Jump to content

I am Me


Taiknoa

Recommended Posts

Salve, mi chiamo Gennaro, ho 15 anni, sono gay e napoletano.

Sinceramente non so cosa mi abbia spinto ad iscrivermi a questo forum, forse perché in questo momento mi sento solo, triste...è vero saranno anche le 02:46 ma non ho alcuna voglia di andare a dormire e di non rompere, quindi eccomi =)

Mi piace molto leggere, e dei miei hobby sono scrivere e disegnare...mh mi piace molto anche guardare film esasperatamente smielati in cui il lieto fine è sacro, poi guardo con piacere gli anime tipo jounjou romantica o sekai-ichi hatsukoi. Amo la musica ma non quella assordante che rientra nel metal o nel rock, la mia cantante preferita è Rihanna, non so precisamente il perché, però credo che riesca a trasmettermi più emozioni lei che una qualsiasi altra persona che conosca.

Sono molto timido, ho sempre gli occhi piantati in terra per evitare gli sguardi e nelle poche volte in cui parlo, inizio a balbettare come un cretino ripetendo due o più volte una parola; odio essere osservato e odio stare al centro dell'attenzione, odio quando mi chiamano frocio, checca o gay, non per le parole in sé (perché veramente lo sono infondo) ma perché le usano basandosi sul timbro della mia voce, è assurdo essere etichettato come "finocchio" solo perché ho un timbro alto...almeno questo è un mio pensiero. Comunque spero di non avervi annoiato troppo ^.^

 

 

Taiknoa

 

 

P.S.: Spero di non aver commesso errori e che riusciate a seguire il filo logico, anche se credo che questo sclero non ce l'abbia xD

Link to comment
Share on other sites

credo che riesca a trasmettermi più emozioni lei che una qualsiasi altra persona che conosca.

 

oh yes. :fan: Ed è ancora più bello quando una persona riesce a darti le stesse emozioni di una canzone, o di una poesia o di un libro. Ma sono casi rari! :(

 

Benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Gennaro!! :D Spero ti troverai bene qui! Sono un fanatico pure io di anime e manga!! Ho visto anche io la prima serie di Junjou Romantica, veramente bello!! Dovrei guardarmi la seconda xD

Link to comment
Share on other sites

E dopo Ciro è la volta di Gennaro!!!! questo forum sta assumendo una vera impronta partenopea...

 

Beh ovviamente un po' di errori l'hai fatti, ma sarebbe sgarbato da parte mia farteli notare davanti a tutti, quindi per ora ti do solo dell'ignorante...

 

Penso che non ti conosco e me lo auguro, altrimenti quella citazione dei tuoi yaoi preferiti potrebbe comprometterti !!!

 

Si, hanno ragione , stai lontano da me che sono un tipo pericoloso... dicono che corrompo il nobile animo dei ragazzini....

 

Per ora non posso che darti il benvenuto su questo coloratissimo forum.... Stammi bene, frocio!!! :4:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ^.^

@@purospirito, se mi facessi notare gli errori te ne sarei grato xD e poi per il frocio non mi offendo dato due cose:

 

1) lo sei anche te;

2) non conosci la mia voce ù.ù

 

Quindi, sì sono un gran frocio xD

Link to comment
Share on other sites

Ps: Beyoncé non ha RIVALI u.u . Ahahah

 

Non ho detto che Rihanna sia una rivale di Beyoncé, non capisco l'attinenza del tuo commento, comunque grazie per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto che Rihanna sia una rivale di Beyoncé

stavo semplicemente scherzando xD, essendo innamorato della mia beyoncé.. ci ho scherzato sù D:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...