Jump to content

Il coming out di Santana - Glee


Aquarivs

Recommended Posts

*__* amo Santana, è uno dei miei personaggi preferiti!

Finalmente con l'arrivo della terza serie le è stato dato più spazio, qualcosa s'è incentrato più sul suo personaggio, e mi fa molto piacere: stronza all'apparenza, ma dolce e tenera in vero. Mi dispiace per il fallimento del C.O con la nonna, vederla piangere mi ha toccato il cuore. :(

Link to comment
Share on other sites

L'abuelita mi ha spiazzato!Adoro Santana,è il mio personaggio preferito dopo Mercedes *O*. Spero in un chiarimento futuro con la nonna.

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Santana mi piace molto come personaggio, probabilmente è la meno stucchevole del gruppo ed ha una voce stupenda :D il coming out era abbastanza prevedibile visto la relazione con Brittany che andava avanti da tempo, forse un po' triste la reazione della nonna, ma si sa a casa Glee amano i drammi XD

Link to comment
Share on other sites

Si sta già discutendo di questo nella discussione su Glee.

 

Perdonami ma questo punto è troppo importante per relegarlo ad un topic generico sul telefilm..

 

Per Altair, RTWO lo trasmette a distanza di una settimana ma sotto natale, in Irlanda ci sono tante di quelle feste e festini che dall'8 Dicembre la maggioranza dei tele è stata sospesa. Nessuno riesce a seguire la tele in questo periodo sopratutto qui che con queste festività pare si muova la nazione intera.

Link to comment
Share on other sites

OT rapido: Oggi è il compleanno di Naya Rivera, l'attrice che interpreta Santana <3

 

IT: Ho fatto vedere il video a mia madre, e anche lei l'ha apprezzato tantissimo :D quasi si stava per commuovere!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

<3 ho visto solo adesso questo Topic su Santana *_* che idiota!!! io l'adoro è finalmente si parla un po di più

di omosessualità tra i banchi di scuola, anche se è un telefilm americano, e in italia telefilm così nn li vedremo MAI!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...