Jump to content

non lo capisco....


manue33

Recommended Posts

ciao a tutti...vi chiedo un consiglio perche io non capisco piu niente..

io sono gay,ma non tutti i miei amici lo sanno...tre settimane fa sono andato in una discoteca,ero con i miei amici,ad un certo punto mi giro,e vedo uno di quei ragazzi in giacca e cravatta che portano da bere ai tavoli..rimango fleshato,molto bello,un ragazzo su 33 34 anni...lo guardo e lui mentre passa mi guarda,dieci minuti dopo la stessa storia..mentre mi giro noto che incrociamo dinuovo per un secondo lo sguardo..sebbene duri pochi secondi non e il tipico sguardo da "embe' che vuoi??!"

un oretta dopo,complice l'alcool lo chiamo per chiedergli due bicchieri;mentre passa poggio la mano sulla sua spalla,lui si gira verso di me,mi chiede di cosa ho bisogno,e mentre gli parlo prende la mano dalla mia spalla e la tiene con la sua mano...io un po imbarazzato,anzi imbarazzatissimo non la lascio.. lui intanto lavora tutta la sera,e verso la fine della serata,noto che mentre toglie dei bicchieri da un tavolo,una ragazza lo prende per ballare,ma lui sara' rimasto di fronte a lei credo una quindicina di secondi e poi se ne e andato..a questo punto mi chiedo..secondo voi ci sono tutti i presupposti che mi possano far credere che questo ragazzosia gay,o sono tutte mie congetture????mi piace da bestia,solo che non ho bene l opportunita di capire perche non sono solo ed i miei amici non sanno della mia omosessualita'..ah io ho 27 anni...fatemi sapere cosa ne pensate..io continuo a martellarmi il cervello dicendo che un uomo eterosessuale non terrebbe mai la mano di un altro ragazzo..e penso che forse stesse cercando un contatto fisico...grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a capire..baci.

Link to comment
Share on other sites

Beh, gli elementi che hai fornito non sono molti quindi il consiglio che ti do è piuttosto generico: se hai l'opportunità di tornare in questa discoteca riprova a cercare un contatto con lui, non è necessario che i tuoi amici, per ora, sappiano. Magari quando vedi che va verso i bagni, o verso qualche punto del locale un po' riservato, fai finta di andare in bagno e dirigiti da lui. Magari, potrebbe anche essere, che se torni una prossima volta, sia lui a venire da te. :P

Non hai altre possibilità, ora come ora, se non tornare di nuovo là e ritentare. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

la mia domanda è stupida ma chiedergli il nome e cognome e magari il numero di telefono per un caffe in amicizia era troppo nel mentre gli tenevi la mano?

Link to comment
Share on other sites

ma come facevo???lui lavorava li,io ero con i miei amici e c'era un casino della madonna...e poi la mano me l ha presa lui dalla sua spalla..e io francamente sono rimasto di ghiaccio,e non so neanche come abbia fatto a parlargli!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...