Jump to content

fraps?


CutHere

Recommended Posts

rieccomi tra voi o maghi del pc

a prostrarmi dal basso della mi iNnIoranza :hail:

insomma...per farla breve

volevo fare un paio di video delle mie imprese di guild wars :evil::ghgh:

al che scarico fraps bello contento...ma

a quanto pare non so configurarlo o quant'altro :mellow: perche' mi partorisce dei minivideo di 30 secondi -.-

 

il che non e' cosa perche' se devi star li a rischiacciare il comando per registrare

ogni 30 secondi non ne vieni piu' fuori

 

la mia domanda e' per cui la seguente

come lo aggiusto? <.<

o se no

esiste qualcosa di piu' semplice per chi ha evidenti handicap al pc? :umbrage:

Link to comment
Share on other sites

Quanto spazio hai nel disco rigido dove vai a creare il file video ? Perché i video di Fraps hanno una risoluzione altissima e richiedono molto spazio libero. Forse non riesci a farli più lunghi di 30 secondi per il semplice motivo che hai poco spazio nell'HD T_T

Link to comment
Share on other sites

mi partorisce dei minivideo di 30 secondi -.-

 

 

Non è che ti sei scaricato la versione free? Con essa avrai sempre e solo video da 30 secondi. Se vuoi video più lunghi devi avere la versione completa (su internet si trovano anche sistemi per rimuovere questo limite, ma bisognerebbe provarli...).

Detto ciò, rimane quello che ha scritto Kain_89, i video che crea sono molto pesanti di termini di Gb, dovresti poi editarli per ridurne le dimensioni.

Link to comment
Share on other sites

mi sa e' la prima che hai detto

sul vecchio pc avevo una versione vecchia e forever free per cui non capivo del perche' nun andasse

ho risolto con una versione sottobanco xD

 

grazie dell'imput :peanut::aha:

Link to comment
Share on other sites

Alternativa free ed open-source a Fraps, non richiedente alcuna ricerca "sottobanco":

 

Taksi

 

E qui una spiegazione sul come configurarlo (basta anche la sola visione delle immagini, se mancano pazienza e/o conoscenza dell'inglese...)

Link to comment
Share on other sites

Ma da quando è diventato a pagamento ?? O_O Io quando l'ho usato anni e anni fa non ho pagato nulla e lo avevo scaricato da un sito normalissimo.

Per editare i video ti consiglio VirtualDub è molto semplice da usare e gratuito =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...