e occhiale di Groucho Max: oppure una simpaticosa candela profumata alla cannella con le conchigliette sul fondo ...

 

Insomma, avete capito di cosa parlo?

 

Quest'anno io ho ricevuto un dispenser per sapone liquido "no touch" cui mi sento di dare i premio del miglior regalo del cazzo che abbia mai ricevuto in vita mia.

 

Questa meraviglia della tecnologia moderna è dotata di una piccola fotocellula che si attiva con un gesto, facendo illuminare di blu il dispenser, da cui risale una dose perfetta di sapone che senza sprechi cade nel palmo della mano.

 

Quell'oggetto infernale ora dimora nel mio bagno. Sta in agguato nel buio e appena anche solo un'ombra lo sfiori, si sente il suo gracchio e poi lampeggio e quindi sputazzo di sapone. Mi ha sequestrato tre flaconi di gel antibatterico e divora batterie in maniera insaziabile. Ogni volta che cerco di usarlo, mi ricatta sborrandomi su un dito appena un goccio di sapone, e giù con altre batterie per saziare la sua libidine schizzoide.

 

Appena trovo il modo di cavarci via il sapone, lo abbatterò senza alcun rimorso.

 

Nb: Ho scritto qual è con l'apostrofo ... sarei da gambizzare.

Edited by radioresa
Titolo discussione modificato
Link to comment
Share on other sites

Quell'oggetto infernale ora dimora nel mio bagno. Sta in agguato nel buio e appena anche solo un'ombra lo sfiori, si sente il suo gracchio e poi lampeggio e quindi sputazzo di sapone. Mi ha sequestrato tre flaconi di gel antibatterico e divora batterie in maniera insaziabile. Ogni volta che cerco di usarlo, mi ricatta sborrandomi su un dito appena un goccio di sapone, e giù con altre batterie per saziare la sua libidine schizzoide.

 

AHAHAHAH eccezionale!

Io mh, ho ricevuto dai miei cugini un berretto rosso bordeaux (un chiaro bordeaux) di quelli invernali però con una visiera dura, roba che non indosserò mai perché mi vergognerei profondamente!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il Nettol

Io uno stupendo portafrutta in filo di rame con vetri colorati a simulare pietre preziose. Finirà l'anno prossimo in quella che ormai è diventata un abitudine: lA TOMBOLACCIA. Trattasi di una tombola in cui tutti pagano 5 euro da dare in beneficenza. Come premi ognuno porta incartato con fogli di giornale il peggio ciarpame che trova in casa, da assurde bomboniere ad improbabibli souvenir di 30 anni fà. Eravamo in 20 a casa mia ed i premi distribuiti fra le varie estrazioni erano piu di 100. Ognuno nsossulta dalla disperazione quando viene estratto un numero che possiede perchè ogni volta rischia di doversi portare a casa qualcosa.Non sò se mi sono spiegato, ma sono risate a palate.

Link to comment
Share on other sites

ShinkuNoshonen

Evitando lunghi e prolissi elenchi di regali davvero opinabili ricevuti in tutti questi anni, questo Natale si contendono la palma di regalo più... ben 3 "oggetti"

 

_Una bottiglia di Rosolio (che a me fa ovviamente schifo) e l'avranno pagata pure cara...

 

_un uovo di Pasqua (non è uno scherzo, era veramente un uovo pasquale...con carta dorata e mano in plastica allegata tipo portacellulare... ah e ovviamente senza sorpresa all'interno)

 

_un set di vasetti porta-piantine in ceramica (senza ovviamente le piantine) come se avessi mai espresso pollice verde... all'inizio le avevo scambiate per tazzine da the senza manico...

 

So bene che il regalo non è cosa importante, conta il pensiero e il resto... ma se il pensiero che hai avuto in quel momento ti ha spinto a comperare quella cosa, devo iniziare a farmi domande su come tratto gli amici...

Link to comment
Share on other sites

un Uovo di Pasqua! ahahah non ce la posso fare! ahaha

 

 

io non so definire cosa ho avuto..

era una specie di agendina, porta tessere, orrenda e sembrava anche usata!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

una agendina O_O

ma dico, mi conosci o no che sono un patito del cellulare?? ti pare che nel 2012 vada ancora a scrivermi le cose sull'agendina ?? :huh:

Link to comment
Share on other sites

lA TOMBOLACCIA. Trattasi di una tombola in cui tutti pagano 5 euro da dare in beneficenza. Come premi ognuno porta incartato con fogli di giornale il peggio ciarpame che trova in casa, da assurde bomboniere ad improbabibli souvenir di 30 anni fà.

