Jump to content

Tesseramento 2012 al Mieli: chi si vuole iscrivere?


Divine

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • messermanny

    25

  • Divine

    15

  • Altair

    14

  • Ziguli

    12

In realtà col cellulare stavo in contatto diretto con il divino ... Mosè se vivesse oggi non parlerebbe più davanti a un roseto ma con uno smarthphone ...

 

In ogni modo, @@Altair mi dispiace dirtelo ma mi hai deluso parecchio ... non sei degno della fama che ti precede - non sei antipatico!

 

Il tuo ragazzo poi ... nessuno mi aveva avvertito! Insomma, non sono certo io che te lo devo dire, ma hai accanto un uomo corredato di un cuore mica da ridere. Lo dico perché mi ricordo ancora i suoi scritti eccetera, davvero una persona d'oro, complimenti e spero proprio che gli dei vi riservino uno sguardo benevolo sempre ... ma detta così ha un vago sapore iettatorio ... toccatina scaramantica autorizzata.

 

Spero ci saranno altre occasioni per scambiare qualche chiacchiera.

 

Il film?

 

Beh, cominciamo col dire che si tratta della serie televisiva Angels in America. Avevo visto qualche episodio, ma devo riconoscere che guardarlo per intero come un film, un lungo film tipo svedese alla Bergman, è stata un'esperienza diversa. Decisamente migliore.

 

http://www.youtube.com/watch?v=zVaHCxyVx1c&feature=related

 

Questa parte, qui in lingua originale ma specie per chi ha visto mercoledì il film non risulterà difficile comprendere i dialoghi, tra l'altro gli attori hanno una dizione impeccabile. Insomma, in questo frangente stavo per mettermi a piangere. Sì, non ci vuole molto per commuovermi. Come spiegavo a Manny mercoledì, io mi commuovo ogni volta che vedo ET e quando in qualsiasi versione di Peter Pan, questo chiede di battere le mani per salvare Campanellino ... Beh, io sembro una foca sul trespolo di un circo e le batto fino a sbracciarmi ... idem, per Never ending story, alla fine ci provo ogni volta a urlare che ci credo per salvare il mondo della principessa ... e sono fatto così.

 

Ma in questo caso, ecco, ho avuto un momento di smarrimento perché mi sono identificato in ognuno dei personaggi, Tutti quanti insieme, E' una situazione che sto vivendo ora, in questo momento, quindi è stato una sorta di corto circuito. Forse la scelta che fa lei, è quella che ho compiuto anch'io ... sono scappato dentro il frigorifero ... ma sono felice di averci trovato voi (con questo non vi sto dando degli stoccafissi).

 

Una chicca del film è la volta del Pantheon che compare nel sogno del protagonista, Io l'ho riconosciuta subito.

 

Mi dispiace aver fatto scappare il ragazzo che commenta il film, quando ha cercato di spiegare a Manny chi era in realtà il rabbino e io l'ho bruciato dicendogli sul muso che si trattava di Marilyn Streep ... è la seconda volta che succede, mi sa che lui è stato ben felice di non vedermi alla fine della proiezione ... in realtà lo invidio molto e lo trovo pure attraente :sbav:

 

Bah, non mi ricordo quando ci sarà la prossima proiezione ... ma spero che quel giorno ci saremo tutti quanti.

 

PS: non mi spiegherò mai come fate a ingurgitare quei vassoi di ... di ... rigurgito gratinato :vomit:

Link to comment
Share on other sites

In ogni modo, @Altair mi dispiace dirtelo ma mi hai deluso parecchio ... non sei degno della fama che ti precede - non sei antipatico!

 

Questa frase è da incorniciare!

Comunque si, sono carino e coccoloso... ma non diciamolo troppo in giro ;)

 

l tuo ragazzo poi ... nessuno mi aveva avvertito! Insomma, non sono certo io che te lo devo dire, ma hai accanto un uomo corredato di un cuore mica da ridere. Lo dico perché mi ricordo ancora i suoi scritti eccetera, davvero una persona d'oro, complimenti e spero proprio che gli dei vi riservino uno sguardo benevolo sempre ... ma detta così ha un vago sapore iettatorio ... toccatina scaramantica autorizzata.

