Jump to content

[Serie TV] American Horror Story


Fabio Castorino

Recommended Posts

Sesta stagione iniziata con il botto!!! Mi è piaciuta molto la prima puntata.

 

Elementi da film horror: casa sperduta nel nulla, la notte, strane presenze...

Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tyrael

    24

  • misterbaby

    14

  • prefy

    14

  • quint

    8

Top Posters In This Topic

Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla.

 

 

Stessa sensazione mia! La precedente è stata carina ma non mi ha trasmesso molto

Link to comment
Share on other sites

Vista oggi la prima puntata, é piaciuta molto anche a me. Penso che questa stagione non deluderà, la precedente é passata senza lasciarmi nulla.

perche non hai colto il senso profondo della stagione passata -_-

sapete quando escono gli episodi? venerdi?

Link to comment
Share on other sites

perche non hai colto il senso profondo della stagione passata -_-

sapete quando escono gli episodi? venerdi?

 

no, non l'ho proprio colto sinceramente XD

 

comunque le puntate se non sbaglio vengono trasmesse il mercoledì.

Link to comment
Share on other sites

Boh sì non è stata male la prima puntata. 

 

Comunque sono io sfigato che ho scaricato la puntata senza sigla inziale o proprio non c'era?

 

Ho già intravisto quel figone di Wes Bentley con la barba tra i "villani" :D 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Comunque sono io sfigato che ho scaricato la puntata senza sigla inziale o proprio non c'era?

 

anche la mia non aveva la sigla...

 

personalmente ho trovato il primo episodio banale... c'è chi si lamenta di freakshow.... con la meravigliosa Lange... ma questo primo episodio è stato piatto... gli do altri 3 episodi se non  mi prende la droppo :aha:  

 

tumblr_nenm8yJq2A1roohieo1_1280.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A un passo dall'ultima puntata, questa sesta stagione rientra tra le mie preferite! Truculenta, mai banale. Stupenda Angela Bassett! Già mi era piaciuta in Coven, e qui l'ho ritrovata nella sua forma migliore. 

Link to comment
Share on other sites

 

A un passo dall'ultima puntata, questa sesta stagione rientra tra le mie preferite! Truculenta, mai banale. Stupenda Angela Bassett! Già mi era piaciuta in Coven, e qui l'ho ritrovata nella sua forma migliore.

Concordo, forse non la migliore in assoluto, però bella. Hotel una delle più insulse invece. La trama non lineare è una bella trovata, però direi che nel contempo è anche un punto debole, perchè fa scemare l'attenzione...sinceramente guarderò l'ultima puntata per vedere dove va a parare, ma la storia è già praticamente conclusa. Però devo dire che ripensandoci forse è un difetto di tutte le stagioni questo. O no?

Link to comment
Share on other sites

Concordo, forse non la migliore in assoluto, però bella. Hotel una delle più insulse invece. La trama non lineare è una bella trovata, però direi che nel contempo è anche un punto debole, perchè fa scemare l'attenzione...sinceramente guarderò l'ultima puntata per vedere dove va a parare, ma la storia è già praticamente conclusa. Però devo dire che ripensandoci forse è un difetto di tutte le stagioni questo. O no?

 

Di solito il finale è sempre non scontato. Anche io attendo quest'ultima puntata con curiosità proprio per vedere cosa si inventano per chiudere quest'altra stagione :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

Ho seguito le prime 4 stagioni,  le prime due sono indiscutibili, Coven mi piaciucchiava senza essere poi così bella, Freakshow aveva dei buoni spunti ma si è dilungata, dilatata troppo per i miei gusti. Ho provato il primo episodio di Hotel e mi sono bloccato, non sono più andato avanti.
Ora ho deciso di ricominciare con Cult, per caso ho visto un passaggio che mi sembrava omoerotico e così...

