Jump to content

Arrivato....


Alby___

Recommended Posts

Eccomi qui...mi sono aggiunto anch'io...mi presento...mi chiamo Alberto, ho 14 anni e sono omosessuale...la mia più grande passione è il disegno e la pittura ma diciamo in generale l'arte... :P:...infatti frequento ormai da otto anni e passa un corso di pittura ^_^ ora in contemporanea anche un corso di illustrazione ... sono una persona a volte piuttosto solare a volte malinconica, quasi tenebrosa ahahahah, si sono una persona piuttosto lunatica ... ad ogni modo gli amici sono la mia cura in quanto con loro riesco sempre ad essere di buon umore :lol: ...

Che dire poi, ah si mi sono iscritto al forum (che consulto da una settimana o più) perchè ieri ho avuto il mio primo CO ... si forse quando ero agli albori della mia omosessualità non mi sarei mai aspettato di farlo a quest'età ma sono più che deciso e non mi pento assolutamente di averlo fatto ... :D ... vabbè poi frequento da 5-6 anni corsi di hip-hop e da 6 anni credo pratico lo sport del tiro con l'arco ... sono al primo anno del liceo scientifico anche se mi sarebbe piaciuto andare all'artistico ma tra un pensiero al mio futuro lavorativo e l'altro non ho potuto seguire il mio istinto...

Credo sia tutto :cool:... spero di affrontare molte discussioni e di avere molte occasioni per esporre le mie idee e ascoltare quelle degli altri ... A presto XD

 

 

Ahahahah rileggendo il post mi sembra così tanto formale....eh vabbè mi abituerò col tempo ^_^

Auf wiedersen

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto ;)

Molti utenti "grandi" dovrebbero imparare da te a fare una bella presentazione,

completa e ricca di spunti!

Anche se nello scegliere la scuola superiore non hai seguito l'istinto, direi che

in tutto il resto delle tue attività lo hai fatto eccome :D

In più a 14 anni hai fatto ciò che qualche gay di 41 anni non ha ancora fatto:

cosa aspetti? Apri il tuo topic in Giù la maschera

Buona permanenza nel forum :salut:

Off Topic
Ok, è l'ultima volta che scrivo un post dal telefono... ci ho messo mezz'ora :lol:
Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi...

Volevo anche dire "Grazie" in generale al forum...l'ho trovato molto utile e completo per chi è in fase di ricerca...

Link to comment
Share on other sites

E dimmi, sei più Romeo o Giulietta?

................... mah per ora direi il balcone :P:

 

Grazie a tutti :beer:

Edited by Alby___
Link to comment
Share on other sites

È la seconda volta che Dogville dice quello che penso...ma com'È??

 

Benvenuto Alby!, hai una bella energia che farà bene al forum! :music:

 

XD vaglielo a dire a Purospirito, che lui mi prende sempre il culo dicendo che le mie affermazioni sono senza senso XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...