Jump to content

Qualche novità e consigli


Fabius81

Recommended Posts

Vi ricordate di me? Avevo aperto una settimana fa il thread "una storia assurda", c'è da allora qualche novità:

- ho incontrato quel ragazzo gay che non vedevo da tempo, mi ha consigliato di vivere le pulsioni più tranquillamente e magari di frequentare posti tipo Arci, ecc... che potrebbero darmi una mano

fin qui tutto bene, il problema è: capendomi meglio trovo che i miei desideri siano 2/3 verso gli uomini e 1/3 (scarso) verso le donne, ne ho avuto prova quando per lavoro mi sono fermato in un bar e rimango attratto dalla ragazza che serve, al punto che, quando mi ritrovavo nella stessa zona per lavoro ho fatto 1 km a piedi per andare apposta in quel bar... nello stesso tempo però sono palesemente attratto da un amico di un mio amico, molto bello anche se etero al 100%...

A questo punto pensavo di fare un tentativo di rompere il ghiaccio con un altro mio amico, di idee molto disinibite (frequenta a volte club privè :D perciò penso proprio che non si scandalizzi per nulla), volevo fargli un discorso tipo "conosci degli uomini che siano attratti da entrambi i sessi?" vagamente, per vedere la reazione, potrebbe funzionare? Sono certo che conoscendolo non direbbe niente agli amici che abbiamo in comune...

Link to comment
Share on other sites

A che scopo ne parleresti col tuo amico disinvolto?

 

Provare a vedere se intuisce qualcosa, o comunque vedere la sua reazione a una domanda simile.

Link to comment
Share on other sites

Uno che ha idee molto disinibite non vuol dire necessariamente che sia friendly ma che sia donnaiolo e basta... innanzitutto a cosa ti serve la sua reazione? Se reagisce male ti chiudi a riccio e non hai risolto nulla.. se invece reagisce bene.. che tipo di consigli vorresti che ti dia? Lo fai per provarci con lui?

 

I giochini del tiro il sasso ma nascondo la mano portano a poco.

Link to comment
Share on other sites

Uno che ha idee molto disinibite non vuol dire necessariamente che sia friendly ma che sia donnaiolo e basta... innanzitutto a cosa ti serve la sua reazione? Se reagisce male ti chiudi a riccio e non hai risolto nulla.. se invece reagisce bene.. che tipo di consigli vorresti che ti dia? Lo fai per provarci con lui?

 

 

Si, forse hai ragione, non è detto che sia friendly ma so che come persona è molto aperta di idee (me ne sono accorto facendo discorsi su politica, società, ecc...).

Provarci con lui, no non scherziamo è un caro amico e so che ha anche dei problemi familiari. Volevo provare a fare il discorso con lui perchè mi sembra più ricettivo di altri su questi argomenti, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...