Jump to content

Mi piacciono "in carne"... perché?


Karamazov

Recommended Posts

Salve ragazzi, so che sembrerà assurdo, ma sono letteralmente confuso. Innanzitutto è circa due anni che ho scoperto di essere omosessuale nonostante le mie pulsioni erotiche vadano in entrambi i sensi, ho avuto anche due ragazze e il sesso era ok, godevo, ma sentivo che mancava qualcosa. Spesso mi masturbavo pensando alla mia ragazza e a volte è addirittura capitato che mi masturbassi pensando ad altre ragazze. All'improvviso mi sono innamorato LETTERALMENTE di un ragazzo (anche lui mi aveva attratto fisicamente prima che me ne innamorassi e qualche volta mi ero masturbato persino masturbato pensando a lui), dopo qualche mese sono andato a letto con questo ragazzo e mi è piaciuto da matti, ma al contempo anche lì a volte provavo sensazioni che cozzavano (sarà perché forse era la prima volta) purtroppo non ho avuto modo di andare di nuovo a letto con lui per esplorarmi nuovamente e più a fondo, fatto sta che l'amore che provo/provavo per lui è un amore autentico e quindi mi considero tendenzialmente gay. Dubito di potermi innamorare di una donna così come ho fatto di lui, d'altronde a farmi innamorare di lui sono state la sua sicurezza, il suo essere spavaldo, a tratti dispotico, sornione, semplice, il suo trattarmi un po' dall'alto in basso, il suo essere profondamente virile per farla breve. Il punto è che con uomini magri non riesco ad avere erezioni, questo mi succede solo con gli uomini grassi (lui è ciccione) e spesso masturbandomi godo molto di più pensando a donne carnose (non al limite della normalità, però comunque piuttosto grosse) che a donne magre. La stessa cosa con gli uomini, riesco a masturbarmi solo pensando a lui o guardando video di ciccioni. Ho qualche problema?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Karamazov

    20

  • Hinzelmann

    5

  • danieledall

    5

  • Roger

    5

Il problema è che non riesco ad essere certo al cento per cento del mio orientamento e mi spaventa un po' il fatto di essere attratto solo da ciccioni, non perché li discrimini (figurate, li adoro) ma perché questo mi crea ancora più indecisione sui miei gusti sessuali. Senza contare che la delusione d'amore che ho avuto mi sta spingendo alla ricerca di altri uomini, ma mi rendo conto di essere attratto solo da ciccioni e virili che chiaramente non potranno mai ricambiare un mio ipotetico futuro amore e finirò com'è successo qualche mese fa, soffrendo come un cane.

Link to comment
Share on other sites

Non puoi farci nulla, l'importante è che tu abbia chiarito che non è solo una tua fantasia sessuale,

a me è successo che quasi tutte le mie fantasie sessuali si sono riveltae uno schifo,

Il massimo che puoi fare è cercare di essere consapevole del perché sei spinto verso questa passione

c'è qualche figura che ha influenzato questa tua passione?

Link to comment
Share on other sites

Trovo piuttosto offensive le tue parole, ma so che non era tua intenzione.

Questa è un'attenuante.

Ma trovo offensivo ugualmente il topic.

Hanno ragione Krypto e Altair; non c'è problema e si tratta di gusti.

Ma i dubbi sul tuo orientamento sessuale

e

non perchè li discrimini (figurate, li adoro)

mi hanno lasciato un attimo l'amaro in bocca... :)

Link to comment
Share on other sites

Ma perché tu non potresti piacere ad un ragazzo grasso?

Il termine ciccione mi sembra molto offensivo.

Secondo me l'unico problema che hai è che ti fai problemi per i tuoi gusti.

Non è che dato che ci viene imposto un modello in cui bello è magro per forza a tutti devono piacere le persone magre.

Link to comment
Share on other sites

Si lo so dario, sapevo che avrebbe infastidito quella frase, il punto è che vado un po' di fretta, detta così suona un po' come "i gay li adoro, come sono simpatici" e giù di lì, chiaramente il senso del mio post voleva essere meno frivolo e superficiale, però dato che avevo notato una risposta un po' secca da parte di krypto ho voluto (in maniera diretta e piuttosto casareccia) mettere in evidenza che il mio problema non è legato al fatto che a piacermi siano i ciccioni (insomma potevano essere anche conigli chissenefrega), ma al fatto che io possa innamorarmi/provare erezioni SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di CICCIONI. Figuratevi che spesso dormo assieme ad amici magri e non mi viene nemmeno il più piccolo degli stimoli sessuali. E' una cosa molto strana per me, ma forse come dite voi sono solo gusti sessuali.

