Jump to content

Jake 2.0


Pulciò

Recommended Posts

Jake Foley, un tecnico-informatico per la NSA (Agenzia per la Sicurezza Nazionale), ha un sogno: quello di avere la possibilità di lavorare sul campo.

Accidentalmente, però, Jake verrà esposto alle radiazioni di microscopici elementi che, mescolandosi con il suo DNA lo trasformeranno in un vero e proprio superuomo. 

La NSA scopre le nuove capacità di Jake e gli concede la possibilità di dirigere un gruppo operativo. Presto però sarà costretto a fare i conti con il passato, rappresentato dalla sua ex-ragazza del liceo...

{ preso dal sito della fox }

 

questo telefilm è iniziato da poco (credo verso la metà della settimana scorsa ---> ha sostituito streghe e lolle ) lo si puo vedere da lunedì al venerdì alle 17 e 25 su fox. [ canale 110di sky]

Per chi invece a quell'ora non potesse guardarlo ( per esempio perchè a quell'ora su fox life c'è will&grace -_-) può vedere le repliche sempre sullo stesso canalealle ore 13 e 55 [ dopo scrubs tanto per intenderci ].

 

a parer mio ( da bravo seguace del mondo della tv ) vale la pena seguire questo telefilm, sebbene la trama possa sembrare alquanto banale, ma chi non ha mai sognato di vedere un mix tra il mondo dell'uomo ragno, quello di super man e quello di alias o di matrix? vediamo un po come si snoderà la storia, sono fiducioso  :kiss:

 

P.s: tra l'altro mi è parso di aver capito che nel cast di questo telefilm ci sia pure l'attore che interpreta Logan in "una mamma per amica" .. un motivo in più per seguirlo :kiss:

 

 

 

{ vale va bene come ho fatto il topic?? ho seguito le tue istructions  :kiss:}[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...