Jump to content

I fantastici 3: Buoni propositi per l'anno 2012


messermanny

  

8 members have voted

  1. 1. Scegli tra questi i tuoi buoni propositi, o metti "altro" e descrivili nel topic:

    • Dare tante tottò ai cuochi in TV che non sanno cucinare!
      0
    • Far sorridere Freddy Krueger...
      0
    • Depredare il mondo dei little pony!
      0
    • Capire quello che il minchione ha scritto qui sotto...
      1
    • Credere nella religione pastafariana.
      0
    • Creare un libro, magari dedicato ad un pubblico adulto...
      2
    • Accoppare la befana, visto che Babbo Natale s'è salvato!
      0
    • Aspettare il principe azzurro, ma anche nero, e bianco, e beige, e arancio, e viola, e verde, e...
      2
    • Dimostrare che la formula del buon proposito non è realmente valida... (Nota autore: Cattivi! ç_ç)
      0
    • Decidere di non fare niente...
      0
    • Riuscire a riappropriarmi degli spazi rubati dal gatto.
      3
    • Decidere di tenere un gatto. O adottarne uno in più.
      0
    • Trovare gli ingredienti segreti per i buoni propositi del 2013.
      1
    • Fare invecchiare i buoni propositi di due anni fa, sono come il vino...
      1
    • Dire a Topolino che non può sempre vincere lui!
      2
    • Catturare tutti i pokémon, anche se non so quanti siano... Che ci vuole!
      1
    • Altro...
      5


Recommended Posts

Premessa prima: Il topic è nella sezione off-topic visto che sull'anno nuovo ce n'erano già nelle sezioni meno scherzose del forum, questo vuole essere un topic allegro, per quanto si possa, e felice, per quanto ci si creda.

 

La cinematic Ghéi-Forum presenta:

Buoni propositi per il 2012

Ovvero le cose che (forse) farò se il calendario Maya me lo permetterà.

 

Ogni anno, migliaia di buoni propositi vengono espressi, coccolati, immaginati. Vivono un'esistenza felice fatta d'amore e felicità fino all'epifania, per poi, morire del dimenticatoio. Noi, qui in "officina", ci battiamo contro questa pratica cattiva. Di' no alle pratiche cattive.

 

Questa tradizione che si protrae ogni anno, porta ad un incremento dei "voti", o "Fioretti", o "Promesse", del 120%. I buoni propositi sono piccole promesse che ognuno fa a se stesso, rivolte a se stesso e che dovrebbero (Tramite la correzione di un determinato comportamento che chiameremo X) portare ad un miglioramento della propria vita.

La formula del buon proposito, lo sappiamo tutti, è molto simile ad una frazione. Ed è questa:

 

vdj0cj.gif

 

Dove Pb sta "Proposito buono", uguale alla somma di fortuna (f), volontà (v) e l'ingrediente segreto di cui parlerò dopo (i), che può essere opzionale. Tutto fratto la sfortuna (s) più la pigrizia (p).

L'ingrediente segreto per la buon riuscita di un proposito, è stato riscontrato in:

- Un pelo del petto di Chuck Norris (Chiedete a Bruce Lee, se riuscite).

- Il santo Graal.

- Il nonno che racconta le sue vecchie storie.

- La quantità di alcool nelle vene.

- Varie ed eventuali...

 

In base a tutto questo, con un po' di polvere di fata, la riuscita del buono proposito è segnata quasi da un certo successo. Ci mancano solo le bandierine da cocktail e la musica per il trenino.

 

Ricapitolando:

 

La richiesta di questo topic è semplice, diretta, ma non facile.

Per ognuno abbiamo 3 possibilità, solo 3. Non sono 4, ne 2, ma 3. Scegliete tra i buoni propositi elencati, nel sondaggio, oppure su "altro...". Voglio sapere i vostri tre buoni propositi per l'anno nuovo; I want you for Ghéi-forum army!

Link to comment
Share on other sites

Eh no! basta formule matematiche che ne ho abbastanza -.-'

 

Per quanto riguarda gli ingredienti tre ne ho trovati compreso il Santo Graal (ce l'avevo in soffitta e Giacobbo non lo sapeva). Per il pelo di Chuck Norris la vedo dura... anche perché Bruce Lee è morto da un bel pezzo -.-'

 

I miei propositi (oltre a quelli votati tipo riprendere lo spazio occupato dal gatto) credo che siano gli stessi dell'anno scorso.... dare più esami possibili, ritornare in Stati Uniti per un altro giro del West (non ne ho mai abbastanza) e il mantenimento della serenità interiore che ho con il mio ragazzo (senza di lui non sarei quello che sono). Mi ritengo molto fortunato ad avere un ragazzo come Andrea (stanotte a mezzanotte mi ha pure mandato un sms strappalacrime).

 

Comunque bando alle ciance U_u che tipo di storia deve essere quella del nonno??

Link to comment
Share on other sites

Personalmente vorrei tanto capire quello che ho scritto, mi ero quasi appena svegliato stamattina, insomma, la formula è accroccata come un carretto legato col nastro adesivo e trainato da un cavallo di Peluche.

Per il resto, vorrei riuscire a terminare uno dei due racconti che sto scrivendo, magari quello più breve XD

E per ultimo, classica - e ribadisco il classica - trovando mezzi e compagnia, tornare a fare qualche sport.

 

@@yalen86, storie di ogni tipo. Ad esempio il mio racconta sempre di quando s'è dovuto mangiare un gatto da ragazzino... però tanti nonni significano tante storie differenti XD

Link to comment
Share on other sites

1)dare un botto di esami all'università evitando di mandare a quel paese qualche docente frustrato

2)iscrivermi assolutamente in palestra

3)trovarmi un lavoro

 

o_o ce ne sarebbero molti altri, ma il resto è contorno!

Link to comment
Share on other sites

1) Conoscere nuova gente;

2) Riconoscere quelle che invece possono essere dei punti fermi nella mia vita;

3) Riuscire a sorridere sempre, arrabbiarsi comporta due fatiche.

Link to comment
Share on other sites

1) Trovare il principe azzuro (ma come scritto nel sondaggio mi accontento che sia solo un principe senza problemi di colore :D);

2) Bere sempre di più;

3) Ritornare a suonare il pianoforte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...