Jump to content

Assassin's Creed: Revelations


Bad_Romance

Recommended Posts

La mia ragazza dovrebbe averlo già comprato, ma lo apriremo domani che oggi non ci vediamo. Non so quando lo cominciamo però perché stiamo ancora finendo Uncharted 3 (che mi ha un po' deluso).

Ma sicuramente Ezio mi mancherà :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Io aspetto la versione PC che chissà perchè arriva sempre dopo XD

 

Idem... Ho ordinato l'animus edition ancora ad inizio settembre... Oggi telefono speranzoso e mi dicono prontamente che uscirà il primo dicembre... Mavaff... Vabbè mi toccherà continuare a studiare, abbiamo capito... :P:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

troppo troppo facile :( mi aspettavo molto da questo titolo, e forse è vero, più ti aspetti qualcosa più rimani deluso :(

l'ho finito in una settimana, giocando tre giorni solo al multiplayer...

 

per non parlare del boss finale.. mi ricordo ancora i combattimenti epici contro Al Mualim o Rodrigo Borgia (:Q__). Qui tre pugni e via (mi è piaciuto però molto l'inseguimento con Sofia sul carro e Ezio sul paracadute)

e il bello è che ho comprato pure l'animus edition :D (anche se l'enciclopedia merita molto :sisi: )

Link to comment
Share on other sites

L'enciclopedia merita, si... Ma per brotherhood avevano fatto di meglio quanto a contenuti XD

 

In effetti sono non molte ore di gioco per il platino, e anche l'online è più semplice... In brotherhood c'erano dei trofei che o andavi a c*lo o dovevi essere un genio...

 

Secondo me siamo destinati alla semplificazione a tutti i costi XD

 

Link to comment
Share on other sites

ora la cosa che mi rompe per il platino è spendere 10 euro per le mappe multiplayer.. mi sembra un pò una presa per i fondelli e.e avessero messo qualche missione nel singleplayer sarei stato più contento u.u

Link to comment
Share on other sites

ora la cosa che mi rompe per il platino è spendere 10 euro per le mappe multiplayer..

 

guarda che non devi spenderli!!!

non li comprare!!!

 

(ho fatto in tempo a fermarti?)

 

i platino (di tutti i giochi, tutti) non considerano i trofei usciti con i dlc...

 

(l'unica accortezza è che topo di biblioteca e bombarolo sono buggati grazie all'aggiornamento del gioco, quindi se ancora non gli hai presi devi fare un paio di cose prima di prenderli).

 

Ma non andarti a comprare i dlc se poi alla fine quelli specifici non vuoi giocarli... ti ritrovi il platino comunque (giuro, io ce l'ho XD)

Link to comment
Share on other sites

Vabbe... Ma chi ci ha giocato che ne pensa alla fine?

 

A me è sembrato più facile degli altri...

E' più facile e con meno cose da fare rispetto agli altri.

Link to comment
Share on other sites

guarda che non devi spenderli!!!

non li comprare!!!

 

(ho fatto in tempo a fermarti?)

 

(l'unica accortezza è che topo di biblioteca e bombarolo sono buggati grazie all'aggiornamento del gioco, quindi se ancora non gli hai presi devi fare un paio di cose prima di prenderli).

 

 

mi hai fermato in tempo ^^ nel caso le compro quando (e se) costeranno meno :)

 

adesso capisco perchè nonostante le settordicimila bombe il trofeo non ce li'ho u.u che devo fare? (idem per i libri ç__ç )

 

edit: altra domanda.. nonostante abbia raccolto tutti i tesori, pagime, frammenti animus etc. l'ultimo "quadrato" di dna rimane sempre vuoto.. è capitato a qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

Onestamente Revelations è stato una grandissima delusione... Troppo facile, abbastanza scontato e decisamente poco adrenalinico... Mi aspettavo di meglio.

 

A quando l'uscita del 3?

Link to comment
Share on other sites

adesso capisco perchè nonostante le settordicimila bombe il trofeo non ce li'ho u.u che devo fare? (idem per i libri ç__ç )

 

edit: altra domanda.. nonostante abbia raccolto tutti i tesori, pagime, frammenti animus etc. l'ultimo "quadrato" di dna rimane sempre vuoto.. è capitato a qualcuno?

 

Allora... aiuo sui trofei di revelations...

 

l'ultimo aggiornamento che ha fatto la ubisoft fa in modo che non si possano ottenere i trofei topo di biblioteca e bombarolo... per entrambi il sistema è:

 

-andare in dati di gioco

-cancellare i dati di sistema di assassin's creed revelation (non i salvataggi, i dati di sistema)

-reinstallare AC

-non aggiornare quando lo chiede (meglio se si gioca con la play non collegata online, almeno non lo chiede ogni volta e non lo fa in automatico se si ha attivata l'ozione per gli aggiornamenti automatici)

-rifare le bombe, ricomprare tutti i libri (e prendere tutti i libri di polo nelle missioni relative)

 

il problema è... che se i libri ormai gli hai comprati/trovati tutti devi rigiocarlo. o trovare un salvataggio in cui i libri non li avevi ancora comprati tutti...

