Jump to content

ciao a tutti!XD


francy_91

Recommended Posts

Ciao a tutto il forum. Sono una ragazza di 20 anni che vive a Torino. Credo di essere stata lesbica da sempre ma sono riuscita ad accettarlo solo da un anneto circa:-). Ho provato a uscire con dei ragazzi ma è sempre finita male. Purtroppo non ho mai avuto una ragazza per colpa della mia immensa insicurezza e timidezzaXD Spero che voi tutti riusciate a darmi buoni consigli per vivere al meglio la mia sessualità.

Link to comment
Share on other sites

Essenzialmente vivi serena, e non forzare mai oltre quello che ti senti. E come dice Guccini: A culo tutto il resto!

 

Benvenuta nel forum, e buona permanenza! :-)

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro vi chiederei anche un aiuto all'interno del forum perchè non mi sono mai registrata a nessun forum e sono un pò imbranataXD

Link to comment
Share on other sites

Ciao cara e benvenuta ;)

Vedrai, qui troverai tutti i consigli di cui necessiti!

Buona permanenza!

 

Edit:

Il forum è abbastanza facile da capire: è diviso in sezioni, le quali si occupano ciascuna di un differente argomento (che intuisci dal titolo di ciascuna sezione). Al loro interno, ci sono diverse discussioni specifiche che trattano questioni in particolare. Devi semplicemente rispondere alle questioni che ti interessano cercando di rimanere pertinente all'argomento trattato.

Per poter visualizzare il tuo profilo e quello degli altri devi avere 15 messaggi attivi (ovvero escluse le sezioni Presentati ed Off Topic), dopodiché avrai il completo controllo di tutte le funzioni. :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta concittadina! :D

Il forum è molto semplice ed intuitivo

ti troverai sicuramente bene qui ;)

Inoltre in quanto torinese qui sei in buona compagnia!

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...