Jump to content

esiste la possibilità di un'anima lesbica in un uomo?


Calendula

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

sono un ragazzo di 25 anni. fin da bambino è stata chiara e palese a tutti la mia enorme sensibilità ed emotività. da moltissimi sono stato considerato omosessuale, ho fatto innamorare alcuni gay e bisessuali (soprattutto sconosciuti, uno mi ha persino fermato in stazione per conoscermi; anche il mio migliore amico, bisessuale, mi ha baciato e si è dichiarato), sono sempre stato imbranato e apparentemente distaccato con le ragazze... nella prima scuola frequentata al liceo (ci sono stato un anno) tutta la classe era convinta che avessi un'omosessualità latente non dichiarata.

 

leggendo questo vi chiederete cosa mai ci sarà di strano... la risposta è banale: non provo alcuna attrazione per gli uomini. non ho problemi di chiusura culturale, accettazione mia o della mia famiglia; fin da quando ho memoria sono sempre stato follemente innamorato della "donna", un amore cieco e romanticissimo, sensibilissimo e delicato. eppure i problemi non sono mancati: appena mi mettevo con una ragazza, nel momento di fare "il maschio" mi bloccavo, non perché mi facesse ribrezzo l'atto sessuale o il semplice bacio, ma perché dentro di me non mi sentivo maschile ma piuttosto femminile. Quando ho superato il muro del primo bacio non ho avuto alcun problema a stare con le ragazze, fare l'amore, baciare... eppure con le due lunghissime relazioni che ho avuto, i problemi sono usciti fuori immancabilmente: "mi sembra di stare con una ragazza" "mi sento di essere l'uomo della situazione" eccetera.

 

Col tempo ho scoperto di avere un crescente e spasmodico bisogno di trovare una ragazza che mi amasse più come femmina che come maschio... Mi capita continuamente di immaginarmi di avere rapporti lesbici, di fantasticare sull'avere una ragazza lesbica ecc. se credessi nelle reincarnazione direi di essere stato una lesbica felice nella mia vita passata! Sono arrivato a dei livelli assurdi: mi infastidisce che la mia ragazza sia eterosessuale; spesso, nonostante accetti completamente il mio corpo maschile, mentre faccio l'amore, soprattutto quando la "coccolo" prima dell'unione, immagino di essere una donna. Mi sfido a pensare che se lei fosse lesbica riuscirei a conquistarla mostrandole quanto spirito femminile c'è in me... Scopro di essere più geloso, morbosamente geloso, delle sue amiche, ho sempre paura che mi tradisca con loro (ma a volte ci fantastico)

 

vi chiedo consiglio perché inizio a non vivere più bene con me stesso questa situazione (nemmeno la mia ragazza :uhsi: ). forse sapere di non essere l'unico mi aiuterebbe. mi piacerebbe avere qualche opinione dalle dirette interessate, l'intuito mi dice che ne uscirà qualcosa di buono :kiss:

Link to comment
Share on other sites

diciamo che nel caso di un transessuale lesbica la trama è un po' più complessa ma evidente... mentre in un uomo normale che accetta il suo essere uomo ma vorrebbe una donna che accetta il suo essere donna è un po' più "sottile" e complesso! bello sapere che esistono dei trascorsi

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente la tua non è una questione

di "identità di genere", ma di "ruolo di genere".

Non vuoi diventare donna, ma essere amato

come donna da una donna.

 

Messa in questi termini mi pare ancora più facile:

basta semplicemente essere chiari con sé stessi

- e avere un po' di fortuna - e tutto si trova.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

una mio amico mi parlò di una sua compagna di corso che era donna e gli piacevano gli uomini, però lei voleva essere uomo (quindi diventare un trans ftm gay) e stare con un ragazzo gay :|

Link to comment
Share on other sites

Si si, di trans gay e lesbiche ce ne sono.

 

Però, da quello che dici non vorrei che il problema che tu hai sia stato più creato dall'esterno (es, sei femminile, delicato, ecc, quindi devi essere donna) piuttosto che una spinta interna da te stesso. In questo senso stai molto attento a dividere quello che senti dentro di te da quello che ti viene inculcato e verso cui ti spingono gli altri

Ad ogni modo... vivi tranquillo :) Come tu sei un po' diverso dalla media maschile, esistono anche ragazze diverse dalla media femminile... ragazze che potrebbero apprezzare la sensibilità e il "fare l'uomo della coppia" ma allo stesso tempo essere attratte dal tuo corpo.

 

 

Io al contrario di te invece sono una ragazza maschiaccio :P Il tuo totale opposto xD

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda, io sono una ragazza e ho sempre preferito, sia come amici che come partner, ragazzi un po' "femminili", ovvero più o meno come li descrivi. Non mi dispiace "dominare", proteggere, "fare l'uomo", in certi casi.

Non so se questo sia connesso al fatto che mi piacciano anche le donne (non ho ancora ben capito che cosa sono, per ora stiamo sul "bisessuale"...); comunque spesso i maschi un po' femminili hanno dei lati del carattere che facilitano un sacco la comunicazione e la comprensione con le donne. Sfruttali! Ci sono senz'altro ragazze che li apprezzano.

Link to comment
Share on other sites

Mi viene da quotare Penna! Le ragazze amano i lati femminili e soprattutto sensibili degli uomini, non vergognartene e sfruttali a pieno.

 

Poi potresti sempre trovare una ragazza a cui piace fare l'uomo e ci si sente anche bene, quindi come vedi, per calmare un po i tuoi dubbi non è così impossibile avere delle sensazioni che appartengono solitamente al sesso opposto..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mah guarda, io sono una ragazza e ho sempre preferito, sia come amici che come partner, ragazzi un po' "femminili", ovvero più o meno come li descrivi. Non mi dispiace "dominare", proteggere, "fare l'uomo", in certi casi.

Non so se questo sia connesso al fatto che mi piacciano anche le donne (non ho ancora ben capito che cosa sono, per ora stiamo sul "bisessuale"...); comunque spesso i maschi un po' femminili hanno dei lati del carattere che facilitano un sacco la comunicazione e la comprensione con le donne. Sfruttali! Ci sono senz'altro ragazze che li apprezzano.

Quoto! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao! guarda posso subito dirti che non sei assolutamente il primo ragazzo in questa situazione :preved:  ( a meno che tu non sia la persona di cui parlo io ma dubito). una mia compagna di classe ha una relazione eterosessuale con un ragazzo che afferma esattamente le tue stesse identiche sensazioni. anche lui alle superiori è stato spesso scambiato per gay, corteggiato da ragazzi, baciato dal migliore amico, e tuttora gli altri stentano a credere che abbia una ragazza. invece è così.  si amano anche molto. sono una coppia bellissima. lei poi..non è affatto "maschile", nel senso che non corrisponde a nessuno stereotipo che la società definirebbe maschile: non guida moto chopper, non sputa, non rutta, non beve birra dalla bottiglia, non si mette le canottiere da muratore e non è sgraziata (poi perchè abbiano associato queste caratteristiche al mondo maschile non chiedermelo..maledetta cultura occidentale)  anzi lei sembra una fata. sorrido quando dici "sono gelosissio delle sue amiche femmine" perchè questa invece è la mia situazione: a me lei piace tantissimo. io sono lesbica. ma non mi azzardo minimamente a provarci anche se mi piacerebbe 8e potrei benissimo anche esser rifiutata) perchè rispetto la sua relazione d'amore .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...