Jump to content

Ave popolo gaio! sono nuovo :)


squander

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti! Tocca ora a me presentarmi a tutti voi, anche se non sono decisamente bravo!

Well, sono un ragazzo gay e vivo a Roma, città che amo tantissimo e che mi permette di frequentare l'università!

Ho 21 anni e proprio oggi cercavo un luogo dove poter parlare di argomenti lgbt che fosse intuitivo, interessante e stimolante dove poter discutere sui vari argomenti a tematica gay e non solo...ed eccomi qua ^_^!

Caratterialmente sono a periodi riservato e squilibratamente espansivo, dipende da come mi alzo ma soprattutto da cosa ho mangiato a cena la sera prima XD Fisicamente non oso descrivermi, oggi mi sono alzato bene non vedo perchè rovinarmi la giornata!

Spero di conoscervi un po tutti col tempo, non amo andare per locali a tema e mi è difficile conoscere gente omo (che non voglia la solita e banale "sc****a")

 

Intanto auguro buone festività a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto! è vero siamo in molti a roma!!! Sarebbe bello organizzare qualcosa nell'urbe un giorno U_U

 

E chi ti dice che non sia già stato fatto e che non si rifarà di nuovo? *_*

Arrivi in ritardo per un pelo, a fine novembre abbiamo organizzato un raduno di due giorni a Roma :)

 

Esattamente :-)

Link to comment
Share on other sites

E chi ti dice che non sia già stato fatto e che non si rifarà di nuovo? *_*

 

 

Esattamente :-)

uuuuuuuh allora spero di esserci alle successive :)
Link to comment
Share on other sites

Beh casa mia è sempre aperta!!! XD

 

Benvenuto... ah ma tu non ami frequentare i locali a tema... e allora casa mia non ti piacerà...

 

Allora ci vedremo per un caffè in uno squallidissimo bar per appassionati di sport!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuto! Le feste sono ormai concluse... Buon rinizio :D e cmq buon anno! Roma, come ogni grande città, facilita per i numeri gli incontri con altre persone, eppure in 2 anni che ci sono per via degli studi devo dire che resta cmq difficile fare amicizie sentite e trovare un fidanzato... non oso immaginare se me ne vado da Roma...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...