 

 

 

Ma perché tu non potresti piacere ad un ragazzo grasso?

Il termine ciccione mi sembra molto offensivo.

Secondo me l'unico problema che hai è che ti fai problemi per i tuoi gusti.

Non è che dato che ci viene imposto un modello in cui bello è magro per forza a tutti devono piacere le persone magre.

 

No, non mi faccio nessuno problema per i gusti, forse state cercando troppo il senso sbagliato della domanda. Non mi importa che uno sia ciccione/grasso/in carne o qualsiasi termine vogliate usare e non dico assolutamente che la domanda mi sorge per via del fatto che sono assoggettato ad un modello che mi impone che mi piacciano solo persone magre; la questione è proprio questa: perché sono a mia volta assoggettato ad un modello che mi impedisce di innamorarmi o provare erezioni per uomini magri?

 

 

 

 

 

 

Non dico di non piacere ad un ragazzo grasso, solo che a quanto pare il tipo d'uomo che mi piace solitamente si rivela essere etero o un gay estremamente ben camuffato o che magari mi tratta solo come una perversione sessuale: vedi il mio amico che alla fine si è professato etero anche se gli è piaciuto venire a letto con me per togliersi lo sfizio.

 

Ma perché tu non potresti piacere ad un ragazzo grasso?

Il termine ciccione mi sembra molto offensivo.

Secondo me l'unico problema che hai è che ti fai problemi per i tuoi gusti.

Non è che dato che ci viene imposto un modello in cui bello è magro per forza a tutti devono piacere le persone magre.

 

No, non mi faccio nessuno problema per i gusti, forse state cercando troppo il senso sbagliato della domanda. Non mi importa che uno sia ciccione/grasso/in carne o qualsiasi termine vogliate usare e non dico assolutamente che la domanda mi sorge per via del fatto che sono assoggettato ad un modello che mi impone che mi piacciano solo persone magre; la questione è proprio questa: perché sono a mia volta assoggettato ad un modello che mi impedisce di innamorarmi o provare erezioni per uomini magri?

 

Non dico di non piacere ad un ragazzo grasso, solo che a quanto pare il tipo d'uomo che mi piace solitamente si rivela essere etero o un gay estremamente ben camuffato o che magari mi tratta solo come una perversione sessuale: vedi il mio amico che alla fine si è professato etero anche se gli è piaciuto venire a letto con me per togliersi lo sfizio.

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, sono gusti...

Io ti chiedo scusa ma salto con facilità, ora ho solo storto un attimo il naso perchè se una persona che si fa cruccio di un peso considerato eccessivo - e lo vive come un problema - ti leggesse, potrebbe rimanerci molto male. Non credi?

Spero sia chiaro a tutti il senso globale del tuo pensiero, a questo punto.

PS: cerca di non postare più volte di fila. ;)

Link to comment
Share on other sites

direi che ti piacciono i chubby o i bear, dov'è il problema?

 

In effetti non c'è nessun problema, però chissà perché. Sinceramente mi piacerebbe trovare di nuovo l'amore così come l'avevo trovato. :(

 

 

Eh sì, sono gusti...

Io ti chiedo scusa ma salto con facilità, ora ho solo storto un attimo il naso perchè se una persona che si fa cruccio di un peso considerato eccessivo - e lo vive come un problema - ti leggesse, potrebbe rimanerci molto male. Non credi?

Spero sia chiaro a tutti il senso globale del tuo pensiero, a questo punto.

PS: cerca di non postare più volte di fila. ;)

 

Hai ragione Dario, sono stato decisamente indelicato, preso dalla foga di aver trovato un forum su cui trattare certi argomenti in maniera libera mi sono dato subito alla pazza gioia e persino io rileggendo il post lo trovo superficiale, frivolo e poco chiaro. Chiedo scusa. :P

Link to comment
Share on other sites

De gustibus non disputandum est.

 

Aggiungo melius abundare quam deficere :lol:

Perché non dovresti innamorarti di ragazzi... "abbondanti"?

