Jump to content

Nintendo 3DS


Bad_Romance

Recommended Posts

Salve ragazzi :D

A marzo è uscito il 3DS, la nuova console portatile della Nintendo, nessuna l'ha comprata? Costava 250 euro ma siccome vendeva poco Nintendo ha tagliato il prezzo, ora si trova a soli 150\180 euro! Lo schermo superiore è in 3D e si possono fare foto e video 3D, mandare messaggi e scaricare giochini originali dal market digitale. Vi mostro qualche gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=CwmBHaGcvk0

http://www.youtube.com/watch?v=9EDxdaa4rGg

E ce ne sono tanti altri in uscita!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SaintJust

    19

  • pat87

    15

  • Jelson Shipper

    15

  • Bad_Romance

    11

L'hanno regalato al mio ragazzo per Natale e ci è tipo rimasto incastrato e non sa come uscirne! :P

 

Scherzi a parte mi piace!, vorrei comprarlo...se non fosse una delle 4500 cose che vorrei comprare...

Link to comment
Share on other sites

A me l'hanno regalato a Marzo per il mio compleanno, ma l'unico gioco che ho è pokèmon nero perciò non ho ancora giocato a nessun gioco 3D... Mario Kart 7 sembra troppo bello!

Link to comment
Share on other sites

Io sto passando le mie vacanze giocando a Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land... Sono due giochi stupendi, e anche il 3DS lo é, é la migliore console portatile che io abbia mai avuto... E sto scrivendo questo post col 3DS! XD

Link to comment
Share on other sites

Io sto passando le mie vacanze giocando a Mario Kart 7 e Super Mario 3D Land... Sono due giochi stupendi, e anche il 3DS lo é, é la migliore console portatile che io abbia mai avuto... E sto scrivendo questo post col 3DS! XD

Ci aggiungiamo?xD

Link to comment
Share on other sites

Siete per caso pagati dalla Nintendo per convincermi a comprarlo?

 

Ahahahah potrei dire la stessa cosa!! xD

 

Per ora lo lascio sugli scaffali perché non ci sono ancora molti giochi che mi attirano (a parte il remake di Zelda: Ocarina of Time). Oltretutto devo ancora giocare ad un sacco di giochi sul Nintendo DS come Zelda Spirit Tracks e i vari Dragon Quest O_o

Link to comment
Share on other sites

Ehm ehm. L'ho ricevuto per Natale e ci sono rimasto maledettamente incastrato, nonostante abbia solo Super Mario 3DLand, almeno fino a domani, quando mi arriverà Mario Kart 7 e inizierò a giocare online! xD

A parte questo, è veramente una figata... Ero rimasto al vecchio DS di prima generazione, e non appena mi sono ritrovato questo gioiellino davanti agli occhi boh, sono rimasto sconvolto, è fantastico! *-*

Se qualcuno volesse il mio codice amico chieda pure! :)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah potrei dire la stessa cosa!! xD

 

Per ora lo lascio sugli scaffali perché non ci sono ancora molti giochi che mi attirano (a parte il remake di Zelda: Ocarina of Time). Oltretutto devo ancora giocare ad un sacco di giochi sul Nintendo DS come Zelda Spirit Tracks e i vari Dragon Quest O_o

 

Ecco è quello il punto, la Nintendo ha delle consolle originali e molto particolari ma con una scarsa scelta di giochi...

 

Mi vergogno un po' ma voglio provare il gioco dei Pokemon! :aikido: Ci ho passato anni a giocarci sul Gameboy....

Link to comment
Share on other sites

Ecco è quello il punto, la Nintendo ha delle consolle originali e molto particolari ma con una scarsa scelta di giochi...

 

Mi vergogno un po' ma voglio provare il gioco dei Pokemon! :aikido: Ci ho passato anni a giocarci sul Gameboy....

 

Ahahahah perché ti vergogni ?? xD Io gli ultimi li ho giocati tutti mi mancano Perla, Diamante, Zaffiro e Rubino :( Perché in quel periodo avevo smesso!! Cmq il Bianco e il Nero meritano un sacco, soprattutto per la storia, anche i nuovi Pokemon sono carini!! A me piace un sacco Victini che però si poteva ottenere solo durante un evento!

 

200px-Artwork494.png

 

E anche Zoroark è figo!!

 

zoroark-anime.jpg

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ahahahah perché ti vergogni ?? xD

 

Ahah ma non so! :P

 

Comunque su Amazon stanno facendo un sacco di sconti e si trovano 3Ds anche a 120/130 euro...Che non è moltissimo...

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah perché ti vergogni ?? xD Io gli ultimi li ho giocati tutti mi mancano Perla, Diamante, Zaffiro e Rubino :( Perché in quel periodo avevo smesso!! Cmq il Bianco e il Nero meritano un sacco, soprattutto per la storia, anche i nuovi Pokemon sono carini!! A me piace un sacco Victini che però si poteva ottenere solo durante un evento!

 

Ma infatti non ti devi vergognare!

Io li ho giocati un po' tutti. Pokemon Bianco e Nero rappresentano un salto di qualità, peccato per i pokemon nuovi che non mi entusiasmano -_- ! E poi con l'emulatore c'é qualche rallentamento durante la fase di lotta che un po' stanca.

