Jump to content

Buonasera...(in punta di piedi).


Unknown

Recommended Posts

Ciao a tutti. Non posso rivelare il mio nome, né altro per motivi di privacy. Nessuno (meglio, solo due persone) conoscono la mia "condizione". In realtà sono, appunto, confuso su ciò che sono. Per questo mantengo un alone di mistero sulla mia persona. Spero di chiarirmi le idee navigando qui dentro

;)

Posso dire che sono uno studente universitario e che studio a Milano :D.

Ci risentiamo.

Ps. non dite a nessuno che mi sono registrato qui!!!:P

Edited by Unknown
Link to comment
Share on other sites

wanderingwolves

Accorrete! unknown si è registrato qui !

 

 

scusa l'uscita ironica e poco felice,in realtà sono nella tua stessa condizione ( pensa che io ho tirato fuori meno dati di te XD)

 

benvenuto, spero che il forum ti aiuti a capire qualsiasi cosa tu abbia bisogno di capire : )

Link to comment
Share on other sites

Grazie :D.

Diciamo che al momento preferisco tenere alta la privacy :). Magari, più in là, vedrò di raccontarmi :D

Il tempo di capire cosa "sono" :/

Edited by Unknown
Link to comment
Share on other sites

wanderingwolves

Grazie :D.

Diciamo che al momento preferisco tenere alta la privacy :). Magari, più in là, vedrò di raccontarmi :D

Il tempo di capire cosa "sono" :/

 

Tu pensa che io ho intenzione di compilare il profilo fra alcuni mesi, quando farò un po' di coming out in giro...XD

 

 

Davvero, non ti far problemi. : )

Link to comment
Share on other sites

Mi sto sentendo già come fossi un ladro a scrivere questa pseudo presentazione...

Volevo posticipare l'iscrizione, ma almeno il primo passo andava fatto :)

Link to comment
Share on other sites

Come si fa a dire chi si è se si è ignoti perfino a sé stessi?

Dire "io sono" è un atto potentemente assertivo, e per ciò stesso complesso per ogni essere umano.

Quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.

Nel frattempo, benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, e non preoccuparti, di media qui si usa il nickname piuttosto che il nome vero, perciò tranquillo.

Per il resto, quando vorrai parlerai di te, nessuno ti punta addosso un fucile, perciò tranquillo anche su questo aspetto.

 

Insomma, sta tranquillo qualsiasi cosa succeda, che è pure domenica! XD

E benvenuto tra noi.

Link to comment
Share on other sites

anch'io avevo abbastanza il terrore quando mi sono iscritto...poi il tempo aggiusta tutto....ormai pur non avendo fatto CO pubblico delle cose su facebook che lasciano davvero ben poco spazio all'immaginazione ;) quindi prenditi tutto il tempo che vuoi e benvenuto! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sconosciuto! ;)

 

Ce ne sono molti come te. Sicuramente nel forum non li troverai visto che la maggioranza si iscrivono solo per leggere i post altrui per cercare come te una risposta che a parer mio non esiste. E' una cosa che devi trovare tu passando magari un pomeriggio seduto in un posto tranquillo a pensare.

Quello che non devi fare è pensare "oddio non posso essere frocio! Non posso esserlo... non è possibile!"

Semplicemente devi pensare qualcosa tipo "se lo sono devo riconoscerlo e accettarlo".

 

Il primo passo importante è l'accettarsi, ed è un passo che per il 99% devi fare da solo. Poi per il resto ne possiamo parlare ;)

 

E lascia perdere i discorsi "ma che dirà la gente?! cosa farò poi?!" fregatene della gente in questo momento, ci sarà gente per cui non andrai bene comunque. Tu devi essere consapevole di quello che sei, poi di gente che ti accetterà ne troverai eccome.

 

Buon percorso! ;)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benarrivato!!

Anche io avevo il terrore le prime volte che scrivevo..ora credo che tra post vari l'unica cosa che non ho detto sia il cognome ed il codice fiscale.. XD

 

@@purospirito: puahahahahahahahah89cr13286484d34exf-!E$2tc3+g+!!.. XD XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...