Jump to content

Faccia da gay![Ve lo hanno mai detto?]


pierobon

...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?  

19 members have voted

  1. 1. ...gay: anche a voi dicono che avete una faccia da gay?

    • si
      22
    • non esplicitamente
      18
    • no, ma penso che lo pensino
      19
    • mai successo, ma bhè...effettivamente...(autoconvincimento gay-face;))
      38


Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NorwegianWood

    4

  • pierobon

    4

  • Sora91

    4

  • DePRe

    2

Mi è stato detto di sì,e per un sacco di cose:la faccia,l'atteggiamento,il fatto che faccio commenti sulle belle ragazze..Infatti l'avevo già scritto nel topic"faccia da lesbica"!

Link to comment
Share on other sites

Mi è stato detto di sì,e per un sacco di cose:la faccia,l'atteggiamento,il fatto che faccio commenti sulle belle ragazze..Infatti l'avevo già scritto nel topic"faccia da lesbica"!

 

c'è anche un topic 'faccia da lesbica'? nnnnno tutta la mia spiccata originalità va a farsi fottere, beata lei  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

No, mai.

 

E ogni volta che dico di essere lesbica non ci credono mai, cose del tipo << lo dici per non farti rompere le palle dai ragazzi eh?! >>  ma figurati :gha: , tanto ci rimedio che mi rompono le palle il triplo.

Link to comment
Share on other sites

Votato la seconda. :D

Cioè, non credo di avere "la faccia" da gay... Semmai qualche atteggiamento. :gha:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Mi sembrava d'avere già risposto a questo topic (e difatti risulta che avevo già votato)... :gha:

 

Comunque, no. La mia migliore amica dice che sono insospettabile, troppo maschio e che ho la faccia da carabiniere siciliano. Tutto vero, tranne l'ultima affermazione... io sono uguale a Boreanaz (quello nel mio avatar) :D

Link to comment
Share on other sites

Mai.

 

Anzi, non ci crede nessuno anche dopo che l'ho detto.

 

Non più tardi di ieri sera una tipa che conosco mi ha parlato per un quarto d'ora di quanto sia sensibile ai gay, di quanti amici gay abbia, di come sia BRAVA A RICONOSCERE I GAY A PRIMA VISTA... :D

 

Ovviamente questo vale solo per gli etero-cerebro-lesi... Gli altri gay di solito mi riconoscono come tale quasi subito. :gha:

Link to comment
Share on other sites

da quando sono dichiarato e da quando vivo la questione sempre meglio con me stesso...e anche dal modo di curare il volto e da molti altri punti...molti me lo dicono...alcuni m dicono che sono molto delicato e femminile specie la parte delle labbra e il taglio degli occhi,nonostante io vesta non da maschione ma nemmeno da donna completa...diciamo vesto come voglio ecco...ehehehe :gha:

Link to comment
Share on other sites

io sono uguale a Boreanaz (quello nel mio avatar) :D

 

oddio svengo  :D :D :asd:

 

cmq  :gha: per non andare OT  :asd:

neanche a me credevano alcuni u_U ed altri non l'avevano capito nemmeno dopo alcune affermazioni alquanto compromettenti XD  :D

Link to comment
Share on other sites

A me inverità dicono il contrario....

 

"sono lesbica.."

" :kiss: Ma non hai la faccia da lesbica!!!!!"

 

-_- ma si può essere cosi cretini?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non esplicitamente.

 

Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay*  :eek:

E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio.

 

Mah..

Link to comment
Share on other sites

Non esplicitamente.

 

Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay*  :gha:

E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio.

 

Mah..

 

 

ma tu hai la faccia da gay!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

1

 

Fino a novembre di quest'anno portavo i capelli lunghi e mi scambiavano x 1 ragazza... quindi di conseguenza...

 

Ora come ora xo sono cambiato di botto XD! No, veramente, da quando ho scoperto che mi piacciono anche i ragazzi sono diventato + maschio  :look:!

Link to comment
Share on other sites

Non esplicitamente.

 

Tranne alcune volte. Per esempio il mio migliore amico dice che il mio sorriso è palesemente *gay*  :asd:

E, a tal riguardo, dice che il mio attuale avatar ne è un perfetto esempio.

 

Mah..

 

Mo esistono pure i sorrisi gayi?  :eek:

 

A me mi dicono semplicemente gay perchè...forse perchè ho praticamente solo amiche femmine...ma non si da a vedere che io lo sia, sono normalissimo  :look:....si vede che gli piaccio  :eek:

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

a me nn l'hanno mai detto...invece m hanno detto il contrario...ke c'ho la faccia da etero e ke c sembro pure...quindi bho! :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...