Jump to content

compagnia aerea thailandese ha assunto quattro hostess transessuali


gaiovalerio

Recommended Posts

Non so se vi sia capitato di leggere la notizia di questa nuova compagnia aerea thailandese che ha deciso di introdurre nell'equipaggio quattro hostess transessuali. Credo sia una bella cosa. Si rtratterebbe, a quanto ho letto, di un debutto storico.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/12/16/foto/hostess-26700836/1/?ref=HRESS-31

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica ha una sua amica thailandese lesbica che le disse che in thailandia sono molto diffusi i trans perchè secondo la loro religione lo spirito è importante, quindi deve sentirsi bene ed essere nel corpo adeguato.

Comunque è una notizia davvero straordinaria considerando che nel lavoro di hostess l'immagine è tutto.

Sono davvero contenta! un paese in via di sviluppo è più sviluppato di noi...

Link to comment
Share on other sites

Ottima notizia :) come dice Quistis, è triste vedere che in Italia non accadono cose che invece, a poco a poco, vengono introdotte in paesi considerati "arretrati" rispetto a noi.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Una mia amica ha una sua amica thailandese lesbica che le disse che in thailandia sono molto diffusi i trans perchè secondo la loro religione lo spirito è importante, quindi deve sentirsi bene ed essere nel corpo adeguato.

Comunque è una notizia davvero straordinaria considerando che nel lavoro di hostess l'immagine è tutto.

Sono davvero contenta! un paese in via di sviluppo è più sviluppato di noi...

e qualcuno disse pure: "nella thailandia profumo di mare il paradiso del turismo sessuale"

Link to comment
Share on other sites

E' sicuramente un'ottima notizia, ma non mi trovo d'accordo sul fatto che cose del genere facciano notizia, o pubblicità alla compagnia! Se la società vedesse tutte le persone allo stesso modo, a prescindere dal loro gusto sessuale, tutto questo non sarebbe necessario.

Non penso che la compagnia se avesse assunto 4 eterosessuali, avrebbe reso la cosa nota. Va beh, questo sono precisazioni, niente di più!

Intanto grazie per la notizia! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...