Non vedo tutto questo problema ^_^

Link to comment
Share on other sites

ehm ti piacciono i tipi in carne embe? SEI UN bearofilo, fossi il primo....non so se lo sai ma i cicciottelli virili simili a orsi sono molto molto gettonati nelle Fantasie erotiche gaye...

Link to comment
Share on other sites

No, non mi faccio nessuno problema per i gusti, forse state cercando troppo il senso sbagliato della domanda. Non mi importa che uno sia ciccione/grasso/in carne o qualsiasi termine vogliate usare e non dico assolutamente che la domanda mi sorge per via del fatto che sono assoggettato ad un modello che mi impone che mi piacciano solo persone magre; la questione è proprio questa: perché sono a mia volta assoggettato ad un modello che mi impedisce di innamorarmi o provare erezioni per uomini magri?

 

Questione di gusti... sicuramente un motivo di fondo del perchè ti piacciono le persone in carne ci sarà, ma per scoprirlo credo ti servano anni di analisi :P

Link to comment
Share on other sites

Tu hai avuto una esperienza gay positiva

 

Dopodichè la compari alla possibilità della eterosessualità

che è la norma sociale, ciò che gli altri si aspetterebbero da

te.

 

Inevitabilmente quindi a livello inconscio c'è una vocina che

ti dice di ridimensionare questa bella esperienza, forse è un

caso eccezionale, forse non ti capiterà più perchè solo lui ti

piacerebbe, forse è qualcosa di delimitato etc.

 

Fosse stato un uomo adulto ti saresti chiesto se-perchè ti piacciono

solo gli adulti, fosse stato un efebo ti saresti chiesto se-perchè ti piacciono

solo gli efebi, e così via...ma domande simili sarebbero sorte in te

se fosse accaduto lo stesso con un tipo di donna, piuttosto che un

altro? Ovviamente no.

 

Poi, se interpreti "grasso" come grosso e virile, tendenzialmente

straight acting, non riconoscibile in quanto gay...bè ovviamente

dovrai imparare che i bear sono gay esattamente come tutti i

gay, anche se gli etero ne ignorano l'esistenza.

 

E dovrai completare il tuo processo di autoaccettazione per

apprezzare il tipo d'uomo che preferisci per il motivo giusto.

Link to comment
Share on other sites

Beh anche a me piacciono i ragazzi in carne, così come quelli col fisico asciutto, ma non credevo fosse così terribile? :mellow:

Io credo che non ci sia nulla di anormale! Sono gusti e vanno presi come tali! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi piacerebbe trovare di nuovo l'amore così come l'avevo trovato. :(

 

Il tempo risolve molte cose.

Se solo hai tempo di lasciarlo passare un po' potresti trovare di nuovo l'amore , o chissà, potresti trovarti perfino attratto da persone magre.

Io per esperienza personale so che il modello di persone da cui si può essere attratte può cambiare decisamente con il tempo.

 

Nel frattempo ricorda che sei tu ad autosoggettarti e a pensare che non potrai piacere ad un chubby/bear, ma per tua fortuna la realtà è diversa.

Probabilmente in questo stesso momento c'è un ragazzo grasso che sta scrivendo in un forum di essere disperato perché gli piacciono i ragazzi magri ma non pensa che potrà mai piacere loro.

 

Il mondo è bello perché è vario

ciao

Link to comment
Share on other sites

Tu hai avuto una esperienza gay positiva

 

Dopodichè la compari alla possibilità della eterosessualità

che è la norma sociale, ciò che gli altri si aspetterebbero da

te.

 

Inevitabilmente quindi a livello inconscio c'è una vocina che

ti dice di ridimensionare questa bella esperienza, forse è un

caso eccezionale, forse non ti capiterà più perchè solo lui ti

piacerebbe, forse è qualcosa di delimitato etc.

 

Fosse stato un uomo adulto ti saresti chiesto se-perchè ti piacciono

solo gli adulti, fosse stato un efebo ti saresti chiesto se-perchè ti piacciono

solo gli efebi, e così via...ma domande simili sarebbero sorte in te

se fosse accaduto lo stesso con un tipo di donna, piuttosto che un

altro? Ovviamente no.

 

Poi, se interpreti "grasso" come grosso e virile, tendenzialmente

straight acting, non riconoscibile in quanto gay...bè ovviamente

dovrai imparare che i bear sono gay esattamente come tutti i

gay, anche se gli etero ne ignorano l'esistenza.

