Jump to content

Wipeout


Dogville

Recommended Posts

Lo conoscevo già poiché viene trasmesso su alcuni canali comuni: K2, CanalOne e GXT

Ogni puntata vede "protagonisti" ventiquattro concorrenti che, scelti al di là della loro prestanza fisica, sono chiamati a superare diverse prove durante le quali verrà effettuata la selezione dei 4 migliori concorrenti. Questi ultimi accedono alla parte finale del gioco chiamata Wipeout Zone, ossia la sfida a tempo, di gran lunga più ardua ed esaltante per i telespettatori, che vedrà vincitore il concorrente che arriverà alla fine del tracciato con il più ridotto cronometraggio. Tale concorrente avrà diritto al premio, che consiste in 50.000 dollari.

 

Ho fatto un copia ed incolla da wikipedia --->

http://it.wikipedia.org/wiki/Wipeout_%28programma_televisivo%29

perché ero pigro XD

 

Ho postato il link se volete leggere altro

 

Vi lascio anche un video, questo programma fa veramente morire dal ridere, chissà magari un giorno ci parteciperò.

 

Link to comment
Share on other sites

A me sembra solo la versione americana di Takeshi's Castle, si basa sullo stesso divertente cinismo :)

 

Si è vero, ho visto un video ora, non lo conoscevo il programma, ha lo stesso spunto di Wipeout ;)

Link to comment
Share on other sites

Wipeout e Takeshi's Castle li conosco per un semplice motivo: perché ogniqualvolta che guardo un programma su sky puntualmente, arrivano i miei nipoti a rompere i cabbasisi impossessandosi del telecomando e annullandosi nella visione di questi tipi alle prese con le prove più strane... Comunque in effetti il programma fa ridere.

Link to comment
Share on other sites

Quando sono andato in America l'anno scorso Wipeout è stata la prima cosa che il mio host dad mi fece vedere in TV appena arrivato in Indiana. Tutte le ansie che avevo in quel momento se ne sono andate, soffocate dalle risate! E' il tipo di comicità più banale, quello delle persone che cadono, scivolano, prendono una torta in faccia ecc, ma è anche il tipo che funziona sempre!

Link to comment
Share on other sites

Visto inavvertitamente su CanalOne (che apparentemente sembra trasmettere solo quello, dato che non sono mai riuscito a trovare altro su quel canale), spinto da mio cugino.

Abbastanza divertente, anche se Takeshi's Castle/Mai dire Banzai era decisamente meglio. :]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...