Jump to content

Buonasera...(in punta di piedi).


Unknown

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non posso rivelare il mio nome, né altro per motivi di privacy. Nessuno (meglio, solo due persone) conoscono la mia "condizione". In realtà sono, appunto, confuso su ciò che sono. Per questo mantengo un alone di mistero sulla mia persona. Spero di chiarirmi le idee navigando qui dentro

;)

Posso dire che sono uno studente universitario e che studio a Milano :D.

Ci risentiamo.

Ps. non dite a nessuno che mi sono registrato qui!!!:P

Edited by Unknown
Link to comment
Share on other sites

wanderingwolves

Accorrete! unknown si è registrato qui !

 

 

scusa l'uscita ironica e poco felice,in realtà sono nella tua stessa condizione ( pensa che io ho tirato fuori meno dati di te XD)

 

benvenuto, spero che il forum ti aiuti a capire qualsiasi cosa tu abbia bisogno di capire : )

Link to comment
Share on other sites

Grazie :D.

Diciamo che al momento preferisco tenere alta la privacy :). Magari, più in là, vedrò di raccontarmi :D

Il tempo di capire cosa "sono" :/

Edited by Unknown
Link to comment
Share on other sites

wanderingwolves

Grazie :D.

Diciamo che al momento preferisco tenere alta la privacy :). Magari, più in là, vedrò di raccontarmi :D

Il tempo di capire cosa "sono" :/

 

Tu pensa che io ho intenzione di compilare il profilo fra alcuni mesi, quando farò un po' di coming out in giro...XD

 

 

Davvero, non ti far problemi. : )

Link to comment
Share on other sites

Mi sto sentendo già come fossi un ladro a scrivere questa pseudo presentazione...

Volevo posticipare l'iscrizione, ma almeno il primo passo andava fatto :)

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a dire chi si è se si è ignoti perfino a sé stessi?

Dire "io sono" è un atto potentemente assertivo, e per ciò stesso complesso per ogni essere umano.

Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.

Nel frattempo, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites