Jump to content

Hola!


georgeismad

Recommended Posts

hola a tutti, e buon natale già che ci son. Mi chiamo George, sono un ragazzo di 19 anni (quasi 20 diosanto) e vivo a Roma. Che altro di può dire.. sono metà canadese, ascolto musica ogni ora al giorno (Arcade Fire al momento. Cazzo, spaccano troppo)e vabbe OVVIAMENTE mi piacciono gli altri ragazzi. Lo sanno piu o meno tutte le persone che conosco, ho cominciato a fare CO sul serio un paio di mesi fa perchè mi ero rotto i coglions del closet, e perchè nascondersi non fa bene nè a me nè alla comunità in generale. Vabbe insomma bà, il mio egocentrismo si sta impossesando di me ANCORA UNA VOLTA.

 

Ah, come faccio a cambiare l'avatar? tre ore che ci provo ma mi dà sempre errore. Io e il computer purtroppo non siamo best friends.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto George! :)

 

Sono la persona meno adatta a spiegarti come si fa a cambiare avatar visto che ogni volta che torno sul forum, dopo mesi di assenza, cambia qualcosa e per qualche mese rimango disorientato! :P Comunque c'è una sezione "Segnalazioni", utile appunto per segnalare problemi eventuali e forse qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema, prova a darci un'occhiata! :D

Link to comment
Share on other sites

nascondersi non fa bene nè a me nè alla comunità in generale

Nulla di più giusto :D

Benvenuto :salut:

 

Per cambiare avatar, come per visualizzare il tuo profilo, devi prima scrivere un po' di messaggi (15) ;)

Link to comment
Share on other sites

UN canadese a romaaaaaaaa.... che figo.... benvenuto, spero ti troverai bene, se poi non ti trovi bene qui, c'è sempre casa mia che è un comodo rifugio dei forumini!!!

 

UN abbraccio!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao George, benvenuto!

Per cambiare l'avatar basta che vai in alto a destra e clicchi prima sul pulsante dove c'è il tuo nick, poi su "Mie impostazioni" e infine su "Cambia la tua foto...".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...