Jump to content

Perle di saggezza


penna

Recommended Posts

Ero indecisa se metterla in Giochi e Risate...

 

http://www.ilfoglio.it/preghiera/583

 

"Ma come fanno le mie amiche ad ascoltare Antony and the Johnsons, Tiziano Ferro, George Michael? Io non capisco. Ho sempre sentito l’omosessualità come un’offesa alle donne: possibile che loro, le vilipese, non la pensino così? D.P. mi ha risposto: “Ascolto tal dei tali perché mi piace, mica ci devo scopare”. Facendo sfoggio di un vocabolario e di un pragmatismo che quasi ammiro, da tanto che ne sono incapace, ma che non condivido. Non credo che una canzone d’amore per gatti possa fungere da canzone d’amore per topi. Non credo in un amore che prescinda dall’oggetto e possa rovesciarsi indifferentemente su maschi, femmine, bestie, piante, minerali… Se l’amore non ha mèta non è amore, è gorgheggio. E comunque come si fa ad ascoltare un Tiziano Ferro che dichiara “Ho un fidanzato e sono felice”? Si potrebbe farlo se dicesse qualcosa di meno rotocalchistico e di più artistico, ad esempio: “Ho un fidanzato e sono infelice perché questo è un abominio secondo Levitico 18,22 e quindi secondo Dio”. Allora sì."

Link to comment
Share on other sites

XD che tipa, ma che poi cita i passi,

comunque queste persone vanno semplicemente ignorate secondo me, è impossibile discuterci, è come parlare con un muro

e spero che la vita le riserbi tanti calci in culo a questa persona perché così capisce che la realtà non è una semplice interepretazione di frasi fatta da persone vissute secoli fa.

Link to comment
Share on other sites

Mi pare avevano aperto lo stesso topic con lo stesso argomento...

 

Non è saggezza penna, è la fiera del qualunquismo... ti sembra un messaggio originale, è solo scemenza, sinceramente non è da prendere in considerazione!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...