Jump to content

It's time. Lo spot che fa impazzire l'Australia e che non vedremo mai in Italia


Hands Clean

Recommended Posts

rimbalza da un paio di giorni tra i miei contatti fb, sui forum a tema, in rete.

se ne parla e questa è la cosa che mi interessa di più.

a leggere certe commenti da trogloditi c'è da stare male, sconsiglio vivamente, ma è piacevole invece sottolineare come la classe '80 sembra quella più propensa a spalleggiare, difendere, reclamare uguaglianza.

la mia, più vecchia, dà l'idea di essere totalmente ottenebrata da una subcultura che non ci si stacca di dosso, del resto è quella dove sono più frequenti i c.o. sopra i 30 anni, le convivenze/matrimoni etero dentro cui soffocare, perchè così voleva la famiglia, perchè così volevano tutti.

 

eppure qualcosa si muove.

questa sera ho voglia < leggasi "bisogno" > di sperare un pò perchè ho preso mazzate morali tutto il giorno. inutile quindi aggiungere la quantità di fazzoletti che ho buttato dietro a questo spot.

 

a voi !

 

< faccio fatica ad incorporarlo - sono impedita - lascio qui il link nel caso qualcuno volesse correggere le mie nefandezze youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb >

 

http://www.youtube.com/watch?v=a7bz9dfim1q&sns=fb

Link to comment
Share on other sites

ho notato solo ora che c'è un altro thread dove si raccolgono tutti i filmati contro l'omofobia, scusate e speditemi pure là in castigo :p

 

 

< tra l'altro si è anche disattivato il link è_é >

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: Visto che il video non è più disponibile, chiudo direttamente la discussione. Se voleste postare altri link a video contro l'omofobia, vi invito a farlo in questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/11519-unimmagine-vale-piu-di-mille-parole-video-e-filmati-contro-lomofobia/page__hl__video

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...