Jump to content

Carrà dixit "Quello nuovo è quiiiii"!


Olympic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi! Mi presento, sono Fabrizio della prov. di Novara, ho 28 anni. Ho deciso di iscrivermi al forum per avere la possibilità di conoscere persone interessanti con le quali poter discorrere degli interessi che ci accomunano e ci potranno evidentemente accomunare!

Sono estremamente propositivo verso questa scelta in quanto, finalmente da alcuni mesi, ho abbandonato la decennale e fallimentare esperienza dei profili.

Ho molti interessi cha variano dallo sport alla lettura, dal cibo alle chiacchiere.. e spero e credo di aver potuto coltivarli così da poter mettere in comune con voi le mie idee e la mia personalità!

Mi auguro di trovare parimenti ragazzi che sappiano usare sapientemente la loro materia grigia!

Grazie del vostro benvenuto!

F :-)

Link to comment
Share on other sites

Non per vantarci, ma ne qui ce ne sono di ragazzi, e di materia grigia.

Ma pure blu, verde, rossa, gialla, fucsia... A quel punto prende il nome di LSD.

 

La passione del cibo e della cucina, troverai sicuramente qualche interessato, del resto per molti di necessità s'è fatta virtù.

 

Come hai detto tu, ciò che regge il forum dalle fondamenta è la condivisione, che sia d'esperienze o di video relativi a videoclip musicali XD

 

Detto questo ti dico: Benvenuto nel forum, buona permanenza :-)

Link to comment
Share on other sites

Krypto questo spirito di patate proprio non fa scena... ed ora che ci sei magari mangia pure quello!!! XD

 

Olympic dalla tua presentazione si capiscono le esperienze passate, cmq questo è un bel posto...

 

Ci si becca in giro... parola dell'aquila!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vi chiedo un paio di informazioni, ma francamente non sono riuscito a trovare una sorta di guida che mi potesse spiegare quanto vi domando:

1: che cosa significano, sotto la foto profilo, le diciture: sostenitore, members, appassionato etc etc?

2: perchè quando clicco su uno dei vostri nomi mi si dice che non posso vedere nessun profilo, compreso il mio medesimo?

Merci bien! bye bye

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...