Jump to content

[serie tv] sex and the city


nayoz

Recommended Posts

serie tv carina ma...

 

quanto mi sta sul cazzo il personaggio di Carrie !

(e il pretendere l'esclusiva su un uomo, comprese tutte le scenette da pazza isterica)

 

 

sempre più contento di non avere a che fare con forme di vita complicate come le donne... tuttavia rivedo nel personaggio di carrie un gay che ho avuto la "fortuna" di conoscere...

penso che dovrei smetterla di essere così indulgente, ed essere pronto con la cesoia a recidere un legame indesiderato repentinamente, cioè avere il vaffanculo facile.

 

davvero non capisco tutta questa voglia di monogamia ed isterismi vari...

 

frequenti una persona da una settimana o poco più ? non devi permetterti di schizzare appena la vedi accanto a un'altra persona insieme a cenare o in qualsiasi altro posto...

idem con patate se TU lasci il tuo partner perché hai gli ormoni scemi, e poi mesi dopo lo vedi fidanzato con un'altra persona, non ti devi permettere di fare scenate... non è che il tuo ex è un oggetto di tua proprietà che puoi accantonare annoiat* da qualche parte condannandolo a restare casto e a non vivere la sua vita...

 

 

la soluzione migliore mi pare sia mandare affan...figa ste persone stracciapalle, e scriverle sulla lista nera delle checche isterike gelose egoiste che buttano via il giochino comune perche se loro sono annoiate e non vogliono giocarci non ci deve giocare nessun altro...

 

sarò permaloso io... ma essere mollati per un motivo stupido, poi ri-presi, e poi ri-rimollati è proprio da fessi...

ripresi poi da chi ? da persone confuse, che non sanno quello che vogliono, a cui non importi nulla ma che d'improvviso appena ti vedono che frequenti un altr* subito fanno i capricci per riaverti...

Link to comment
Share on other sites

La serie mi è piaciuta molto quando la vidi la prima volta.

Secondo me potevano benissimo evitare di fare i film.

Della serie mi piace tutto quello che c'è di contorno a Carrie.

Cioè trovo che le parti del film che riguardano lei e tutte le sue relazioni siano le più noiose (quindi in realtà buona parte del telefilm se ci penso).

Credo che il telefilm funzioni proprio grazie alle sue amiche. Samantha è la migliore, ma anche le altre due non mi dispiacciono.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Scarlet.Witch

Una delle poche serie che ho visto in velocità, facendomi prestare i dvd di tutte le stagioni per non trovarmi impreparato al primo film.

 

Trovo Carrie un bel personaggio, quasi la coscienza del gruppo, se ci si fa caso. E l'avere buon gusto la mette al top, almeno a mio parere.

 

Non ho visto la secondo pellicola, e ho preferito fermarmi al matrimonio tra Carrie e Mr. Big per non rovinare l'incantesimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Le parole Carrie bradshaw e buon gusto non dovrebbero mai essere nella stessa frase, mai. Il telefilm è fantastico, Carrie è il più delle volte insopportabile ma per fortuna ci sono altri tre personaggi principali ! La cosa più divertente è che per tutta la durata del telefilm continua costantemente a definirsi una scrittrice... Avere una insignificante rubrica sul sesso su un giornaletto non significa certo essere una scrittrice ! È odiosa soprattutto nei momenti in cui si siede con il computer davanti è inizia a dire le peggiori idiozie che si siano mai sentite credendo si profonda e intelligente, un personaggio terribile. Fortuna che c'è samantaa !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...