 

Ahahahahah questa cosa la facciamo anche noi, solo giocando a carte... non avete idea della mondezza di cui mi sono liberata (e di quella che ho raccimolato).

Tra l'altro c'è una lavagnetta oscena che di anno in anno passa a qualcuno di nuovo...

Link to comment
Share on other sites

una agendina O_O

ma dico, mi conosci o no che sono un patito del cellulare?? ti pare che nel 2012 vada ancora a scrivermi le cose sull'agendina ?? :huh:

 

Io me ne sono comprata una ad inizio febbraio, è carina! xD

Link to comment
Share on other sites

Una scatola... una scatola vuota! E se non conoscessi il soggetto che me l'ha regalata avrei pensato ad uno scherzo ed invece pensava davvero di farmi un bel regalo! Ovviamente sono rimasto basito. :D

Link to comment
Share on other sites

Io me ne sono comprata una ad inizio febbraio, è carina! xD

apparte il fatto che la mia era proprio brutta... nemmeno sforzandomi riesco a scriverci qualcosa dentro :) sarà che non ho appuntamentei o attività da riportare, ma per quel poco che ho penso meglio avercelo digitalizzato e interattivo sul cellulare :D

Link to comment
Share on other sites

Io ci ho segnato gli orari delle lezioni e le aule. Poi anche i compiti che ci danno, i vari recuperi e titoli di libri che non ho voglia di cercare ogni volta su Internet o scrivere su foglietti svolazzanti xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

un attrezzo da cucina , che ancora non ho realizzato a che cosa serve, per mancini. Il che è tutto dire visto che io non sono mancino ;_;

Link to comment
Share on other sites

Ho una prozia, nota come "La zia tirchia" che da anni dispensa alla famiglia oggetti di gusto/utlità discutibili (spesso chiaramente riciclati); posso fare l'elenco dei regali ricevuti da lei:

1) stampini con faccia di babbo natale ed alberello natalizio

2) portasapone galleggiante a forma di tartaruga (agghiacciante: verde militare col becco viola)

3) guanto da cucina in nylon con fantasia a orrendi fiorellini; valore commerciale: 0,50€; si è fuso al primo contatto con una pirofila rovente

4) bavaglino con la scritta: "il miglior ristorante è sempre la mamma"

5) questo in realtà l'ho apprezzato: libro di cucina "Il cucchiaio d'argento"; peccato che l'edizione fosse dell'85; ma comunque fa il suo uso!

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

portasapone galleggiante a forma di tartaruga (agghiacciante: verde militare col becco viola)

 

Oddio, a questo regalo do la palma del più "imbarazzante" regalo che si possa ricevere ....

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a questo regalo do la palma del più "imbarazzante" regalo che si possa ricevere ....

Sì, ma la cosa più sconvolgente è che lei conferiva un particolare valore al regalo: difatti, rappresenterebbe la mia tartaruga (che non ho mai posseduto): la stessa zia ha infatti una trentina di tartarughe di terra in giardino (tutte figlie delle due capostipiti, ultraquarantenni!); sin da piccolo ho desiderato una di quelle tartarughe, che un giorno la prozia, molto generosamente mi regalò: "Vedi, adesso è tua; però la lasciamo nel mio giardino, insieme alle altre, con cui potrà vivere e giocare felice!" -_-'

Link to comment
Share on other sites

Sono tre anni di fila che, comprando i pezzi da novanta il giorno dell'uscita, a volte anche rompendo il D1 di un paio di giorni, per natale mi rimangono solo videogiochi cessi che compro solo per avere qualcosa sotto l'albero, li provo un attimo e poi li cestino.

Devo dire che i produttori non aiutano... ad esempio due anni fa avrei potuto aspettare qualche giorno per lasciare Donkey Kong sotto l'albero... ma data l'ambientazione del gioco agli antipodi rispetto al natale non ero motivato a farlo, per cui me lo sono sparato subito!!!

Gli ultimi tre natali sono stati quelli con i regali peggiori in assoluto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...