 

 

Eh beh questa carrambata non potevo evitarla, avevo letto i tuoi commenti ai suoi scritti

ed ero sicuro che ti avrebbe fatto piacere conoscerlo. Effettivamente il mio uomo è un tipetto

speciale :wub:.

 

Mi dispiace aver fatto scappare il ragazzo che commenta il film, quando ha cercato di spiegare a Manny chi era in realtà il rabbino e io l'ho bruciato dicendogli sul muso che si trattava di Marilyn Streep ... è la seconda volta che succede, mi sa che lui è stato ben felice di non vedermi alla fine della proiezione ... in realtà lo invidio molto e lo trovo pure attraente :sbav:

 

Ma chi il tipo moro con la carnagione scura che ha fatto la presentazione?

 

Comunque la lasagna era buonissima e anche lo sformato di verdure, quel cuoco gay ciccione

poi mi ispira una simpatia unica! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma chi il tipo moro con la carnagione scura che ha fatto la presentazione?

 

Esattamente. Laureato da poco in scienze dello spettacolo e del cinema, od una cosa del genere :-)

Link to comment
Share on other sites

Eh beh questa carrambata non potevo evitarla, avevo letto i tuoi commenti ai suoi scritti

ed ero sicuro che ti avrebbe fatto piacere conoscerlo.

 

Diciamo che la sorpresa mi ha lasciato senza parole, anche se con me non è un effetto difficile da ottenere :mshok:

 

Che è il perché ho odiato il fatto che TU lo abbia fatto scappare XD

 

Manny tu si che sai come far sentire in colpa qualcuno ... diciamo che la prox volta mi cucirò la bocca ... anzi, per penitenza mangerò lo sfornato di verdure ... così emetterò rutti acidi che renderanno indecifrabile qualsiasi cosa mi verrà in mente di pronunciare.

 

Tanto per completare la descrizione del oggetto erotico in questione - - -> quello che mangia come un gremlins

 

 

Ah però, a ben vedere ha gli stessi occhi a palla e muso schiacciato ... panzetta compresa ... ma solo nella versione "patatosa" prima di trasformarsi (è proprio vero che quando la volpe non arriva all'uva dice che sa di niente) :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Manny tu si che sai come far sentire in colpa qualcuno ... diciamo che la prox volta mi cucirò la bocca ... anzi, per penitenza mangerò lo sfornato di verdure ... così emetterò rutti acidi che renderanno indecifrabile qualsiasi cosa mi verrà in mente di pronunciare.

 

Dai, ora non esagerare u.u

Basta fargli finire le battute XD

Link to comment
Share on other sites

chi sei e cosa ne hai fatto di Silver?

 

... è un quarto d'ora che cerco di capire se sono ancora io ... forse c'è una velata allusione al cava turacciolo che uso normalmente per cavarmi le parole di bocca?

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace divine ma ho un esame proprio il 23.

 

Io credo che farò la tessera annuale quando ci sarà la seconda parte del film

che abbiamo visto la scorsa volta.

 

A proposito sapete quando ci sarà?

Link to comment
Share on other sites

Ecco a voi il Flyer per la festa del tesseramento :-p

 

Ricordo a tutti che la tessera ha un costo di 20 € (15 € si ha meno di 25 anni) e da diritto ad accede a tutti i servizi del Circolo Mario Mieli

 

Ci vediamo il 22 :-)

 

 

 

festadeltesseramento01.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link to comment
Share on other sites

Zigulì la tessera annuale comunque la puoi fare anche in altri giorni, in

particolare il martedì la segreteria rimane aperta fino a tardi proprio per

permettere a chi lavora di potersi iscrivere.

Link to comment
Share on other sites

oh!!!!! Grazie!!!!! :D

 

bè chi viene sicuro?????

 

Io direi (Sentendo anche gli altri).

 

- Ci vediamo per le 12.30/13.00

- Mangiamo da giada (Frocinese)

- Cazzariamo fino alle 17.00

- Stiamo al mieli

- Poi vediamo... XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...