Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

In base a cosa avete scelto il nick?Il mio deriva dal personaggio in "King Arthur" e anche perché è nome romano che ho scelto (per la precisione sarebbe un adattamento del cognomen Allectus, che significa "il prescelto").Ricordiamoci però che Alecto è anche una delle Furie o Erinni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • Alecto

    4

sai che talvolta , vedendo nik per me incomprensibili, me lo sono chiesto anch'io?

 

il mio ha due significati:

1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy.

2 - perche' amo mietta e la sua musica e' stata per molto tempo la colonna sonora della mia vita. la canzone cambiapelle era presente nel suo omonimo album.

 

 

baci

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

il mio...beh....in una canzone dei cradle of filth (the principle of evil made flesh)....cè un pezzo in cui dani dice "lover of darkness"...e allora ho preso ispirazione...e poi mi piace molto come lo dice -_-:(

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

irishsoul. anima irlandese. ho questo nickname da quando mi sono affacciata nel mondo di internet, 8 anni fa.

 

l'ho scelto perchè sono convinta di essere stata irlandese, in una vita passata. amo quella terra, la sua gente e mi sento parte di essa, nell'anima

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

il mio ha due significati:

1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy.

 

 

baci

 

Davvero!?!!? :-O ma wow,congratulazioni

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Cmq il mio nick name è una canzone dei Subsonica...Per me ormai molto,molto emblematica

 

Diciamo che ne ho stravolto completamente il senso originario per personalizzarla al massimo :-_-:

Link to comment
Share on other sites

il mio deriva dal titolo di un album: SOLO UN GRANDE SASSO (VERDENA)...è un album che esprime rabbia, ma allo stesso tempo è molto triste...per cui l'ho sentito molto vicino a me!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Paulie, come Pauline Oster. La protagonista di un film che mi ha cambiata dentro, mi ha insegnato ad essere forte e a lottare con tutta me stessa per le cose in cui credo.

 

Gli devo molto.

Link to comment
Share on other sites

Blue perchè è il mio colore preferito,è il colore della tranquillità e del relax,del mare,del cielo,generalmente rappresenta la mente..tutti elementi che adoro *.*

Angel perchè sono affascinato dagli angeli..e io mi sento un pò come un piccolo angioletto decaduto..dolce e buono ma nello stesso tempo cattivello attratto dal male =^.^=

Link to comment
Share on other sites

Jessy deriva dal nome Jessica che è la ragazza che ho amato di più in vita mia (e la amo tutt'ora)

Summy sarebbe Summer il nome dell'attrice (Rachel Bilson) di O.C. che è la mia attrice rpeferita.

Link to comment
Share on other sites

storia di un passato felice ke con la mia ingoranza ho rovinato...

 

aky scrittrice (io) di poesie tristi ke venivano scritte durante le ore scolastiche..

 

e lei ke le leggeva e m abbracciava... dany ke fine hai fatto ti voglio benissimissimo..

Link to comment
Share on other sites

il mio nick deriva dal fatto che al momento della scelta del nome era il tramonto. Senza farlo apposta mi giro verso la finestra e vedo il sole calare dietro le alpi, innondando di un color rubino il cielo torinese....

Ho pensato"sembra che il cielo vada in fiamme"...

Da lì FireSky....Cielo di Fuoco :D

Link to comment
Share on other sites

Bhe kORn pEr Il gRuPpO cHe AmO Di Più in AsSOlUtO!!! :-D sI eRA CapItO penSo!!!!

 

mOlTo BElLE lE mOTivAZiOni dI _sasso_ e irishsoul... (è Da 4 aNnI CHe SoNO oSSesSioNAtA dAlL'IrLAnDa e FOrSe QUeST'ANnO Ci VAdOoOOo) E I VerDeNa SoNo Un'AltRa MIa PAsSioNe :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Come ho detto e stradetto, Naked On The Sand è il nome di una canzone di un gruppo che mi piaceva tempo fa. Non l'ho scelto per la canzone in sè, ma perchè, infondo, mi sento un pò nudo sulla sabbia.

Link to comment
Share on other sites

sai che talvolta ' date=' vedendo nik per me incomprensibili, me lo sono chiesto anch'io?

 

il mio ha due significati:

1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy.

2 - perche' amo mietta e la sua musica e' stata per molto tempo la colonna sonora della mia vita. la canzone cambiapelle era presente nel suo omonimo album.

 

 

baci[/quote']

 

Io credevo fosse per le creme cadei che sponsorizzavano prima della partita!..... :D:D:D Che ignorante...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero...

Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN!

 

mamma mia quanto lo odio quel mostriciattolo..ci ho messo 1 mese per ucciderlo!!

Link to comment
Share on other sites

Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero...

Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN!

 

mamma mia quanto lo odio quel mostriciattolo..ci ho messo 1 mese per ucciderlo!!

Ma no dai era facile....dovevi assorbire un GF Leviathan ti sei ricordato...oops scusate OT....

Link to comment
Share on other sites

e tra l'altro è anche molto molto bello!

 

Non immaginavo che venisse da lì! :D (anche se l'avatar mi poteva aiutare)

 

:D anche a te piacciono i verdena?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
il mio deriva dal titolo di un album: SOLO UN GRANDE SASSO (VERDENA)...è un album che esprime rabbia' date=' ma allo stesso tempo è molto triste...per cui l'ho sentito molto vicino a me!!![/quote']

 

 

 

 

:-O *o*

 

 

accidenti allora complimenti, non avevo letto che veniva dall'album dei verdena *inchino* ( anche se a dire il vero io preferisco l'album "verdena" )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

il mio in teoria, e' nato come "incognita"... nessuno doveva sapere chi ero :D di solito mi chiamano tutti in altro modo ^^ ma sarebbe stato troppo limpido capire chi fossi... cosi' mi scelsi genio80, 80 come anno di nascita... e genio per via di quanto ero bravo a scuola (pluribocciato auauua)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...