 

E dovrai completare il tuo processo di autoaccettazione per

apprezzare il tipo d'uomo che preferisci per il motivo giusto.

 

Credo che tu abbia proprio centrato il punto. Bè sicuramente ho fatto dei passi in avanti, speriamo bene.

 

 

Il tempo risolve molte cose.

Se solo hai tempo di lasciarlo passare un po' potresti trovare di nuovo l'amore , o chissà, potresti trovarti perfino attratto da persone magre.

Io per esperienza personale so che il modello di persone da cui si può essere attratte può cambiare decisamente con il tempo.

 

Nel frattempo ricorda che sei tu ad autosoggettarti e a pensare che non potrai piacere ad un chubby/bear, ma per tua fortuna la realtà è diversa.

Probabilmente in questo stesso momento c'è un ragazzo grasso che sta scrivendo in un forum di essere disperato perché gli piacciono i ragazzi magri ma non pensa che potrà mai piacere loro.

 

Il mondo è bello perché è vario

ciao

 

Speriamo, almeno così mi infondi un po' di speranze per il futuro. Anche se sarà terribilmente complicato capire chi/come/quando e se. Sulle chat io proprio non riesco ad andarci.

Link to comment
Share on other sites

Beh, quanti anni hai?

Mica devi per forza cercare la gente via chat (o almeno, non attraverso le chat in cui sei solo un'età, una città e un ruolo sessuale), ce ne sono altre meno mirate, ci sono i raduni di questo forum o -spero- incontri alla sede di qualche associazione nella tua città, insomma ci sono anche altre possibilità.

Magari inizia a farti qualche conoscenza gay da frequentare, se poi tra loro non ci sarà il cicciottello dei tuoi sogni magari lo sarà tra i loro amici, o tra gli amici degli amici, ecc ecc. Insomma, di possibilità ce ne sono :)

Link to comment
Share on other sites

Tra i gay c'è ogni genere di persona, dalla diva al camionista, dal punk a quello che si veste firmato, dal biondo al moro... dal grasso al magro. Non avere troppa ansia riguardo al fatto che non riesci ad eccitarti se non pensando a ragazzi in carne, non ci vedo niente di strano, per esempio io non riesco a provare attrazione per uomini di colore o di etnia asiatica. Non so perchè, semplicemente, ora come ora, non mi attraggono. Chissà se poi in futuro non cambieranno le cose, magari mi sposerò con uno con padre cinese e madre nigeriana :nyam: Magari prima o poi troverai il magro che ti farà perdere la testa, magari no, chissà...

 

Rilassati, conosci gente e come dicono gli altri non autocondizionarti! Potrebbe accadere di tutto, non sei curioso di vedere come andrà? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh, quanti anni hai?

Mica devi per forza cercare la gente via chat (o almeno, non attraverso le chat in cui sei solo un'età, una città e un ruolo sessuale), ce ne sono altre meno mirate, ci sono i raduni di questo forum o -spero- incontri alla sede di qualche associazione nella tua città, insomma ci sono anche altre possibilità.

Magari inizia a farti qualche conoscenza gay da frequentare, se poi tra loro non ci sarà il cicciottello dei tuoi sogni magari lo sarà tra i loro amici, o tra gli amici degli amici, ecc ecc. Insomma, di possibilità ce ne sono :)

 

Ho ventidue anni ed esco dalla mia prima "relazione" omosessuale un po' frastornato. Diciamo che sono abbastanza nuovo di questo mondo e ancora muovo a fatica i primi né trovo il coraggio di dirlo ai miei, per quanto lo abbia detto alla mia ex ragazza e a qualche amico.

 

Tra i gay c'è ogni genere di persona, dalla diva al camionista, dal punk a quello che si veste firmato, dal biondo al moro... dal grasso al magro. Non avere troppa ansia riguardo al fatto che non riesci ad eccitarti se non pensando a ragazzi in carne, non ci vedo niente di strano, per esempio io non riesco a provare attrazione per uomini di colore o di etnia asiatica. Non so perchè, semplicemente, ora come ora, non mi attraggono. Chissà se poi in futuro non cambieranno le cose, magari mi sposerò con uno con padre cinese e madre nigeriana :nyam: Magari prima o poi troverai il magro che ti farà perdere la testa, magari no, chissà...