Bello il 3DS, ma tra PSP e Wii inutilizzate non posso spendere altri soldi per giocare ai 2 Mario :wub: !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma infatti non ti devi vergognare!

Io li ho giocati un po' tutti. Pokemon Bianco e Nero rappresentano un salto di qualità, peccato per i pokemon nuovi che non mi entusiasmano -_- ! E poi con l'emulatore c'é qualche rallentamento durante la fase di lotta che un po' stanca.

Bello il 3DS, ma tra PSP e Wii inutilizzate non posso spendere altri soldi per giocare ai 2 Mario :wub: !

 

Ecco, è appunto questo il discorso...spenderei dei soldi per avere una consolle che userei comunque poco...

Link to comment
Share on other sites

Ecco è quello il punto, la Nintendo ha delle consolle originali e molto particolari ma con una scarsa scelta di giochi...

 

Mi vergogno un po' ma voglio provare il gioco dei Pokemon! :aikido: Ci ho passato anni a giocarci sul Gameboy....

 

Ahaha, tranquillo, ce l'ho anche io x'D E sì beh, dopo una pausa di qualche generazione, ricominciare a giocare coi pokémon è stato emozionante, decisamente :')

Link to comment
Share on other sites

spenderei dei soldi per avere una consolle che userei comunque poco...

 

Io se fossi in te me la farei prestare dal tuo ragazzo, poi un modo per ringraziarlo lo troverai :P: !

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io se fossi in te me la farei prestare dal tuo ragazzo, poi un modo per ringraziarlo lo troverai :P: !

 

È più semplice andare al MediaWorld e comprarla fidati! :P

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti non ti devi vergognare!

Io li ho giocati un po' tutti. Pokemon Bianco e Nero rappresentano un salto di qualità, peccato per i pokemon nuovi che non mi entusiasmano -_- ! E poi con l'emulatore c'é qualche rallentamento durante la fase di lotta che un po' stanca.

Bello il 3DS, ma tra PSP e Wii inutilizzate non posso spendere altri soldi per giocare ai 2 Mario :wub: !

 

Ma no dai sono pucciosi!! xD

Io l'ho giocato sulla console e quindi non mi andava a scatti :)

 

Io come detto prima aspetterò a prenderlo che così magari scende ancora di prezzo hihihihi

Link to comment
Share on other sites

Io rimango fedele ai miei di Pokemon Diamante & Perla. E poi che mondo sarebbe senza Charmander?

Ma cos'é quel porcellino messo all'ingrasso <_< ???

 

Domanda: Nessuno prende in considerazione l'usato?

Link to comment
Share on other sites

Quelli non li ho giocati!! :( Ho giocato il Platino che dovrebbe avere gli stessi Pokemon di Perla e Diamante!!

 

Io cmq avevo preso Snivy <3

 

snivy_revisted_by_keijimatsu-d3aa0ia.png

Per usato intendi che compra i giochi usati ?? Io qualche volto lo faccio ma tipo su eBay oppure alle fiere! Visto che cmq sono tenuti bene!!

Link to comment
Share on other sites

Per usato intendi che compra i giochi usati ??

 

Intendo proprio le console. Soprattutto per queste portatili si possono trovare ottime cose, provarle prima e poi scegliere. Ci ho comprato così la Psp ed è stato uno dei miei migliori acquisti, praticamente mai usata!

(L'unico inconveniente è che sembravamo due spacciatori che si scambiavano il panetto di droga :lol: ).

Link to comment
Share on other sites

Con le console non l'ho mai fatto! Diciamo che avrei un po' paura, perché un conto è spendere 30€ per un gioco usato e se non va vabbè alla fine ho speso "poco" ma se spendo tipo 120€ per una console e poi no va allora mi incazzo!

Link to comment
Share on other sites

Boh tipo su eBay bisogna stare un po' attenti! Di certo non tutti truffano la gente, non mi è mai capitato, E' vero che alla fine basta comprare da utenti con tanti feedback positivi!!

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho da questa estate :) mi piace davvero tanto come console! I due Mario sono fantastici e Zelda OOT l'ho trovato davvero bellissimo nonostante sia un remake. Comunque nel 2012 ne vedremo delle belle, infatti per ora sono stati annunciati titoli tra cui:

- Resident Evil Revelations (gennaio)

- Luigi's Mansion 2

- Kid Ikarus (marzo)

- Kingdom Hearts 3D

- Paper Mario

- One Piece

- Myst

- Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

- Rayman Origins

- Tekken 3D Prime Edition

- Monster Hunter 3G

- Harvest Moon

- Animal Crossing

Link to comment
Share on other sites

Comunque nel 2012 ne vedremo delle belle

 

Mmm, titoli interessanti.

La Sony in questo ha fatto un pessimo lavoro con la Psp, secondo me superiore al Ds. Alla fine la usavo principalmente come lettore video (quando ancora non avevo il portatile) e come ebook reader...

Link to comment
Share on other sites

Sisi, è ottimo, il 3D è strepitoso e come grafica non è male, ovvio che non è il punto forte della console, ma in quanto a potenza il 3DS è anche più potente della Wii... E tieni conto che è una console portatile...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...