Jump to content

hei ma è così difficile avere amici GAY!?


MrTentenna

Recommended Posts

infatti, fate come me, chiamate la gente , invitatela per una cena a casa e si fanno 4 chiacchiere divertenti... dario può confermare che sono una persona tranquilla!!!

Link to comment
Share on other sites

Una buona soluzione è quella di uscire con le coppie gay.

 

Molte coppie gay però (e anche molti gay single) però ti risponderanno:

"Ehi, ma se non voglio farci sesso; perché non posso avere amici etero?"

 

Non che per una ragazza sia molto avere come amici dei maschi etero,

con cui andare a fare una gita o bere qualcosa senza che questi ci provino...

ma è indubbio che alle ragazze gli amici maschi interessino meno

di quanto non interessino ai gay altri amici gay.

 

Una bella soluzione potrebbe consistere nello sfruttare i "ruoli sessuali"

e - se passivo - chiedere di uscire solo a ragazzi passivi.

Si vedono spesso coppie di amici inseparabili visibilmente effeminati.

Strategia che funziona meno fra attivi e che se sei versatile non funziona proprio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho degli amici gay qui a Venezia con cui esco per fare aperitivo oppure per fare due chiacchiere! Vabbè uno è il mio coinquilino, l'altro è il mio ex coinquilino e poi compagni di corso xD L'altra sera abbiamo anche fatto una festa di Natale in appartamento 10 ragazze e 4 ragazzi (tutti gay lol)

Sicuramente se si usano siti come GayRomeo o GaySpace è inevitabile che un buon 80% sia interessato solo al sesso!

Link to comment
Share on other sites

Un po' come la donna che chiede: ma è così difficile avere amicizie con uomini?

Quando c'è attrazione, è così. Molte persone cercano proprio quello, il sesso!

Altre invece, cercano un po' tutto, quel che ne viene.

Certo che se vai in una chat come "amigos", o su di un sito come "romeo", è molto più difficile.

Io gli amici li ho avuti non tramite internet (e non dico che la cosa sia impossibile, anzi...), ma per caso, tramite amici in comune, o anche in qualche locale. Non stare li a cercare l'amicizia, sono cose che vengono da sé! ;)

Link to comment
Share on other sites

Capita che si formi un gruppo di gay giovanissimi che condividono

la passione per il ballo ed una serie di altre cose molto catalizzanti e poi

sbavano tutti dietro i trentenni etc. ( cioè persone esterne al gruppo ) ho

visto diversi gruppi sfaldarsi per invidie-rancori-competizioni amorose

esterne al gruppo stesso, cose che possono pure capitare all'interno

di un gruppo, ma non vedo che differenza faccia ai fini dell'amicizia.

 

Non è il sesso in sè a rovinare l'amicizia, sono i sentimenti che può

suscitare ed i sentimenti vengono suscitati pure da persone "terze"

altrimenti sarebbe tutto troppo facile.

 

Il problema di Tentenna è un altro...vuole bere una birra con una

persona, cioè credo siamo prima della possibilità di un gruppo o di

un interesse condivisibile con un gruppo.

 

Insomma fase accoglienza

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Facile facile non è..nel senso che via internet,i siti che nascono come siti d'incontro di solito sono frequentati da gente interessata al sesso e basta (quelli che vogliono conoscerti soltanto esistono, ma te li devi cercare meticolosamente.. >.>)..

 

L'altra soluzione potrebbe essere il forum..ovvero, QUESTO NON E' UN SITO D'INCONTRI, e blablabla..ma non è fatto esplicito divieto di scambiarsi contatti o numeri di telefono privatamente per esempio..io prima di questo forum ero nella fase "forever alone"..poi sono stato contattato ed ho contattato degli utenti (e considera che della mià città saremo manco 5..), ed ora ho due amici in più..certo, poi vedersi ogni volta è un terno al lotto, ma questo è un altro discorso.. XD

 

Ma dove abiti te (non so di dove sei..), non esistono luoghi d'aggregazione gay??non hai amici (anche etero..) che ti possano fare compagnia o presentarti qualcuno??..

Link to comment
Share on other sites

Alla fine su romeo&co qualcuno che cerca amicizia lo puoi anche trovare. Il modo migliore comunque è scovarli tra gli amici e i conoscenti. Io ho tre quattro amici gay, due sono miei ex, gli altri sono amici di amiche che ho conosciuto, e ogni tanto ci vediamo per andarci prendere qualcosa insieme. Non siamo molto legati, eh, ma questo è più dato dal fatto che per un motivo o per un altro ci vediamo molto poco.

