Jump to content

Mi potete aiutare a capire qualcosa?


senza_nick

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ho scoperto da poco che mi piaciono pure i ragazzi e ora per quantoo riguarda uno sono un po' confuso...

per spiegare meglio...sono stato in vacanza da mio padre in spagna, dove ho conosciuto un ragazzo, che insisteva pure a uscire con me. mi ha fatto vedere la città, dei posti belli,non turistici e ci siamo baciati.

il giorno dopo mi voleva rivedere e ancora un giorno dopo mi portava all'aeroporto, salutandomi e abbracciandomi mi disse che non me ne dovevo andare, che dovevo rimanere.

 

ci siamo poi sentiti via messenger visti in cam e mi cominciava a piacere molto e anche lui mi disse cose belle e che gli mancavo.

poi ci siamo riincontrati per una settimana di vacanza al mare, solo io e lui.stavamo benissimo e anche lì il saluto fu triste.

poco dopo da un momento all'altro era sparito, non avevo più notizie né niente. non riesco neanche a contattarlo che al telefono non risponde e a messaggi nemmeno. sono confuso che mi piaceva veramente e anche lui mi disse che mi voleva bene ecc. e ora questo silenzio...per via di mio padre sto pure per trasferirmi in spagna ora che sto per finire gli studi qui...

 

mi sapete dare qualche consiglio come contattarlo o come avere delle risposte o almeno capire più o meno perché c'è adesso quel silenzio totale?

 

Grazie in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben compreso: tu questo ragazzo l'hai conosciuto in Spagna, ma lui è italiano, giusto? No perché cercare anche lontanamente di condurre una relazione Italia-Spagna dev'essere assaaaai frustrante!

 

Onestamente, ti direi che il suo silenzio è dovuto al fatto che non gli interessa niente più, zero. Cioè si può sparire per cause non direttamente dipendenti da noi (mi auguro che non gli sia successo niente di grave, in ogni caso), o perché siamo noi a voler sparire da qualcuno. Non ci sono molti giri.

Perdona la schiettezza ma c'è ben poco da dire qui.

Link to comment
Share on other sites

Possono essere diversi i motivi, tu hai conosciuto questa persona. Noi cosa ne possiamo sapere?!

Se non si fa più sentire, un motivo ci sarà! Magari non vedeva un futuro in voi, e quindi ha ritenuto opportuno mollare.

Sicuramente non è bello il modo in cui ha agito. L'unica cosa: non insistere. Se vuole conoscerti, o se anche è disposto ad esserti amico, ti chiama. Se non lo fa, rispetta la sua decisione.

Link to comment
Share on other sites

bah così non si fa...però purtroppo il mondo è pieno di svitati che ti prendono e trattano come una bambola senza nemmeno degnarsi di darti una spiegazione...fai qualche tentativo ancora: se la cosa continua, ti conviene lasciar perdere, è inutile continuare a sbattere la testa contro un muro...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me uno stronzo di tedesco che ha fatto la stessa cosa con me in Germania mi fece rispondere al telefono da una donna che non voleva più avere a che fare con me. Purtroppo la mia conoscenza del tedesco è limitata, altrimenti le avrei risposto che non aveva nessuna autorità per intromettersi, soprattutto senza qualificarsi. Non era nè la madre nè la sorella del ragazzo. Mi ha anche chiuso il telefono. Allora ho pensato che ho evitato tanti fastidi, perché uno che è così insicuro da avere la segretaria per i suoi sentimenti è infelice, immaturo e insicuro. Da allora non sopporto più i tedeschi, maschi e femmine, non voglio avere niente a che vedere da loro. Avrebbe potuto dirlo prima che era etero e voleva divertirsi con me: infatti pensava che facendo sesso con un ragazzo non metteva le corna alla fidanzata in crisi con lui. Il mondo è pieno di pazzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...