Jump to content

Da qualche parte...


Hands Clean

Recommended Posts

...si deve pur cominciare.

Specie perchè vi leggo " a scrocco" da una vita senza mai aver avuto il coraggio, fin qui, di mettermi in gioco.

Ma è un pò il sunto della mia storia in fondo, più di 30 anni per capire che non c'era niente di sbagliato in mente, niente di "guasto".

Siete stati fonte di grande ispirazione, inconsapevoli iniezioni di coraggio, pacche sulle spalle, spinte, a volte anche schiaffi, di quelli utili, quelli che spronano.

 

Con all'orizzonte la boa dei 35 anni, ho rivoluzionato tutta la mia vita per una donna, l'Unica donna che io abbia mai avuto e voluto, lasciandomi alle spalle una convivenza eterosessuale lunga anni, una regione, una vita dentro cui stavo agonizzando, incapace di affrontare la realtà delle cose, la mia famiglia ipercattolica, la mia omosessualità.

 

E rifarei tutto, fino all'ultimo C.O., ogni salto nel vuoto, ogni pianto, ogni attacco di panico, ogni kg perso per l'ansia, ogni valigia, ogni scatolone, ogni parolaccia, ogni urlo, ogni sorriso, ogni bacio, ogni abbraccio.

 

Comincio con un Grazie quindi.

Un Grazie a tutti quelli che sono passati su questo forum prima di me e che non sanno nemmeno quanti ne hanno aiutati con le loro parole.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la presentazione e il coraggio e la forza che hai avuto per affrontare la situazione che hai descritto, riuscendo a rivoluzionare la tua vita nella direzione che volevi tu, nonostante le difficoltà e la paura.

 

Hai già apportato un grande contributo a questo forum, con le parole che hai scritto, perciò spero che continuerai a trovarti bene e a contribuire alla nostra crescita. :salut:

Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Leggo solo ora questa presentazione.

Ti dò anche io il benvenuto e sono molto contenta per te :) e felice che il forum ti sia stato in qualche modo di aiuto anche se poi il coraggio di agire, lo hai tirato fuori tu. Ed è tutto merito tuo :).

 

Spero di leggerti in giro.

Link to comment
Share on other sites

Leggo solo ora questa presentazione.

Ti dò anche io il benvenuto e sono molto contenta per te :) e felice che il forum ti sia stato in qualche modo di aiuto anche se poi il coraggio di agire, lo hai tirato fuori tu. Ed è tutto merito tuo :).

 

Spero di leggerti in giro.

 

 

Il tempo di ambientarmi e comincerò a gironzolare per i Topic !

 

Grazie a tutti per il benvenuto !

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione... c'è un bel coraggio dentro... un coraggio che a volte manca... ma che per necessità si tira fuori!!!

Lo definirei volentieri... Il coraggio delle donne... è particolare!

 

Complimenti... e di vero cuore..

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

E rifarei tutto, fino all'ultimo C.O., ogni salto nel vuoto, ogni pianto, ogni attacco di panico, ogni kg perso per l'ansia, ogni valigia, ogni scatolone, ogni parolaccia, ogni urlo, ogni sorriso, ogni bacio, ogni abbraccio.

 

troppo bello sto pezzo, è proprio ad effetto!! veramente delle bella parole! Benvenuta!! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...