O magari siamo rimasti amici proprio perché ci vediamo poco :huh: ..

Link to comment
Share on other sites

beh per conoscere qualcuno senza "secondi fini" senz'altro secondo me vanno esclusi i siti d'incontri...dove vivi non ci sono locali o ritrovi per gay? perchè di solito in un bar dedicato qualcuno con cui parlare e basta penso esista....

Link to comment
Share on other sites

non giudicherei le chat e i siti di incontri, ma la gente che le frequenta. Le chat "potenzialmente" sono un ottimo strumento per cercare qualcosa che non sia solo il sesso e personalmente io in chat ho incontrato molta gente che da ormai 3 anni frequento ancora come semplice amico, si organizzano cene, si va a mangiare al greco ogni tanto, si festeggiano compleanni...è tutta questione di amalgamarsi bene nel gruppo ecco...l'attrazione fisica all'inizio inevitabilmente coinvolge chi frequentiamo (soprattutto in un gruppo numeroso) basta solo essere chiari fin dall'inizio...

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Secondo me, chi giudica le chat un puttanaio, ha scarse capacità di muoversi. Questa scarsa capacità di muoversi comporta necessariamente una scarsa propensione del conoscente a venire per il semplice gusto di vedere un amico. In città più grandi o per chi ha possibilità di muoversi facilmente è più facile costruire rapporti reali e continuativi nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

vi spiego meglio!

io è da poco che sto realizzando di essere gay. ho avuto una sola esperienza con un ragazzo con cui sono rimasto amico che ho conosciuto attraverso un forum. Con lui mi ero trovato bene, perchè ci siamo scritti per tanto tempo, poi ci siamo incontrati un po' di volte ma non tutto subito!!! poi però ci siamo resi conto che la distanza era troppa (circa 400 km).

 

da questa storia ho capito che avrei bisogno di fare amicizia con qualcuno molto più vicino a me, con il quale condividere degli hobby! poi non escludo il sesso, ma vorrei che a quel punto non fosse solo sesso ma ci fosse almeno un briciolo di amore e affetto!

 

io abito in un capoluogo di provincia del nord, ho parecchi amici ma pochissimi sanno di me,e causa lavoroche faccio e varie attività di volontariato a stampo cattolico, mi riesce molto difficile uscire allo scoperto!!! piano piano comunque sto facendo passi avanti nell'accettazione... solo che mi piacerebbe condividere questo con un amico che vive o ha vissuto la mia stessa situazione, parlarne con un amico etero è comunque difficile.

 

inoltre sembra che il teorema sia prima fai sesso, poi forse nasce un amicizia e se va bene è amore! beh io per innamorarmi prima d'ora c'ho messo sempre un po' prima frequento qualcuno perchè ho interessi comuni, noto che c'è feeling, c'è intesa... iniziano agli occhi a cuoricino e poi ci provo!!! prima con le donne facevo così!!! con scarsi successi comunque :-) .-)

 

ho provato a buttarmi sull'arcigay della mia città: hanno un blog, ma è incostudito da secoli!!! non so, provo ogni tanto su me2 nel settore della mia città per capire se c'è qualcuno che ha voglia di uscire a ber qualcosa... ma niente solo sesso o persone che vogliono farti pure cose strane!!!

 

non sono moralista, non mi va di scopare con il primo che passa e con cui non ho nessun interesse comune!!! è così difficile? sono troppo all'antica!!!

Link to comment
Share on other sites

Aaaah! Ma tu NON stai cercando un amico!

Stai cercando un ragazzo con cui parlare PRIMA di farci sesso!

 

No, perché io spesso esco con ragazzi che "cercano solo amicizia"

e mi fanno delle faccine bruttissime quando dico che sono fidanzato...

 

E no!

Se cercate un fidanzato, non dite che volete un'amicizia

e se cercate sesso, non dite che volete un fidanzato

 

Il guaio è che - se cerchi un fidanzato -

non devi neanche dire che cerchi un fidanzato...

Di solito si scrive: "Mi piacerebbe conoscere un ragazzo che ami il baseball, la lirica e Berlusconi!

Insomma, un ragazzo come me! Non proponetemi sesso al primo appuntamento!"

Link to comment
Share on other sites

ma non è vero!!!! cerco qualcuno che sia anche amico! anche se fidanzato.... poi certo che nessuno vorrebbe stare solo tutta la vita che scoperte!!! ma se non conosci nessuno come fai a capire se tra te e una persona ci sarà amicizia o anche altro!!!

Link to comment
Share on other sites

 

non sono moralista, non mi va di scopare con il primo che passa e con cui non ho nessun interesse comune!!! è così difficile? sono troppo all'antica!!!