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato ora-ora a vedere la 7° serie , mi pare che stavolta ci siano riferimenti politici e, come nei precedenti, la tematica lesbo-gaya non manca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ieri pomeriggio ho visto l'ultimo episodio della serie Cult, che dire senza infamia e senza lode. Unica cosa che mi è piaciuta è che hanno dato risalto alle lesbiche giacché in altre serie AHS i gay dominavano (anche qua ma marginalmente eh).   Un po' forzata la storia a partire dalle elezioni...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Carichi per la prossima stagione di AHS 1984? 

 

A quanto letto su internet e confermato da sto trailer non ci saranno due personaggi iconici di AHS ovvero Evan Peters e Sarah Paulson 😕 

Non tanto la sarah ma evan me piaceva... Sigh sigh

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
On 8/3/2019 at 4:52 PM, Tyrael said:

Carichi per la prossima stagione di AHS 1984? 

Vista perché mi ispirava l'ambientazione anni 80 e volevo vedere cosa faceva Kenworthy... ma dopo i primi episodi interessanti e ben realizzati, va tutto a farsi benedire.

36 minutes ago, Tyrael said:

Credo sia iniziata la decima stagione 🤔 

In usa è partita a fine agosto ma da noi arriva il 27 ottobre su disney+ (andrà su starz immagino, il canale per adulti, visto che a quel che so tutto quello che è in categoria disney è pensato per essere visto anche dai bimbi)

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Krad77 said:

usa è partita a fine agosto ma da noi arriva il 27 ottobre su disney+ (andrà su starz immagino, il canale per adulti, visto che a quel che so tutto quello che è in categoria disney è pensato per essere visto anche dai bimbi)

Ho appena finito di vedere il primo episodio, spinto dalla curiosità e devo dire che per bambini proprio no 😆 a me ha messo ansia (lieve) comunque mi piace che permane lo stile di AHS 

(Piacevole la partecipazione di un attore che non vedevo da na vita e di una battuta "particolare"😆

 

Link to comment
Share on other sites

Spoiler

McCauley Caulkin scommetto… su Twitter è uscito un post che diceva @RyanMurphy quando smetterai di mettere personaggi gay drogati perversi?
E lui ha risposto: non smetterò mai di mettere gay drogati perversi 😁

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:
  Reveal hidden contents

McCauley Caulkin scommetto… su Twitter è uscito un post che diceva @RyanMurphy quando smetterai di mettere personaggi gay drogati perversi?
E lui ha risposto: non smetterò mai di mettere gay drogati perversi 😁

 

Adoro la risposta xD AHS e' ricca di personaggi gay e così deve essere.  

Per me della serie sono iconici sarah paulson e evan peters (che trovo sempre più omoerotico😏). 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Non ancora.

Io e il mio gruppo di amici abbiamo un rapporto decisamente contrastante con AHS. La prima e la seconda stagione ci avevano colpito così tanto, pur con alcuni "difetti", che appena usciva negli USA ogni episodio, era consuetudine fare "serata american".

Poi le stagioni sono diventate altalenanti o proprio inguardabili tanto da interrompere Roanoke e 1984, se non un paio di puntate (e già si capiva che andava tutto a put....ne ). Nel mezzo salvo, in un certo qual senso, Cult.

Con Red Tide (anche grazie al minor numero di puntate) credevo fossero riusciti a limitare i cronici problemi che affliggono molte creature di Murphy & co. Anche qui però siamo rimasti abbastanza delusi, così non abbiamo proseguito con Death Valley.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
On 11/16/2022 at 3:35 AM, Krad77 said:

Non ancora, aspetto che arrivi doppiata in italiano

Io sono alla 11x07 ed è figa come serie. Ovviamente sento la mancanza delle dee della saga (Jessica Lange in primis) ma tutto è Ahs anche se sono 11 stagioni la sostanza è la stessa fortunatamente 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/20/2022 at 5:07 PM, prefy said:

Io l' ho vista tutta e ti batto :taunt:

malefico prefy

finita poco fa... sono deluso xd 

mi ero caricato sul serial killer bdsm e alla fine tutto sciama...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...