 

Rilassati, conosci gente e come dicono gli altri non autocondizionarti! Potrebbe accadere di tutto, non sei curioso di vedere come andrà? :lol:

 

Grazie, questo messaggio mi ha infuso un po' di certezza, forse stavo solo cercando un alibi, una scappatoia perché in fondo non vorrei trovarmi a vivere questa situazione. Spesso mi capita col tempo di divenire di troppo nelle compagnie maschili nonostante mi ci trovi bene e anche quando entro molto in confidenza con un solo amico, com'era successo col mio migliore amico, rovino tutto intromettendo questa mia dimensione; forse mi ci vuole solo del tempo per smaltire l'amore per il mio amico. Mi chiedo se sarà mai possibile tornare ad essere almeno amici, in modo più maturo e forse, come dice lui, più disimpegnato.

 

Insomma voglio dire, il fatto che mi piacciano solo i grassi non implica che io non sia gay o bisessuale (non mi spiego le erezioni continue per le donne, preferirei non ci fossero e basta :D)

Link to comment
Share on other sites

La cosa bella della vita è che ce ne è per tutti ,dico questo ovviamente simpaticamente,nn esiste una risposta oggettiva alla tua domanda, ci possono essere tantissime motivazioni ,come potrebbe semplicemente essere un tuo gusto.

Esiste un mondo enorme di cui sicuramente sarai venuto a conoscenza di uomini amanti dei ciccioni ,io sono un ciccione e non mi sento assolutamente offeso ,sono quello che sono e ne sono contento,non è affatto un termine dispreggiativo a maggior ragione se utilizzato in maniera carina!

Link to comment
Share on other sites

secondo me è solo una questione di gusti...

e decisamente sei gay :) oppure un bisex più attratto verso gli uomini :D

 

Tra i gay c'è ogni genere di persona, dalla diva al camionista, dal punk a quello che si veste firmato, dal biondo al moro... dal grasso al magro.

per conto mio di DIVE ce ne sono anche troppe -.-"

Link to comment
Share on other sites

Io ho notato(e forse l'ho anche letto da qualche parte) che spesso a influenzare i nostri gusti sono le figure dei genitori: nel senso, magari ti piace una persona perché ricalca, in maniera più o meno forte, la figura di tuo padre o di tua madre(fisicamente e/o caratterialmente). Questa cosa la noto spesso con alcuni amici/he, che spesso si infatuano di persone che hanno le caratteristiche del padre e della madre, e io stesso mi sento più attratto dalle persone che hanno il carattere simile a quello di papà, che non uno diverso o, per esempio, simile a quello di mamma.

 

E' tutto un mio pippone mentale o a qualcun altro è capitato di notare la stessa cosa?

Link to comment
Share on other sites

E' tutto un mio pippone mentale o a qualcun altro è capitato di notare la stessa cosa?

 

Io non ho mai fatto caso a questa cosa, ma i due ragazzi che ho avuto fin'ora non ricalcavano né il carattere di papà ne quello di mamma. Voglio dire, per forza di cose alcuni lati sono analoghi, chiaramente, ma nel complesso no, eran differenti. Comunque t'ho quotato perché ci sono molti miei amici/conoscenti a cui ciò succede, quindi non è niente di anormale. :D

(Fine OT)

Link to comment
Share on other sites

Questa discussione è esilarante.

Comunque, credo sia già abbastanza seccante trovare un'etichetta per l'orientamento sessuale in generale, se ci mettiamo a catalogare anche le preferenze in quanto a fattori estetici addio.

Non farti ste paranoie, hanno fatto decine di film sugli uomini ossessionati dalle bionde, come ha detto Altair è una questione di gusti.

 

Insomma voglio dire, il fatto che mi piacciano solo i grassi non implica che io non sia gay o bisessuale (non mi spiego le erezioni continue per le donne, preferirei non ci fossero e basta :D)

 

Non penso tu possa farci granchè, se ti piacciono sia le donne che gli uomini guarda il lato positivo... Hai più scelta.

Link to comment
Share on other sites

ehm ti piacciono i tipi in carne embe? SEI UN bearofilo, fossi il primo....non so se lo sai ma i cicciottelli virili simili a orsi sono molto molto gettonati nelle Fantasie erotiche gaye...

 

quoto anch'io sono un bearofilo e con orgoglio :-D cosa c'è di piu' maschile?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...