No, non sei troppo all'antica, nè troppo difficile. Ognuno di noi ha i suoi tempi e i suoi modi per accostarsi all'amicizia e all'amore. Il tutto può complicarsi se si è gay.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mmm.. ma sono l'unico a cui spesso capita di fare aperitivo con tipi conosci su siti tipo me2, gayspace, gayromeo, bear. e blabla..

e che riesce a non finirci subito a letto?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una bella soluzione potrebbe consistere nello sfruttare i "ruoli sessuali"

e - se passivo - chiedere di uscire solo a ragazzi passivi.

Si vedono spesso coppie di amici inseparabili visibilmente effeminati.

Strategia che funziona meno fra attivi e che se sei versatile non funziona proprio.

oh mio di questa cosa è inquietante ._.
Link to comment
Share on other sites

Bruise se non te si filano non è colpa nostra...

 

cmq ragazzi capire cosa vuol dire una "relazione umana" qui sembra molto difficile a volte...

 

Beh in bocca al lupo a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@purospirito: ma parla per te, non mi pare proprio così :) semplicemente ho fatto una percentuale e ovviamente è capitato anche la botta e via subito, ma anche di conoscere persone fare ape e magari al secondo appuntamento fare altro.

Link to comment
Share on other sites

Suvvia, si scherza , si sa che sono un burlone... se ti offendi per farmi perdonare di mando Almadel a casa e vedi che non resterai assolutamente deluso!!! lui si che è un vero amico!

Link to comment
Share on other sites

Aaaah! Ma tu NON stai cercando un amico!

Stai cercando un ragazzo con cui parlare PRIMA di farci sesso!

 

No, perché io spesso esco con ragazzi che "cercano solo amicizia"

e mi fanno delle faccine bruttissime quando dico che sono fidanzato...

 

E no!

Se cercate un fidanzato, non dite che volete un'amicizia

e se cercate sesso, non dite che volete un fidanzato

 

Il guaio è che - se cerchi un fidanzato -

non devi neanche dire che cerchi un fidanzato...

Di solito si scrive: "Mi piacerebbe conoscere un ragazzo che ami il baseball, la lirica e Berlusconi!

Insomma, un ragazzo come me! Non proponetemi sesso al primo appuntamento!"

Perché specificare cosa si cerca in una chat, o anche in un qualsiasi sito di incontri?

A me quando mi chiedono: cosa cerchi? Bah, che rispondere: non saprei. Effettivamente non cerco qualcosa.

Due chiacchiere per me sono più che sufficienti, poi quel che ne viene.

La persona può risultare particolarmente simpatica, e quindi da li poi: incontro per amicizia, e cose del genere.

 

@@MrTentenna quindi ha espresso semplicemente di cercare qualcuno con cui chiacchierare, quindi conoscersi. Poi se avviene sesso perché magari c'è complicità sessuale, o attrazione, non può mica escluderlo?! :-)

Link to comment
Share on other sites

Ma dici a noi?

 

 

No, dice ai lettori del forum di famiglia cristiana che dovessero capitare qui per sbaglio

 

 

Perché specificare cosa si cerca in una chat, o anche in un qualsiasi sito di incontri?

A me quando mi chiedono: cosa cerchi? Bah, che rispondere: non saprei. Effettivamente non cerco qualcosa.

 

Perchè è educazione e sinonimo di correttezza essere chiari sin da subito e dire cosa si sta cercando. Perchè una persona in cerca del solo sesso dovrebbe perdere tempo a chattare con chi cerca solo amici, o chi è alla ricerca di un ragazzo per una relazione dovrebbe perdere tempo a chattare con chi non è interessato ad una relazione? Poi per carità, ovviamente uno può benissimo cercare piu' cose allo stesso tempo, ma, anche in quel caso, basta dirlo, la risposta multipla non è vietata, purchè si risponda...

Link to comment
Share on other sites

Mi sono da poco trasferito con il mio ragazzo a roma e ho la sensazione che non sia affatto semplice avere degli amici gay. Finora non ho mai avuto veri e propri amici gay e i miei amici sono sempre nati in contesti classici e quindi sono sfortunatamente tutti etero. Ho quindi cercato di conoscere un'altra coppia su internet per evitare situazioni equivoche ma sembra che inevitabilmente si sia creata un'ambiguità con uno dei due che scherzava privatamente in maniera troppo esplicita con il mio ragazzo. Quando quest'ultimo ha cercatodi stoppare questo comportamento, il tipo ha iniziato lentamente un distacco facendo capire che im politicamente ci fosse un doppio fine

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...