Jump to content

IKEA, la meta gay per eccellenza


Fabiofax

Recommended Posts

Questo week end, per l'ennesima volta nella mia vita sono andato all'IKEA e ho avuto questo pensiero:

 

"Se mai nel mondo qualche pazzo omofobo dovesse inventare un virus che sterminasse l'intera popolazione omosessuale, l'IKEA fallirebbe!" :)

 

Io vado in quelle di Milano (Corsico per la precisione, visto che ce ne sono 3) ... oh ma quante coppie ho visto?

 

Orsi, fashion, teen, anziani.... un continuo susseguirsi di coppie gay (il mio radar non funziona per le donne .. ma sicuramente c'erano anche delle lelle).

 

Io e il mio ragazzo ovviamente eravamo parte di questo gruppo.

 

Mi chiedo.. l'IKEA è la nuova frontiera dell'abbordaggio? Va bene che ce ne sono poche e quindi è più facile la concentrazione, ma anche di SATURN o di MEDIAWORLD ce ne sono 4 o 5... eppure non vedi tutto sto ben di dio... :)

Link to comment
Share on other sites

Io odio l'IKEA, la trovo claustrofobica.... anche se nelle rare volte che ci sono andato ho notato un certo 'movimento' gajo. Ed è molto dolce vedere delle coppiette che fanno spesa lì... i single non li ho notati.

Link to comment
Share on other sites

Io ADORO l'Ikea. Ogni volta che ci vado col mio ragazzo stiamo lì a fantasticare

su come sarà la nostra ipotetica futura casa e su quali mobili comprare. Per non

parlare di come si mangia schifosamente bene.

 

Comunque detto questo ti quoto, l'Ikea è sempre piena di gay anche qui a Roma.

Link to comment
Share on other sites

Io la trovo noiosissima così come i mobili non mi sembrano in genere niente di che. Al mio ragazzo ogni tanto faccio notare che si possono trovare cose più belle e ad prezzi più decenti che da IKEA :P

Link to comment
Share on other sites

Per non

parlare di come si mangia schifosamente bene.

 

Quelle polpette devono contenere una qualche droga svedese dal nome improponibile... altrimenti non si spiega!

Link to comment
Share on other sites

Io conosco molte persone che vanno alla IKEA e non sono gaie ...

Non è che semplicemente con la crisi e pochi solti alla fine tutti vanno là per prendersi la mobiglia nuova per casa? xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non ci avevo mai fatto caso, anche perchè l'Ikea, come qualunque altro luogo affollato, tendo ad evitarla, ma pensandoci attentamente io, e le persone gay che conosco ad ogni nuovo catalogo ikea che esce gli dedichiamo ampie discussioni. Anche se non vedo come non si possa non commentare il tavolino lack.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Anche io ho notato una folta rappresentanza gaya all'Ikea di Roma...ed è inutile specificare che io adoro l'Ikea, un giorno o l'altro mi barricherò nelle casette del tipo "NOI VIVIAMO IN 55 metri quadri" e guai a chi mi fa uscire! Quindi diciamo che se c'è una correlazione fra gaytudine e propensione all'Ikea, io ci casco con tutte le scarpe!

Link to comment
Share on other sites

un giorno o l'altro mi barricherò nelle casette del tipo "NOI VIVIAMO IN 55 metri quadri"

 

Nooooo, bellissime quelle! Anche io penso sempre che potrei rimanere lì per la notte quando ci passo :D !

Link to comment
Share on other sites

In effetti pure io e il mio ragazzo amiamo andare all'ikea, lui ogni volta comprerebbe tutto...ed è bello fantasticare sul futuro...

Ed ho notato pure io all'ikea di Bologna una grande presenza di coppiette gay :-))

Link to comment
Share on other sites

Che brutta, l'ho sempre odiato come Semeraro o Mercatone Uno... Se vado in un posto è perchè voglio comprare qualcosa, non solo per andare a vedere le belle cucine che ci sono... Quando ci andavo aprivo tutti gli sportelli delle cucine per trovare le scatole di pasta vuota o la frutta finta, oppure provavo tutte le poltrone massaggianti XD

Link to comment
Share on other sites

ikea era il mio luogo preferito quando andavo a roma (anche perchè era a dieci minuti da casa a piedi)...poi casa dire delle polpettine??? *_* per il mobili a me piacciono perchè sono moderni, e con il fatto che costino poco ti permettere di cambiare ogni tanto la mobilia.

Link to comment
Share on other sites

Sia io che il mio ragazzo amiamo l'IKEA e quando vogliamo prenderci una giornata tutta per noi prendiamo la macchina e andiamo in "Svezia" a passare un pomeriggio simpatico. Siamo soliti prendere matitina e foglietto per segnare quanti gay e quante lesbiche vediamo, non usciamo mai con il fogliettino pulito e passiamo la maggior parte del tempo a strizzarci la mano come per dire "eccone un altro!"... provateci è divertente... chissà in quante liste siamo finiti noi!

Link to comment
Share on other sites

Quindi sono l'unico ad odiare l'IKEA per quello stile banale e inespressivo che esprime ogni mobilia? Il problema è tutto all'IKEA è carino ed adatto per qualunque casa che segue lo stile moderno occidentale, con il risultato che ci si trova di fronte ad uno stile inespressivo che in realtà non si adatta a nessuna casa se non quella dell'uomo "qualunque".

 

 

p.s.: ammetto però di essere prossimo a diventare un azionista della loro produzione di candeline profumate :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'ikea è perfetta se si è fuorisede e si vuole arredare la propria stanza con pochi euri :)

Quando ci sono andato con un mio amico etero mi ha detto "sembriamo proprio una coppia gay" (a conferma del titolo del topic)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...