(ma se cerchi i salvataggi senza libri li trovi in giro)

 

per l'ultimo quadrato di dna devo guardare... non ho idea di quale sia... appena riaccendo la play ti ci guardo e ti dico :)

 

 

Per il 3... se vano avanti a questo ritmo a natale XD

Link to comment
Share on other sites

Cmq a breve dovrebbe uscire un update che risolve i bug per il gioco.

Io sinceramente spero ci vorrà un altro po' prima del 3, si pigliassero un po' di tempo per approfondire la storia e via dicendo.

Link to comment
Share on other sites

Il problema dell'update nuovo è che se i libri li hai già comprati tutti devi comunque ricominciarlo il gioco...

sul forum della ubisoft sono stati molto chiari: rigiocatelo XD

Link to comment
Share on other sites

Aspetta... non sono due giochi che hanno lo stesso bacino di utenti in realtà... quest'anno hanno avuto il coraggio di farlo uscire insieme ad uncharted 3 XD

Quindi non credo sia solo COD il motivo... probabilmente è COD più altra roba XD tipo resident evil 6 che esce sempre a metà novembre, e gta 5 che si vocifera sia sempre in quel periodo...

 

E se devo pensare al tipo di videogioco, secondo me, ubisoft ha più paura di GTA5 che di COD o RE... intanto perchè è un secolo che si aspetta un nuovo GTA, secondariamente perchè, alla fine, sempre di free roaming si tratta... e quasi tutti quelli che conosco gradiscono sia l'uno che l'altro, mentre non è vero per gli FPS...

 

Io invece ho paura di vedere come finiscono la trilogia... ma davvero paura XD

(e poi quel pirla di ezio mi mancherà XD... anche se le possibili nuove ambientazioni mi intrigano un bel po')

 

 

oh... io comunque c'ho il potere di andare OT ovunque...

Link to comment
Share on other sites

a parte le voci varie ed evntuali ubisoft aveva aperto un sondaggio in cui chiedeva quale delle ambientazioni da loro proposte avrebbero preferito i giocatori...

c'era la Cina medievale, Inghilterra vittoriana, l'Antico Egitto, l'invasione spagnola in america, inglesi contro indiani nella rivoluzione americana, la rivoluzione russa e il giappone feudale mi pare... forse anche roma antica(ma dubito fortemente possa essere una buona ambientazione per il 3 XD)

... quindi, immagino, che siano le idee che alla ubisoft vanno per la maggiore queste...

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo aggiornamento che ha fatto la ubisoft fa in modo che non si possano ottenere i trofei topo di biblioteca e bombarolo... per entrambi il sistema è:

 

-andare in dati di gioco

-cancellare i dati di sistema di assassin's creed revelation (non i salvataggi, i dati di sistema)

-reinstallare AC

-non aggiornare quando lo chiede (meglio se si gioca con la play non collegata online, almeno non lo chiede ogni volta e non lo fa in automatico se si ha attivata l'ozione per gli aggiornamenti automatici)

-rifare le bombe, ricomprare tutti i libri (e prendere tutti i libri di polo nelle missioni relative)

 

il problema è... che se i libri ormai gli hai comprati/trovati tutti devi rigiocarlo. o trovare un salvataggio in cui i libri non li avevi ancora comprati tutti...

 

grazie per le dritte, i libri non li ho ancora comprati tutti (me ne mancano 3 della Cappadocia). ora vedrò se funge :D

 

anche io ho letto che il ACIII uscirà il 30/10/12 e spero proprio che stavolta sia un pò più difficile u.u

Link to comment
Share on other sites

Bad: ma i post degli altri li leggi? XD

Tra l'altro, semmai, dello scontro tra coloni inglesi e indiani... gli inglesi sono i coloni... XD

 

grazie per le dritte, i libri non li ho ancora comprati tutti (me ne mancano 3 della Cappadocia). ora vedrò se funge

 

Te sei un ragazzo fortunato... conosco una marea di gente che ha dovuto (voluto, alla fine dei conti) rigiocare tutto...

mi raccomando evita l'aggiornamento del gioco.

(e in bocca al lupo che i libri della cappadocia sono quanto di più costoso abbia mai visto XD)

Link to comment
Share on other sites

fungeeeeee *__* ed ho anche (involontariamente) finito le prove delle bombe :D <--- bombarolo aggiudicato, ora mancano i libri è.è

 

e ho anche scoperto che la terza prova degli athingani hanno sbagliato a tradurla.. invece di balestra hanno messo lama celata (ma come si fa?) lol

Link to comment
Share on other sites

Ah, si... Ma non è l'unica che hanno tradotto un po' ad attributo di cane... Ora non mi ricordo ma ne avevamo viste altre con Lum XD

 

Felice che tu abbia risolto... Ora puoi anche farlo aggiornate se vuoi XD

Link to comment
Share on other sites

Bad: ma i post degli altri li leggi? XD

Tra l'altro, semmai, dello scontro tra coloni inglesi e indiani... gli inglesi sono i coloni... XD

E mi sono sbagliato xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...