Jump to content

L'Amore fotografato


Ziguli

Recommended Posts

Eccomi che vi sottopongo a un topic smielato, romantico, sdolcinato da far venir il diabete.

L'idea mi è venuta guardando per caso una foto.

 

Vorrei che postaste una foto, una immagine, o un disegno che rappresenti per voi l'Amore.

Non ci sarà bisogno di commentarla per forza perché l'immagine potrebbe parlare da se.

Potete scrivere più post o mettere più foto se volete.

 

Io inizio con quella che ho trovato e che mi ha convinto :)

 

378393_257919387599055_151570281567300_709579_598698421_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato solo un video purtroppo che non avevo immagini disponibili, è tratto dal film 'Fur', molto bello, lei si innamora di un uomo che è affetto da ipertricosi. Mi ricordo del film per la naturalezza con cui nasce questo sentimento e l'ingenuità e la semplicità con cui lo vivono.

 

Link to comment
Share on other sites

Io penso a "Der Kuss" di Klimt

 

klimt-gustav-der-kuss-9998542.jpg

 

Per la delicatezza dei volti, la dorata staticità del gesto che appare senza tempo, e per le forme morbide e decorative che raccolgono gli amanti in un unico ovale dorato :smiley:

Link to comment
Share on other sites

Il "Bacio" di Hayez, uno dei miei quadri preferiti.

 

*Da incompetente non son riuscito a mettere l'immagine, chiedo perdono :S*

 

 

Mi sono permesso di inserirla io, per facilitare la lettura del topic :) Radioresa

 

Francesco_Hayez_Il%20bacio.jpg

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Divine: esatto.. ogni volta che vedo questa foto mi fa un impressione assurda e ho una sensazione che mi sale da dentro di malinconia (?).

questa foto... è troppo la prova che il passare del tempo non riuscirà a porre fine al loro amore :'(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...